IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le mie esperienze

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #1

• Dark Lord
Non ho mai avuto molte esperienze, ma una di queste mi ha colpita particolarmente.
Tutto è successo nel 2002 o nel 2003. Una mattina mi sono alzato dal letto e stavo andando in bagno a verstirmi. Per andare nel bagno devo passare davanti alla porta della mia camera, e proprio mentre passavo mi giro come sempre verso la mia camera, e quella volta notai che dentro c'era un monaco, con un saio marroncino e col cappuccio calato sugli occhi, ma soprattutto con una falce in mano. Uscito dal bagno mi riaffaccio dentro e non vedo nulla. Li per li non ci ho pensato molto... mi sono reso conto di ciò che avevo visto solo dopo un pò di tempo.

In tempi più o meno recenti mi sono capitate cose minori. Mentre mi trovo a letto mi capita di sentire una voce femminile che parla, anche se non riesco a capire manco mezza parola. Ho pensato che potesse essere la televisione dei vicini, però la voce è sempre uguale, e se fosse la televisione la voce cambierebbe e sarebbe accompagnata da altre voci.

Altre volte mi capita mentre sono in camera mia di sentire un respiro di sottofondo, come se qualcuno stesse dormendo sul mio divano, però, girandomi noto che non c'è nessuno.

Cosa può essere tutto ciò?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #2

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Nel tuo messaggio hai scritto "appena sveglio"...

Appena sveglio è difficile avere la mente lucida e tra l'altro ricordarsi tutti questi particolari...
Comunque dovresti ricordare la notte prima cosa hai fatto, magari hai guardato un film come "star wars" che ha un personaggio uguale, come hai anche nel tuo logo.

O se hai sognato qualcosa che assomigliava alla figura da te vista...

Poi nella tua presentazione ho letto che hai 14 anni, e nel 2002/03 ne avevi più o meno 8, quindi la fantasia di un bambino è infinita.

Per quanto riguarda la voce di bambina...
Avrei da chiederti un paio di cose...

Il tuo letto è vecchio?
La tua casa è vecchia?
La tua casa è situata in un posto particolare,tipo centro storico o cose simili?

Se mi rispondi sarò in grado di darti una risposta. Però devi accertarti bene prima di rispondere, quindi se non lo sai cerca di informarti.
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #3

• Dark Lord
No, non mi ricordo nulla, ai tempi ero piccolino, avevo circa 7-8 anni, ricordo solo il monaco. No, quando è successo tutto non seguivo Star Wars.

Il mio palazzo è del '700 che io sappia, il mio letto no, è relativamente recente. Non era una voce di bambina, ma proprio di donna. Comunque ora non mi sta più accadendo.

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #4

• Gen
  • Platinum Boarder
Allora è probabile che il monaco da te visto appena sveglio si trattasse di fantasia... Con questo non voglio dire che ti sei inventato tutto... Diciamo che la mente umana ogni tanto ci gioca scherzi poco simpatici.

Tutti noi da piccoli avevamo "l'amico immaginario" ma poi quando cresciamo ci rendiamo conto che era proprio "immaginario"... :)

Per quanto riguarda la voce, visto che il tuo palazzo risale al '700 dovrebbe essere situato in un centro storico.

Accertato questo, posso assicurarti che puoi dormire tranquillamente, probabilmente ti è capitato davvero di sentire una voce,ma non rischi nulla di brutto ne tanto meno una possessione :thumright: la spiegazione c'è. (presto posterò un documento dove spiegherò il tutto).
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #5

• Dark Lord
Personalmente non ho paura, o almeno non molta... comunque attendo il tuo documento.

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #6

• Gen
  • Platinum Boarder
Un vecchio proverbio dice ;

Devi aver paura dei vivi, non dei morti. :wink:

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #7

• Dark Lord
Io sono del parere che i morti vadano rispettati e forse anche un pò temuti...
Questo documento di cui parli da una spiegazione razionale alle voci?

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #8

• Gen
  • Platinum Boarder
Non solo, da una spiegazione a tutte le domande che ci siamo sempre posti.

Dalla più comune alla più complicata.

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #9

• Dark Lord
Ah ok! Comunque la più inspiegabile per me rimane il respiro. Lo sentivo come reale, ed intorno a me non c'era nessuno.

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #10

• acousticdreamer
  • New Boarder
attendo anche io impaziente il tuo documento gen

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #11

• Dark Lord
Comunque mi sono ricordato di un altro evento che tendo a dimenticare, quando in realtà è il più inspiegabile. Una notte misi una busta piena di macchinine su una sedia e andai a dormie. Il giorno dopo la busta era sparita, chiesi a tutti: mia mamma, mio padre, tutti, ma nessuno sapeva che fine avessero fatto le miei macchinine.

Le mie esperienze 9 Anni 11 Mesi fa #12

• Gothika
  • Gold Boarder
A me accadde la stessa cosa con una bambola DarkLord...pensavo a chissà cosa, i miei si inventarono che era volata via per non deludermi. Anni dopo mi dissero la verità: era rotta in più punti, e anche se mi piaceva la regalarono a una bambina che ne aveva più bisogno :)
Dopo anni di incubi finalmente ripresi a dormire tranquillamente :wink:
Prova a richiederlo ai tuoi, magari ti sanno dare una risposta ora
Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza,
può con ala vigorosa slanciarsi
verso i campi luminosi e sereni

("I fiori del male" Baudelaire)

Le mie esperienze 9 Anni 10 Mesi fa #13

• Dark Lord
Questa mi è capitata ieri: ero a letto, vero l'una di notte circa e stavo pensando al più e al meno, quindi suggestione zero. Ad un tratto sento un battito di mani ed una piccola botta sulla scrivania. Il tutto proveniva dal soppalco di casa mia. A questo punto penso: ahia! mio fratello si sarà un pò incazzato per qualcosa al PC! A questo punto non ci penso e torno a fantasticare. Dopo un pò sento di nuovo il tutto e penso: ahia! si mette male, mio fratello deve stare proprio nero! Non ci penso di nuovo e torno a fantasticare. Ad un tratto sento un rumore sul letto sopra di me (dormo in un letto a castello): è mio fratello che russa! Mi alzo e vado a vedere di persona: sul soppalco è tutto spento: mio fratello stà dormendo e l'atro è andato a dormire molto prima di me.
Cosa può essere? Non ero affatto suggestionato, stavo pensando a tutt'altro, non stavo pensando a fantasmi, quindi non ero suggestionato.

Le mie esperienze 9 Anni 10 Mesi fa #14

• Gen
  • Platinum Boarder
saranno i fantasmi

Le mie esperienze 9 Anni 10 Mesi fa #15

• ketty
  • New Boarder
prima di tutto,io avrei paura,del monaco,nn e una cosa buona penso.
pero le voci e il respiro che senti,potrebbe essere anche una compagnia,tipo un tuo caro che ti sta vicino....pero che cose strane che esistono nemmeno ad immaginarle.

Le mie esperienze 9 Anni 10 Mesi fa #16

• Dark Lord
Chissà, ultimamente però è tutto tranquillo.

Le mie esperienze 9 Anni 10 Mesi fa #17

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao Dark, forse è perchè non hai avuto più altre esperienze? meglio no!? :ronfronf:
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.