IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: fenomeno poligeist a lavoro ore 6 25 questa settimana

fenomeno poligeist a lavoro ore 6 25 questa settimana 1 Mese 3 Settimane fa #1

• vanoli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
ho dato il cambio al mio collega per esigenza, tutti loro sanno ormai che nella nostra ditta c'è qualcuno che in qualche modo si manifesta o alla sera o alla mattina presto. un mio collega piu o meno ci scherzava, ma questa volta è toccato proprio a lui.
intorno alle 6 20 questo mio collega va a bee il caffè, sta sulla macchinetta del caffe e vede il mio armadietto, sbattere 3 volte, in mensa nostra ognuno ha il suo armadietto, ma il mio è sempre aperto.ha visto praticamente sbattere 3 volte di fila il mio armadietto , come se qualcuno lo avesse in mano per avvisarlo di qualcosa.
lui va vicino poi al mio armadietto e non vede niente di strano, vabbhe uscito fuori dalla mensa dopo aver bevuto. l'altro mio collega si era fatto male male alla testa tanto che stava sanguinando.

dato il modo, è sempre lo stesso che in questi anni mi ha aiutato ed è lo stesso che mi ha chiuso in bagno, non una volta sola.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

fenomeno poligeist a lavoro ore 6 25 questa settimana 1 Mese 2 Settimane fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 385
Ciao Vanoli, potrei sbagliarmi, ma io ho come l'impressione che i tuoi colleghi stiano giocando :birra:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : Darth Vader

fenomeno poligeist a lavoro ore 6 25 questa settimana 1 Mese 2 Settimane fa #3

• vanoli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
si l'ho creduto anche io al 1 primo, però al secondo collega, lo stesso fenomeno in pieno giorno no.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Il tuo post piace a : MaryMoon

fenomeno poligeist a lavoro ore 6 25 questa settimana 1 Mese 4 Giorni fa #4

• MaryMoon
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
per curiosità: c'è stato qualche incidente nella tua ditta nel passato? C'è modo di saperlo?
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.