IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Maniglia della camera si "apre" inspiegabilmente

Maniglia della camera si "apre" inspiegabilmente 1 Settimana 2 Giorni fa #1

• Gabri9815
  • New Boarder
Ciao a tutti , é la prima volta che scrivo in questo sito,anche perchè è la prima volta che mi succedono cose strane e volevo parlarne con qualcuno e penso che questo sito sia il luogo giusto.
In pratica io e la mia ragazza dopo essere usciti la notte,siamo rientrati e ci siamo messi a letto ,perfettamente svegli e lucidi cercando di chiudere occhio,verso le 3 passate di notte ,con la stanza completamente buia,sentiamo tutti e due il rumore della maniglia della stanza che si apriva da sola,senza che la porta si aprisse,eravamo molto spaventati perchè pur non avendo visto la maniglia perchè c'era buio ,avevamo riconosciuto subito il rumore di essa, e la cosa ancora piú strana é stata che in casa quel giorno non c'era nessuno ,quindi é una cosa che non riesco davvero a spiegarmi,volevo sentire un vostro parere,se magari a qualcuno di voi é successa la stessa cosa,un grazie in anticipo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maniglia della camera si "apre" inspiegabilmente 1 Settimana 8 Ore fa #2

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 141
Ciao Gabri,
avete acceso la luce dopo? C'era qualcosa di strano?

Maniglia della camera si "apre" inspiegabilmente 6 Giorni 12 Ore fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 487
Il fatto che l'avete sentito entrambi esclude la possibilità di un'allucinazione personale.

Servirebbe qualche dettaglio in più per poter ipotizzare cosa può esser accaduto.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi