IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: incredibile sogno

incredibile sogno 8 Anni 6 Mesi fa #1

• silver
  • Utente bloccato
Tempo fa ho fatto uno strano sogno, ero con mia moglie a far visita ai miei zii, abitavano in uno strano condominio abitato da tanta gente. Gli appartamenti erano molto piccoli e sembravano senza porte, vedevo mio zio che stava accumulando tante strane cose da portar via su una specie di macchina senza motore, vedevo mio zio chiaramente , di mia zia sentivo solo la presenza, ma c'era, ne ero sicuro. Ad un tratto :anzzioso: sento delle urla e gente che scappa terrorizzata, erano dei ragazzi che avevano un lungo coltello che facevano paura agli abitanti del palazzo, io mi sono fatto avanti e dissi loro che era un coltello per i dolci : si si : ridendo, in un attimo sparirono . Il coltello aveva il manico rosso uguale al mio coltello che uso per tagliare il pane o le torte (questo l'ho scoperto dopo).
Finalmente tornata la calma :smile: mi sono avviato con mio zio e mia moglie verso una zona luminosa , mi sono reso conto che stavo sognando perchè dissi a mia moglie che stavamo sognando perchè mio zio era morto da anni e non era possibile, vedevo mio zio sorridente e giovane che mi sorrideva e salutava e spariva nella luce. Poi il pavimento è cominciato a sparire : vedevo i quadretti del pavimento girare e confondersi , come quando l'acqua gira nello scarico, il pavimento sembrava acqua, tutto il sogno è svanito nel nulla , poi mi sono svegliato : si si :

Strano davvero , chissà se ha anche un significato :cheers:
solo fantasia o una specie di viaggio astrale?
Ciao a tutti :cheers: :cheers:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

incredibile sogno 8 Anni 6 Mesi fa #2

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Interessante,
Vediamo un po' i punti salienti...
1-i ragazzini che terrorizzano e te riporti la calma facendo notare che non c'era nulla di preoccupante...
2- tuo zio (defunto) che prepara una specie di macchina per una specie di trasloco...
3- un sorriso, una luce, lui scompare... il sogno si dilegua in un flusso d'acqua... e ti svegli...

Non è facile interpretare i sogni.
Il messaggio è che hai capacità di rasserenare gli altri facendo notare cio' che non c'e da preoccuparsi. (Usa come arma cio' nei momenti difficili)
Tuo zio prepara materiale per un trasloco... forse vuol dire che nel tuo bagagli culturale devi portare sempre la tua capacità che ho scritto prima.
lui scompare, con senso di pace e estasi lumiforme... vuol dire "vai sereno con questo piccolo insegnamento delle tue capacità e non preoccuparti che sto bene".
Questa capacità tienila a mente anche se pensi di non averla... ma ti servirà in futuro.
:birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

incredibile sogno 8 Anni 6 Mesi fa #3

• silver
  • Utente bloccato
Grazie per la risposta :smile:

peccato che sogni così mi capitano raramente, di solito faccio sogni banali e insignificanti

ciao :cheers:

incredibile sogno 8 Anni 6 Mesi fa #4

• karasciò
  • Gold Boarder
silver ha scritto:

peccato che sogni così mi capitano raramente, di solito faccio sogni banali e insignificanti

ciao silver!!

quanto sono vere queste parole...sarebbe davvero bello fare sempre questi sogni...daltronde chi l'ha detto che la realtà è reale e i sogni no?perchè non possono essere i sogni la vera realtà e la vita reale i sogni?? lo so a volte faccio sti ragionamenti e mi viene da ridere da solo :hahahaha: l'ho sempre detto di essere un genio incompreso :o.O: :hahahaha:

un saluto a tutti!!
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

incredibile sogno 8 Anni 6 Mesi fa #5

• hackboy
  • Master of forum
Eh si!! Veramente ragazzi avete proprio ragione…

…Stanotte ho sognato di fare un’amichevole con il Chelsea con la mia squadra… e non riuscivo raggiungere il campo dove giocavamo, poi quando l’ho raggiunto era iniziato il 2 tempo e negli spogliatoi mentre mi cambiavo entrarono 3 giocatori inglesi fra questi Joe Cole!che figata lo abbracciavo e mi regalava la maglietta sua!
Wow da brividi…
Ciauzz
:thumright:
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

incredibile sogno 8 Anni 3 Mesi fa #6

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Un'altra versione potrebbe essere che ci sarà un cambiamento, un evento che potrebbe cambiare la tua vità, mi spiego meglio es:cabio di lavoro o di luogo o di compagno di lavoro, oppure di casa...il trasloco è un cambiamento la situazione attuale è pesante e necessita una svolta,il condominio mi fa legare il sogno all'abito lavorativo(non so che lavoro fai) i ragazzini sono un pericolo ma che tu riuscirai a schivare ripotando la calma(eri legato a tuo zio?) è come se lui ti è vicino in quest'occasione e vederlo giovane e sorridente è molto positivo...comunque sia tutto andrà bene!
Mi piacerebbe sapere se è così! ciao. :wink:
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

incredibile sogno 8 Anni 3 Mesi fa #7

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Una mia opinione a riguardo...

I misteri della mente, sono simili ai misteri dell'universo
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

incredibile sogno 8 Anni 3 Mesi fa #8

• hackboy
  • Master of forum
Mio caro Gen un po’ come capire le DONNE…

ehehehehe
:thumright:
Come definire la realtà?

incredibile sogno 8 Anni 3 Mesi fa #9

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
:scratch: Sai che hai ragione :thumleft:
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

incredibile sogno 7 Anni 3 Mesi fa #10

• catwamen90
  • New Boarder
ciao sn da poco iscritta qui x quest non so neank se lo mandat bene to mex kmq anke io faccio sogni strani ma ho scoperto ke sn sogni premritori...xkè le cose ke mi sogno (nn sono tanto kiare )xo quando succedono capiscoke mi voleva dire il sogno .....nn mi so spiegare...spero ke ho fatt kapire qualkosa!!! :rolleyes:

ciao :) )

incredibile sogno 7 Anni 3 Mesi fa #11

• Dav89
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao catwamen e benvenuta!

Presentati nell'apposita sezione del forum e poi se vuoi posta qui le tue esperienze senza esitazioni: questo forum è il posto migliore per farlo, siccome i pregiudizi razionali non ci riguardano più di tanto (anche se alcuni ritengono la sfera del razionale comunque importante).

Un piccolo consiglio amichevole: usa meno abbreviazioni e vedrai che sarai capita più facilmente. Alla prossima :wink:
"Se la scienza ufficiale non è in grado di fornirci tutte le risposte, perché non considerare finalmente plausibile ciò che ci appare fantastico?" -Fox Mulder

incredibile sogno 7 Anni 3 Mesi fa #12

• Maddy1983
  • Gold Boarder
si cat! raccontaci un pò questi sogni che fai e perchè pensi siano premonitori!
:wink:
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.