IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: macchie di sangue sul pavimento

macchie di sangue sul pavimento 1 Mese 1 Settimana fa #1

• lonemermaid
  • New Boarder
salve a tutti da quando sono tornata da un viaggio sto trovando delle goccie di sangue che formano un percorso dallo stipite della porta fino all'armadio da qui si ingrandiscono da un diametro di 2 millimetri a 5/6 millimetri, ogni giorno le pulisco e si ripresentano ogni mattina secche questo capita da tre giorni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

macchie di sangue sul pavimento 1 Mese 6 Giorni fa #2

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 178
Ciao lone, sei sicura si tratti di sangue? Hai animali in casa? Se non possiedi animali credi possa essere possibile che se ne sia intrufolato qualcuno durante la tua assenza?...
πνεύματος
Il tuo post piace a : lonemermaid

macchie di sangue sul pavimento 1 Mese 6 Giorni fa #3

• lonemermaid
  • New Boarder
si ho due gatte a casa ma sono entrambe sterilizzate e per sicurezza ho controllato non avessero ferite e anche se io sono partita c'era mia madre a casa e lei è sicura che non siano entrati animali anche perché abbiamo le zanzariere

macchie di sangue sul pavimento 1 Mese 6 Giorni fa #4

• Anubis
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Gentile Ionemermaid cerca di controllare il momento in cui si formano queste gocce.
Se hai gatti, evita per qualche giorno che entrino nella stanza. Così sei sicurissima che non sono loro la causa. Tieni me finestra poi chiusa per qualche giorno sempre per sicurezza.
Al di la’ di questo, è accaduto qualcosa in casa di altro?
Il tuo post piace a : lonemermaid

macchie di sangue sul pavimento 1 Mese 6 Giorni fa #5

• lonemermaid
  • New Boarder
Anubis ha scritto:
Gentile Ionemermaid cerca di controllare il momento in cui si formano queste gocce.
Se hai gatti, evita per qualche giorno che entrino nella stanza. Così sei sicurissima che non sono loro la causa. Tieni me finestra poi chiusa per qualche giorno sempre per sicurezza.
Al di la’ di questo, è accaduto qualcosa in casa di altro?

terrò i gatti lontani ma dalla ginevra dubito siano entrati animali, io ho le zanzariere e si da quando siamo in questa casa vediamo un'ombra vicino alla mia camera e mi sento spesso osservata, un mese fa è sparita la borsa dell'acqua calda ed è ricomparsa dopo qualche giorno

macchie di sangue sul pavimento 1 Mese 6 Giorni fa #6

• Haria
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ciao Ionemermaid, senza foto è complicato aiutarti. Per favore, se dovesse riaccadere potresti allegare delle foto di tali macchie? Grazie :)
Viaggiatori per scelta

macchie di sangue sul pavimento 1 Mese 6 Giorni fa #7

• Anubis
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Dunque si tratta di una casa “vecchia” ? Da quando abiti in questa casa? Chi era il precedente proprietario nel caso tu e tua madre lo conoscessi? L’ombra in che orario si appalesa, la vede e la “sente” anche tua madre? E ti sentì - anche tua madre? - osservata solo in camera o in tutta la casa? A parte la borsa dell’acqua calda è sparito altro? Scusa le tante domande ma almeno per tentare di inquadrare la situazione che ti inquieta.
Il tuo post piace a : KitCarson1971

macchie di sangue sul pavimento 1 Mese 6 Giorni fa #8

• KitCarson1971
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ciao. Mi sembra che le domande di Anubis siano pertinenti e quindi non le ripeto.
Non mi risulta che fatti simili siano frequenti. Prima di arrivare al dunque, lasciami come mio costume partire da lontano. Si sa che il sangue è spesso protagonista in via paranormale su fatti con uno sfondo mistico-religioso. Conosciamo per esempio raccolto in ampolle o dal corpo di una persona in odore di santità o sottoposta a martirio, tempo addietro ho postato il caso di S. Gennaro, con relativa pietra del convento di Pozzuoli.

Si sa (e si può spiegare) di sangue (ed acqua) che fuoriesce da immagini sacre sia di statuette che da quadri di Santi e Madonne che si mettono a sanguinare previa presenza di singole persone. Notori sono anche quei casi di sanguinamenti in varie parti del corpo, in genere dato dal fenomeno della stigmatizzazione. Una per tutte: Teresa Neumann fino alla sua morte ha lacrimato sangue che comparivano fra le palpebre abbassate, oltre ai ripetuti sanguinamenti dalle stigmate delle mani e dei piedi.

Nel tuo caso i dettagli che elenchi non sono sufficienti per giudizi definitivi, le cause possono essere moltissime, che vanno da banali incidenti casalinghi a piccole ferite, che si riaprono, magari minute ma che interessano un discreto vaso capillare, alle mestruazioni di un cane o di un gatto, o di liquidi che assomigliano al sangue ma che così non sono, come smalti o simili. Non mi azzardo quindi ad esprimere un'opinione, certo andrebbe analizzato il "sangue" anche per determinarne la tipologia, se umana, e quindi di un eventuale famigliare (per cui la ricerca si restringerebbe), od eventualmente di un animale.

Non solo, si dovrebbe saperne di più sulla personalità di chi frequenta l'ambiente, sugli eventuali problemi e difficoltà in questo specifico momento. Mi verrebbe infine di consolarti, non tanto per farlo, ma perchè a mio avviso, pur con così poche "prove" mi sento di dirti che non dovresti spaventarti. Questi sono fatti che pur sembrando strani e misteriosi, il più delle volte hanno una spiegazione naturale, oserei dire "personale". "L'ombra"meriterebbe un discorso a parte perchè non è detto che abbia relazione. Il sangue è una cosa concreta.
Un saluto
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.