IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Qualcosa mi sta perseguitando.

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #21

• banedon
  • Junior Boarder
anchi a volte mi è capitato di sentire un respiro o un rumore sconosciuto quando ero a casa da sola e non riconducibile al vento. peccato che non ti possa aiutare con la mia presenza negativa perchè non ho il dono di vedere le presenze ma solo di sentirle
"per sommerlund e per i ramas"
banedon
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #22

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Gen ha scritto:
Beh... Federico, la tua storia sembra un pò difficile da credere... Ma forse perchè sono "leggermente" scettico :biggrin:

Scherzi a parte, siccome passano molti utenti e inventano delle storie... Ormai viene difficile credere...

Quoto gen... purtroppo è molto difficile credere a questa storia! é una storia davvero strana anche se molto interessante!
Mettendo che sia vera... devo dire che è strano questo nanetto con le zanne e gli occhi rossi. Sembra la copia dei troll.

Cioè... sicuro che nn sia tutto frutto dell'immaginazione?? Come dice ghost
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #23

• Federico92
  • New Boarder
Ripeto ancora una volta:non mi sono inventato nulla.Posso essere stato condizionato dal racconto di mia madre su alcuni particolari,ma sono sicuro di aver visto qualcosa,su questo non ci piove.E,puntualmente,ogni volta che percepisco la sua presenza,mi succede sempre qualcosa di molto brutto.Poi non mi interessa se sia un troll,un demonietto oppure un nano malefico.Ho ascoltato le prime 2 ore della registrazione notturna,comunque.Ci sono dei rumori sospetti,ma è chiaro che potrebbero provenire da qualsiasi fonte,e non sono propenso a credere che il colpevole sia una presenza maligna.Sono fermamente convinto,però,che ne uscirà qualcosa di interessante.
"Conoscere l'ignoranza è forza.Ignorare la conoscenza è debolezza."

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #24

• leda78
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
a questo punto attendiamo che tu finisca di ascoltare tutta la registrazione per aggiornarci sui risultati!!!
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." E.A.P.

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #25

• Federico92
  • New Boarder
Ho ascoltato metà della registrazione.Ho individuato qualche altro rumore sospetto,ma niente di straordinariamente spaventoso.Credo che la maggiorparte dei rumori siano provocati dai vicini.Comunque sia,registrerò anche questa notte,ma cambierò stanza.Ho anche cambiato registratore,uno di qualità maggiore.Ah,quanto vorrei degli strumenti professionali!

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #26

• FaCcO
  • Master of forum
Ma stai tranquillo...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #27

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Non servono strumenti professionali...

Se nella registrazione non senti proprio niente... Tutti gli eventi da te raccontati dovrebbero essere solo suggestione.

Perchè è impossibile vivere quello che hai vissuto e non trovare niente in una registrazione, comunque aspettiamo il resoconto... Poi magari se sei più capace di me, cerca di inserire la registrazione sul pc, così sentiamo anche noi, se ti va.
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #28

• FaCcO
  • Master of forum
quoto Gen... Se proprio quello che vedi e che senti è un fenomeno reale (con questo nn voglio dire che te lo sei inventato) ci dovrebbe essere un qualunque modo x stabilire che avvenga davvero... un scatto un video o un suono!!!

Datti da fare... potresti finire anche tu su studio aperto!!! woooow

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #29

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Acqua santa e pallottole d'argento?
Scherzi a parte, un racconto del mio paese (mai ci ho creduto) parlavas di una mamma con un bambino che passeggiava una sera e di colpo una figura piccola e demoniaca(simile alla tua) rapi' la bambina ma la mamma strattono' subito la bimba verso di se e la figura spari'.
Mai ho creduto a questa storia ma mi andava di raccontarla me l'hai fatta ricordare.
Ultima cosa ti consiglio di cercare quella figura nei libri e nel web per identificare chi possa essere.
Poi vediamo un attimo se c'e qualche soluzione ok!
Nel frattempo ti consiglio di sentirti piu' forte e piu' protetto...l'autoconvinzione delle proprie forze alimenta la tua forza, le paure alimentano invece "loro".
:ok:

Facci sapere
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #30

• leda78
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Federico se vuoi ritentare fai senza problemi ma stai attento a non diventare "paranoico" nel voler per forza trovare qualcosa. Cerca di gestire il tutto con molta diplomazia e non lasciare che il pensiero di quello che hai visto supero la tua razionalità!!! Cerca di vivere questa cosa con più calma onde evitare che ti travolga e poi magari non ne esce fuori nulla!!! Sii sereno nella tua ricerca e soprattutto non "obbligarti" a dover trovare per forza qualcosa!!! Cmq in bocca al lupo per le nuove registrazione e tienici informati sui risultati e se riesci magari posta le registrazioni e proviamo anche noi ad ascoltare!!!
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." E.A.P.

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #31

• Federico92
  • New Boarder
Ok,ragazzi,forse avete ragione,devo stare calmo,non devo perdere il controllo...anche se mi è un pò difficile,in questi ultimi tempi.La registrazione in camera mia non ha dato buoni risultati,e devo ancora ascoltare la registrazione del soggiorno.Se trovo qualcosa,ve la faccio sentire...solo che non so metterla sul forum...potrei spedirvela via e-mail?

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #32

• hackboy
  • Master of forum
Fai una cosa le registrazioni, zippale (compatta il file con winzip o win rar) e inseriscile in allegato all' intervento quando rispondi.
Poi posso verificarle con un programmino mio che lavora sulle basse frequenze e quindi amplifichiamo a video tutto... vai vai! :birra:
Nel frattempo stai sereno!
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 2 Mesi fa #33

• Federico92
  • New Boarder
Nulla neanche in soggiorno,ora provo con la cucina...

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 1 Mese fa #34

• FaithThorn
Mh...io non so davvero che pensare...
A volte capita di avere delle allucinazioni, specialmente se si è molto condizionati da qualcosa o qualcuno.
Se hai molta paura di questo essere ti sembra di vederlo e di conseguenza ci ricolleghi un evento negativo che ti accade successivamente. Può succedere...
Magari non è il tuo caso, ma una spiegazione potrebbe essere questa, cioè una specie di autoconvinzione.

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 1 Mese fa #35

• FaCcO
  • Master of forum
concordo con te faiththorn...

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 1 Mese fa #36

• hackboy
  • Master of forum
Questa cosa inizia poi a chiamarsi schizzofrenia pero'
... :ronfronf:
Come definire la realtà?

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 1 Mese fa #37

• FaCcO
  • Master of forum
non sono molto informato sull'argomento schizzofrenia... non so se sia proprio così... xò potrebbe anche darsi... boh

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 1 Mese fa #38

• hackboy
  • Master of forum
Come sottile la malattia mentale dal paranormale per molti scienziati eh... pero' con questo non stiamo assolutamente facendo considerazioni su stati di salute dei nostri compagni utenti... :ok: :birra: :marameo:
Come definire la realtà?

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 1 Mese fa #39

• FaCcO
  • Master of forum
nono figurati... non voglio dare del pazzo o dello schizzofrenico a federico...
altrimenti qui saremmo tutti pazzi...

Qualcosa mi sta perseguitando. 10 Anni 1 Mese fa #40

• hackboy
  • Master of forum
Giusto... secondo me uno che mette l'avatar col binocolo stile Command & Conqueror... no non è pazzo. :thumright: :birra:
Io invece sono lucidissimo... un avatar con codice indefinito... stile matrix... huahauahauhaa :marameo:
Come definire la realtà?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi