IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ecco un esempio di quello che mi capita

Ecco un esempio di quello che mi capita 11 Anni 4 Giorni fa #1

• Volperossa
  • New Boarder
Salve a tutti! Ho molto da raccontare! Complimenti per il sito !! Innanzi tutto sono molto fortunato perchè credo di avere sempre con me lo spirito di una mia zia deceduta nel 1995, e da un sogno che ho fatto , lei stessa mi ha detto che è sempre vicino a me e mi da costantemente segni, fino a farsi vedere, cosa che poi dirò! Oltre i sogni che faccio di continuo (quando la invoco) di mia zia, ho da segnalare diversi casi che mi sono successi.
1) Eravamo con un mio amico, e siccome ci siamo inventati una storia che trattava di animali che rappresentano gli elementi come la volpe per la terra, il drago per il fuoco, il delfino per l'acqua, pegaso per l'aria, il gatto per l'energia, l'unicorno per il soprannaturale e la fenice per la congiunzione di questi elementi (AFTAES), una sera eravamo seduti sul portone di casa sua e poco distante c'è la mia casa. Quella sera avevo lasciato il cancello aperto. Quando furono circa le 11 , prima di andarmene ho visto una macchina che si fermava proprio davanti casa mia, e siccome c'è una inferriata che circonda la casa ho visto una persona scendere dalla macchina (ma non ne sono sicuro) e entrare proprio dal mio cancello e ho visto chiaramente quella persona dietro l'inferriata che poi si abbassava come per toccare terra con le mani (a quattro zampe). Era l'uno novembre. Mi sono preoccupato e ho salutato il mio amico e sono ritornato a casa per controllare! NESSUNO! La mattina dopo mia madre mi ha fatto notare che una pianta era stata spostata come se qualcuno l'avesse toccata.
2) Sempre nello stesso luogo, io e il mio amico, mentre discutevamo abbiamo visto un enorme cane bianco. Premetto che di cani di quella stazza e di quel colore nella mia zona non ce ne sono! Ci fissava, ma i suoi occhi erano completamente neri come se avesse solo la pupilla! Sembrava anche essere molto splendente come se avesse una sorta di luce riflessa intorno a lui! Sembrava volesse dirci qualcosa!!
3) A casa mia avverto e sento strane presenze, come rumori e una volta ho sentito anche come se qualcuno appoggiasse il suo giubotto su una sedia, ma non c'era nessuno oltre me! e poi anche quando ero a letto mi è capitato di sentire cadere un qualcosa che poi non c'era! Ho anche sentito aprire la porta di casa , ma non c'era nessuno!
4) Una volta io e dei miei amici abbiamo spento le luci per ascoltare una canzone al buio ( volevamo sentire la canzone di un gruppo RAP che si chiamava LA FOSSA), ma ad un certo punto abbiamo visto nella penombra una sagoma di qualcuno! Posso assicurare che nella stanza non c'era nessun altro ma solo noi che non ci siamo mossi! L'abbiamo visto tutti!!
5) Ero di spalle a suonare la chitarra, ed ad un certo punto vidi riflesso sullo schermo di una tv spenta una sagoma come di un animale scendere le scale!! Io non possiedo nessun animale!!
6) Una notte vidi una stella che sembrava più grande delle altre. Quella, se fosse stata una stella cadente sarebbe scesa in basso, ma non fece così... Era come se andasse in alto per poi scomparire!!
7) Siccome sono un radioamatore, porto spesso con me anche in bagno :-) ) una radio in bagno di tipo scanner! Mi capita spesso di udire delle voci non interleggibili senza che l'apparecchio riceva nulla ma solo fruscio. L'indicatore di forza del segnale non si MUOVE!!

Grazie e a presto!! Rispondetemi e datemi una diritta su quello che mi accade!! Specialmente sono interessanto al cane bianco in quanto ci ha fatto molta impressione!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecco un esempio di quello che mi capita 10 Anni 10 Mesi fa #2

• Angelus Arcanus
  • New Boarder
Quello che racconti ha dell'incredibile.. e le spiegazioni potrebbero essere infinite.. credo che per prima cosa tu debba ducumentarti sulla storia della tua casa... è possibile che sia legata a qualche storia "strana".. quello che vedi potrebbe essere la manifestazione di qualche spirito che in passato ha abitato quei luoghi.

Ad ogni modo il fatto che tu abbia quel tipo di legame ed esperienze sensoriali con tua zia significa che hai una sensibilità non comune, questo puo portarti a vedere cs.. come dire..insolite. :lol:

Fai qualche ricerca e poi fammi sapere!! ciaoo! :wink:
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.[size=85:2hr411f7][/size]

Ecco un esempio di quello che mi capita 10 Anni 5 Mesi fa #3

• Sir Jack
  • New Boarder
Quello che racconti è sicuramente molto suggestivo, ma sono tutte cose razionalmente spiegabili....il cane poteva essere un bel randagione di passaggio....le porte si aprono da sole in tantissime case, senza il bisogno di tirare in ballo il paranormale, stesso dicasi per la sagoma che avete visto al buio. Rumori e rumorini poi, possono benissimo essere causati dal cambiamento di pressione, specie in abitazioni prevalentemente lignee....

Insomma, credo sia tu a voler vedere a tutti costi qualcosa in questi segni.
SUl caso numero 1 non mi pronuncio, anche perchè non vedo cosa ci sia di soprannaturale..

Ecco un esempio di quello che mi capita 10 Anni 5 Mesi fa #4

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao e benvenuto.

Hai scritto tutto questo, ma un'idea te la sei fatta o resti scettico?

A parte questo.. Sei sicuro che sia tua zia?
Di solito si manifestano così per acquistare fiducia.
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Ecco un esempio di quello che mi capita 10 Anni 5 Mesi fa #5

• karasciò
  • Gold Boarder
alcune cose potrebbero avere una spiegazione razzionale.per esempio se il cane lo avete visto verso sera è molto probabile che le pupille erano dilatate perchè tutti i cani in assenza di luce aumentano la grandezza della loro pupilla...poi io credo che quasi a tutti di questo forum capiti che a volte con la coda dell'occhio crediamo di aver visto qualcosa muoversi e questo può essere spiegato dal funzionamento dell'occhio (coni e bastoncelli)anche una macchina quasi perfetta come il corpo umano capita di sbagliare a volte :D wink: ,poi per i rumori capita per esempio che una bottiglia di plastica 1 po sgonfiata si rigonfi emettendo rumure...se la notte ci mettiamo ad ascoltare "la casa" di rumuri ne sentiamo...con questo non escludo che non ci possa essere qualcosa di paranormale però per ogni cosa dobbiamo prima fare delle ricerche e poi tentare di dare delle conclusioni :D
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

Ecco un esempio di quello che mi capita 10 Anni 3 Mesi fa #6

• frazzo89
  • New Boarder
dicevi che vedevi tua zia defunta nel 1995, vero' ce ne puoi parlare la cosa mi interessa molto

Ecco un esempio di quello che mi capita 10 Anni 3 Mesi fa #7

• in_cerca_di_risposte
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
anche se alcuni casi potrebbero anche avere una spiegazione e quindi non definirsi paranormaleil caso della zia da come ne parlavi sembrava interessante, raccontacci :thumright:
la mente vede quello che sceglie di vedere

Ecco un esempio di quello che mi capita 10 Anni 3 Mesi fa #8

• frazzo89
  • New Boarder
sì volperossa era qualcosa che mi interessava particolarmente, perchè anche io ho perso una zia in una atroce circostanza...

Ecco un esempio di quello che mi capita 10 Anni 2 Mesi fa #9

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Io penso che forse tu abbia scambiato molte tue esperienze "normali" per "paranormali". Non voglio dire che sei pazzo o cose del genere! Forse sei molto suggestionabile e pensi che tutto debba avere un risvolto inspiegabile...vedi x esempio la storia del cane bianco... Senz'altro sono cose davvero interessanti ed incredibili quelle che hai raccontato...xò molte spiegabili razzionalmente.
Per esempio un mio amico la notte, prima di dormire vedeva delle ombre di animali riflesse sulle pareti quando c'era la luna ma lui nn aveva animali, poi è andato a scoprire (dopo nove mesi di terrore) che nella tavernetta, dentro una scatola sotto un tavolo, c'era una cucciolata di 6 gattini che la notte andavano in giro x casa alla ricerca di qualcosa da mangiare sparsa qua e là!

Tuttavia x il fatto della casa, seguendo i consigli che ti hanno dato in precedenza, dovresti informati... potresti davvero trovare cose sconvolgenti... io lo farei di corsa!!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.