IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La mia esperienza con Cartomante-Sensitiva

La mia esperienza con Cartomante-Sensitiva 5 Anni 7 Mesi fa #1

• Gin88
  • New Boarder
Salve,
vorrei raccontare la mia esperienza sulla cartomanzia.
Mi sono fatta leggere le carte da una donna conosciuta come una brava cartomante-sensitiva, questa donna ha saputo dirmi la mia situazione sentimentale del passato e del futuro,mi ha anche saputo dire l'eta e la vita passata del mio ragazzo e tante altre cose che non avrei mai immaginato lei potesse indovinare. Sono rimasta talmente scossa che ci penso spesso e mi chiedo come ha fatto ad indovinare tutte queste cose nonostante io non le avessi detto una parola su di me, mi ha chiesto solo il mio nome.
Ora chiedo a voi cosa ne pensate di questa storia e come possono queste cartomanti indovinare la vita delle persone? Grazie ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La mia esperienza con Cartomante-Sensitiva 5 Anni 7 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 831
@Gin88

La cartomanzia,come la cristallo manzia,la pirozia ,cioè interpretare le fiamme del fuoco o le braci,sono tutti mezzi che" dovrebbero "
indurre in colui che pratica una di queste manzie,una sorta di veggenza.Le troviamo in ogni sorta di cultura e paese,a livello popolare;
alcune di queste risalgono all'età dell'Egitto,se non prima.

Il problema è che,nel secolo attuale ,sono pochissime le persone che riescono ad avere una veggenza con questi mezzi.
Esistono corsi per cartomanti...Ma la veggenza non si può insegnare.

Personalmente,non sono d'accordo sulla cartomanzia attuale;sappiamo che con domande mirate e un minimo di psicologia si può far credere di dare delle risposte credibili.

Ma quello che non posso accettare è il rivelare le vite passate con l'uso di un mazzo di carte.E lo stesso discorso vale anche per chi pratica l'oroscopo karmico.

Questo non è possibile per noi incarnati.Per poter sapere qualcosa sulle nostre vite passate,è necessario l'intervento di un'Entità superiore,ma solo se la vita passata è utile al karma attuale .E questa è un'eventualità rarissima.

Bisogna sempre usare cautela nel dar credito a certi responsi.
Ultima modifica: 5 Anni 7 Mesi fa da alceste. Motivo: correzzione

La mia esperienza con Cartomante-Sensitiva 5 Anni 7 Mesi fa #3

• Gin88
  • New Boarder
Ciao Alceste, scusami sono ignorante nel campo quindi ti chiedo cosa vorresti dire con : ma solo se la vita passata è utile al karma attuale.
A questa persona non ho detto nulla su di me, mi ha chiesto solo il mio nome quindi ti assicuro che non ha usato psicologia o altro per indovinare anche perchè ha saputo dirmi alcuni particolari della mia vita che non credevo lei potesse dirmi, cioè per fare un esempio ha saputo anche dirmi che tipo di lavoro svolge il mio ragazzo!! Ma come possono queste cartomanti sapere il passato,presente e futuro della gente.. la cartomante ha detto che il nostro desdino è già scritto.

La mia esperienza con Cartomante-Sensitiva 5 Anni 7 Mesi fa #4

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 831
@Gin88

In ogni nuova vita-esistenza-incarnazione,noi commettiamo errori di comprensione e valutazione riguardo alla esperienza che stiamo vivendo;il Karma è un mezzo ( non una punizione )che ci permette di comprendere gli errori e porvi rimedio;a tutto nostro vantaggio per l'Evoluzione.

Se ,per esempio,in questa attuale esistenza,io commetto gli stessi errori della mia precedente incarnazione,è possibile che dall'altra dimensione mi giunga un'aiuto per comprendere ed attuare l'esperienza di vita (vita dell'Anima...)che non ho compreso o che per mio libero arbitrio non voglio attuare.

Si,ti credo quando affermi che questa cartomante è riuscita a "vedere"particolari della tua vita,noti solo a te.
Come scrivevo nel primo post,la cartomanzia induce ad uno stato di veggenza e sensitività.
Così,allo stesso modo,gli sciamani riescono a fare veggenze e previsioni con l'ausilio di sassi,conchiglie o pezzetti di ossa.

Torno a ripetere che le carte sono solo un mezzo che induce nell'operatore uno stato di veggenza,e di conseguenza, percepire
la "storia"di coloro che lo consultano.

Si,il destino è scritto,ma in parte però;quel che è scritto,è la nostra esperienza che dobbiamo svolgere nell'attuale incarnazione.
Il resto del destino è affidato al nostro libero arbitrio;

Altrimenti saremmo solo delle marionette in balia di...qualcuno;e non vi sarebbe evoluzione umana,con le scoperte continue della
scienza e della tecnologia;date dalla volontà e dall'impegno di comprendere e migliorare la società.

In India,la maggior parte della popolazione commette l'errore di credere che TUTTO è scritto,e di conseguenza nessuno si prodiga per migliorare la sua condizione di vita e quella del proprio Paese:<<dal momento che tutto è scritto,a cosa serve reagire?>>e così si cade nella spirale del fatalismo e della rassegnazione (che è diverso dall'accettazione !).

La mia esperienza con Cartomante-Sensitiva 4 Anni 1 Mese fa #5

• Marika34
  • New Boarder
io sto vivendo un rapporto complicato e mi sono rivolta da un cartomante non per rituali e robe dal genere ma per fare chiarezza,per dirmi come andrano a finire le cose,cosa fare,come andare avanti,come sara' la mia vita,vale la pena combattere o meglio lasciar le cose per come sono.Tante domande che a cui ho trovato le risposte grazie a Claudio,un bravo cartomante che e' diventato anche un amico.Grazie a suoi consigli ho capito che non vale la pena piangere,lottare e prendere antidepressivi..ormai qualsiasi cosa faro' non c'e' piu' speranza.Gli sarei grata per il resto della mia vita.Chissa' se ero ancora in vita. Io vi consiglio di rivolgervi nei cartomanti solo per consigli e per scoprire la verita'.Non dovete prendere la strada dei riti,robe magiche e altre cose da pazzi.

un caro abbraccio a tutti
Ultima modifica: 4 Anni 1 Mese fa da Enzo. Motivo: indirizzi mail non permessi

La mia esperienza con Cartomante-Sensitiva 9 Mesi 1 Settimana fa #6

• maniamia80
  • New Boarder
Ciao , mi piacerebbe poter parlare con questa persona . Potresti lasciarmi il suo contatto ? Grazie
Tempo creazione pagina: 0.558 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.