IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fantasma o residuo di energia a casa di mia zia

Fantasma o residuo di energia a casa di mia zia 2 Mesi 1 Settimana fa #1

• Giustiziere
  • New Boarder
Quando avevo 6-7 anni e stavo a casa di mia zia . Mi trovavo fuori al balcone (erano le 19 - 19:30) mentre tutti stavano dentro casa. Ad un certo punto guardando vicino la rampa di scale che portava al secondo giardino vidi apparire improvvisamente un uomo con cappello ed un mantello, sembrava vestito come un uomo del 1800 circa. Lo vedevo chiaramente il volto(era tutto fluorescente, forse era un residuo di energia? sono ignorante in materia) . Lo vidi scendere le scale e vedevo la sua fluorescenza anche nel giardino di sotto e nel mentre chiamavo mio padre o mio zio pensando fosse uno di loro.Quando entrai in cucina dove erano situate mia madre mia zia e mia nonna, per non farmi impressionare dissero che forse era una mia fantasia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fantasma o residuo di energia a casa di mia zia 2 Mesi 1 Settimana fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 500
Ciao Giustiziere,

interessante l'episodio, anche perché si sente spesso, in questi casi, parlare di un'immagine un po' fluorescente, stessa cosa era capitata a mio padre da bambino. La differenza è che in quel caso i bambini erano un gruppetto e tutti videro la stessa cosa.
Ovviamente, dopo tanti anni, come possiamo fare a capirci qualcosa? Tua mamma e le altre donne hanno pensato a qualcuno corrispondente alla descrizione dell'uomo con il mantello?
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Fantasma o residuo di energia a casa di mia zia 2 Mesi 1 Settimana fa #3

• Giustiziere
  • New Boarder
Ciao , no purtroppo no. La casa è stata abitata solo da mia zia ed i suoceri. La costruzione risale al 1980 circa . Non so prima cose ci fosse in quella zona.

Fantasma o residuo di energia a casa di mia zia 2 Mesi 1 Settimana fa #4

• vanoli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
cpuò essere il tuo spirito guida,

il mio maestro di danza, ossia il mio spirito guida mi è apparso nel 2007 a lavoro, stavo spagliettando quando vidi un uomo alla porta e il mio collega non lo vedeva.
appaiono per 5 minuti e sei fortunato a poterlo vedere lucido perchè alcuni addirttura non vedrai mai il loro volto in alcuni di loroo lo vedresti sfuocato.

era vestito anche il mio, stile anni 60, però la carrateristica è che loro non hanno ombra.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi