IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Credo che tutto ebbe inizio così...

Credo k tt ebbe inizio così... 10 Anni 2 Mesi fa #1

• Momi
  • New Boarder
L'unico modo per uscirne,Trilly, è prima capire cosa e perchè succede. Non puoi trovare una soluzione se non sai di che si tratta...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Credo k tt ebbe inizio così... 10 Anni 2 Mesi fa #2

• roxy
fammi capire...hai fatto sedute spiritiche e ora credi di essere perseguitato??perchè è facile suggestinarsi dopo...si è piu attenti al mondo circostante e ogni rumore ci sembra un segno....che presenze hai visto?

Credo k tt ebbe inizio così... 10 Anni 2 Mesi fa #3

• chonchu
  • Junior Boarder
Ciao!
secondo me basta che sei convinta fino in fondo, se decidi di non vederli non potranno più mostrarsi, ma finchè non ne sei sicura sarà dura lasciarli fuori dalla tua vita...

Credo k tt ebbe inizio così... 10 Anni 2 Mesi fa #4

• March
  • Utente bloccato
A mio modo di vedere, da ignorante nel campo, queste cose ti attirano oltre che spaventarti.
Prova ad andare a fondo in questa situazione.
Lo so che per me è facile parlarne da dietro uno schermo e per te è estremamente più difficile.

Ma il fatto che tua nonna abbia scagliato il cuscino proprio in quel punto... secondo me è qualcosa di interessante e importante. Da quel che hai detto tu nn le hai detto cosa hai visto e dove hai visto quel volto ma tua nonna ha lanciato il cuscino proprio in quel punto... correggimi se sbaglio.
Andiamo a caccia, belli!
<a class="postlink" target="_blank" href="www.myspace.com/marcelloarletti">www.myspace.com/marcelloarletti

Credo k tt ebbe inizio così... 10 Anni 1 Mese fa #5

• yuri76
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Se tu vuoi farti sentire da qualcuno che fa finta di non sentirti, che fai???

Gridi più forte!!!

Non ottieni niente facendo finta di non vedere e sentire.

Le cose che ti accadono vanno affrontate con serenità d'animo.
Sono essenze che cercano aiuto, devono trovare il loro cammino e in persone come te avvertono l'energia che potrebbe aiutarle a farlo.

Ignorando questo le avrai sempre "attaccate" alle tue caviglie succhiandoti sempre un pò di energia, ma mai quanto basti a farle evolvere e allontanarsi.

Rivolgi loro un pensiero d'amore mentre chiedi ad una entità superiore di aiutare queste povere anime.

PS. io parlo sempre dando per scontate certe cose. Ovviamente con questo non voglio passare per uno che crede a tutto quello che gli viene detto. Io dò dei consigli su come, a mio avviso, vanno affrontate certi probemi, se poi i problemi in realtà non ci sono, tanto meglio. :wink:

Una cosa però mi fà pensare: come possono averti messa in pericolo o farti del male? Cosa è successo in particolare?
Una persona che rifiuta una lode è perchè fondamentalmente vuole essere lodata due volte......

Credo k tt ebbe inizio così... 10 Anni 1 Mese fa #6

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
ANCHE IO MI ASSOCIO AL FURLAN YURI.STESSE CONSIDERAZIONI.
Sopratutto ripeto: come possono averti messa in pericolo o farti del male? Cosa è successo in particolare?
E' necessario capire questo.
Devi capire se in famiglia capita anche a qualche altra persona e come si manifesta l'evento paranormale, Tua nonna sapeva cosa stava accadendo. Hai provato parlare con lei? e capire cosa nella tua famiglia e chi ha da dare informazioni a riguardo.
Prima di capire chi sono cosa sono e cosa vogliono, devi capire chi in famiglia ha informazioni a riguardo oppure ha qualche energia particolare (medium, esoterista, persona religosa)...
:thumright:
Attendiamo quindi altre tue informazioni piu' dettagliate, non spaventarti o per lo meno provaci a reagire e vivere la tua vita incondizionata perche la vera forza sei tu non loro. La forza sei tu che riesci a percepire le loro manifestazioni.
Sentiti te l'entità superiore, ma solo per capire cosa cercano e come linerarsene.
Con occhi scetticismo senza offesa, hai mai avuto disturbi mentali o del comportamento?
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 1.931 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.