IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Donne fantasma?

Donne fantasma? 1 Settimana 4 Giorni fa #1

• Beyond
  • New Boarder
Un giorno mio zio è un suo amico negli anni 80’ decisero di andare a passare le vacanze nella casa di montagna giunti in una strada buia e desolata si ruppe la macchina,mio zio è il suo amico erano incazzati bestemmiavano,quando ad un certo punto da lontano videro due donne si avvicinarono piano piano e arrivati alla macchina dissero a mio zio è al suo amico di calmarsi che non era successo niente, la macchina ripartirá,dopo questo se ne andarono e allora non sapendo più che fare mio Zio provò a far ripartire la macchina e questa magicamente si accese,mio zio ancora non sa chi fossero quelle due donne quella notte,secondo voi chi possono essere?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne fantasma? 1 Settimana 4 Giorni fa #2

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
La macchina era ingolfata e non fuori uso.
Le donne? Dovevano chiedergli il nome tuo zio e il suo amico.
Comunque capitano spesso queste "casualità".
Esempio: ieri mattina un "leggero pensiero" mi diceva ..ma stà a vedere che la batteria dell'auto della suocera oggi non parte.
Infatti non è partita, ma era già da cambiare da un bel pezzo. Però il "pacco era in sintonia con il velato pensiero" (purtroppo).

Capita che dall'alto arrivino messaggi e siano trasmessi tramite e per mezzo di persone casuali che passano vicino a noi.
Purtroppo capita anche che certi "leggiadri pensierini quasi inudibili (e non forzati mentalmente da noi stessi)" si dimostrino del tutto veritieri .. e anche con un tremendo tempismo sui fatti imminenti.

D'altra parte c'è da comprendere che siamo tutti collegati e facciamo parte integrante della sfera in azione (sfera karmica).
Pensa a una globulo rosso delle tue vene: esso lavora ed è in contatto con tutti gli altri globuli rossi che scorrono nelle tue vene.
Quindi.. più che Maggiko .. direi che è del tutto normale.
Anche se un povero speculatore razionalista - mentalista (non parlo di te) troverà mille ciance astruse e pseudo-scientifiche inesistenti per affermarti il contrario con trentanovemila pompose spiegazioni assurde e contradditorie, che, paradossalmente, si schiantano da sole con le stesse recenti scoperte della Fisica Moderna.
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.

Donne fantasma? 1 Settimana 1 Giorno fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Ciao Beyond, trattandosi di un'esperienza raccontata da altri e non vissuta in modo diretto andrei con molta cautela. Sei sicuro che tuo zio non abbia solo voluto raccontare una storia? Se lo sei, comunque non ci vedo nulla di paranormale. Certamente è un evento curioso, ma tutt'al più si può parlare di sincronicità, coincidenza, caso, a seconda della corrente di pensiero che preferisci.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Tempo creazione pagina: 0.568 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.