IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Oggetti scomparsi in casa

Oggetti scomparsi in casa 2 Mesi 2 Settimane fa #1

• Anub1s
  • New Boarder
Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché in quest'ultima settimana sono avvenuti due episodi di difficile interpretazione. Vivo a casa della mia fidanzata, casa che in passato è stata lo studio di suo nonno medico. Circa una settimana fa, la mia ragazza si alza per andare al lavoro come tutte le mattine, si prepara, fa colazione, fuma una heet(le sigarette della Philip Morris senza combustione) ed esce. Dopo 5 minuti torna in casa dicendo di non trovare più la iqos, ovvero lo strumento che serve appunto per fumare. Cerchiamo un po', poi lei va al lavoro e io continuo la ricerca per ore. Nulla. Lei guarda in macchina, nella borsa, ovunque e così faccio anch'io in casa, ma nulla. Ok, giungiamo alle conclusioni che uscendo le sia caduta, qualcuno l'abbia trovata passando e l'abbia presa. Cosa strana data l'ora(le 6.30 del mattino in una zona quasi per nulla praticata), ma on, la mettiamo così.