IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mi è successa una cosa inquietante..

Mi è successa una cosa inquietante.. 8 Anni 7 Mesi fa #1

• acousticdreamer
  • New Boarder
ciao a tutti.. leggendo un po sul forum e sul sito sono venuto a conoscenza di molti fenomeni ... uno penso mi sia capitato e piu di una volta...
Quando questo mi è capitato la prima volta non ci ho fatto molto caso ma la seconda volta mi sono veramente spaventato... vi racconto la seconda volta.. eravamo in due io e una mia amica.. eravamo davanti al pc e ad un certo sento un suono come se qualcuno grattasse la porta della stanza..chiusa... io chiamo il mio cane pensando che fosse stato lui.. che io l avessi per sbaglio chiuso fuori dalla stanza... lo chiamo e esce dal sotto al letto e trema... io e la mia amica l abbiamo sentito chiaramente dalla porta.. ed escludo un qualsiasi possibile rumore proveniente da cose conosciute... insomma eravamo soli in casa tutte le finestre chiuse.. e poi dai il vento non gratta le porte... vi giuro sono rimasto sconvolto quella sera io ela mia amica abbiamo ispezionato la casa con la forbice (l unico oggetto contundente che c era in camera mia ma niente... la porta nessun segno a parte dei graffi ma dovrebbero essere quelli del cane.. che mi ha gia distrutto piu volte le porte di casa... cosa pensate sia successo???
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi è successa una cosa inquietante.. 8 Anni 7 Mesi fa #2

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Io penso che sia un tantino esagerato pensare ad una presenza solo x aver sentito rumori... certo, dopo aver credeto che fosse stato il cane e dopo averlo visto tremare, uno pensa di tutto... Non so...
A me a volte, x esempio, capita di sentire rumori provenienti da dentro casa, ma poi scopro che sono prodotti dal quelli del piano superiore... Xò il rumore della porta è un rumore singolare... difficile da confondere...

Guarda nn ti so dire... xò secondo me nn dovrebbe trattarsi di una presenza, in quanto non penso che tu abbia visto o avvertito nulla...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Mi è successa una cosa inquietante.. 8 Anni 7 Mesi fa #3

• karasciò
  • Gold Boarder
probabilmente eravate talmente presi dal quello che stavate facendo al pc che vi è sembrato che il rumore provenisse dalla porta...magari invece era proprio il cane sotto al letto...di più non so che dire
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

Mi è successa una cosa inquietante.. 8 Anni 7 Mesi fa #4

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Senza farvi domande... Tu e la tua amica avete pensato subito che si trattasse di un fantasma.

Le vostre menti erano condizionate da questo pensiero e siccome erano connesse sullo stesso pensiero avete preferito pensare che si trattasse di un fenomeno paranormale.

E' più eccitante non trovare spiegazione, ed è più semplice dare la colpa ad un fenomeno paranormale, proprio perchè richiede meno tempo per indagare.

Potrebbero esserci milioni di spiegazioni "normali" e solo mezza "para" normale nella tua vicenda.

Molte persone pensano di vivere da anni e anni esperienze paranormali, cominciando proprio con rumori, per finire con il vedere persone accanto al loro letto nel pieno della notte, ma questo solo perchè la loro mente è così condizionata da creare da sola queste immagini.

Un pò come quando si dice una bugia, se continui a ripeterla, ti dimentichi che era una bugia e ti convinci che è la verità.
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Mi è successa una cosa inquietante.. 8 Anni 7 Mesi fa #5

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
quoto Gen... rispecchia le stessa cosa che volevo dire io!!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Mi è successa una cosa inquietante.. 8 Anni 7 Mesi fa #6

• acousticdreamer
  • New Boarder
no noi non pensavamo a nessun tipo d fantasma... abbiamo pensato al cane... sul pc non stavamo facendo niente di che visto che stavamo rispondendo ad un email di un amico per vederci la sera... il rumore poi siamo stati fin da subito certi che venisse dalla porta è inconfondibile .. è anche per questo che abbiamo chiamato il cane perche pensavo che fosse dietro la porta.. guardate io sono abbastanza scettico ma dalla mentalità molto aperta su queste cose.. quindi non sono proprio un credulone anche perche il dubbio rimane sempre... ma sono sicuro che quello che io e la mia amica abbiamo sentito erano dei graffi sulla porta...
anche perche solo a distanza da un mese ripensandoci abbiamo pensato ad un fantasma o qualcosa di paranormale .. all inizio dopo il cane pensavamo fosse qualcuno che fosse entrato in casa... per questo abbiamo preso la forbice... quindi le ipotesi di gen sono da scartare

Mi è successa una cosa inquietante.. 8 Anni 7 Mesi fa #7

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
solo le prime 2 sono da scartare :thumright:
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Mi è successa una cosa inquietante.. 8 Anni 7 Mesi fa #8

• March
  • Utente bloccato
Ci hai detto che è successo 2 volte.

la prima volta invece? cosa puoi dirci?
Andiamo a caccia, belli!
<a class="postlink" target="_blank" href="www.myspace.com/marcelloarletti">www.myspace.com/marcelloarletti
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.