IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: sondaggio con possibile reale opportunità dopo la morte

sondaggio con possibile reale opportunità dopo la morte 2 Mesi 1 Giorno fa #1

• vanoli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
in possibilità di una possibile scelta, nella vita successiva, vorresti ancora nascere un umano o inizieresti un viaggio attraverso altre specie nell'universo?

specificare si]oppure no e la motivazione.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sondaggio con possibile reale opportunità dopo la morte 2 Mesi 3 Ore fa #2

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 120
Avendo consapevolezza della mia vita precedente, se potessi nascere di nuovo preferirei essere un umano, per cercare di evitare gli errori che ho commesso in questa esistenza. E vedere se il risultato sarà notevolmente migliore, oppure trascurabile.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984

sondaggio con possibile reale opportunità dopo la morte 1 Mese 4 Settimane fa #3

• vanoli
  • Junior Boarder
sai believer il bello è proprio che prendiamo tutto il pacchetto, però potremmo ripeterli anche se siamo un altro. e io so che cosa significa un altro, avendo avuto il contato e il confronto talvolta mi spaventavo per l'ugualianza, ma certi modi di pensare non cambiano . tendenzialmente tendiamo fare dispari una parte e pari l'altra parte dei pacchetti . immaginarsi sempre le stesse cose, persone e tutto.....no.....palloso, ma è comunque possibile.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli

sondaggio con possibile reale opportunità dopo la morte 1 Mese 4 Settimane fa #4

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 178
Lo sai Vanoli, io vorrei rinascere qui sulla terra bello beato come un bradipo.
πνεύματος

sondaggio con possibile reale opportunità dopo la morte 1 Mese 4 Settimane fa #5

• vanoli
  • Junior Boarder
sai gemini, non so cosa cosa risponderti, potrei non avere scelta come avercela e oggi come oggi, non so rispondere ancora, è ancora presto credo.
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.