IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esperienza strana con il telefono di casa

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #1

• Suarez
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi è successa una cosa strana è mi piacerebbe se qualcuno se ne intende avere una risposta..conoscete la metafonia , si dice che si riesce a mettersi in contatto con l aldila' tramite stereo , ecc.. io ogni tanto ci provo ma piu per gioco che seriamente, ok.. ascoltate cosa mi è successo oggi è se qualcuno ne sa qualcosa vorrei sapere se è una cosa possibile, altrimenti non so dare una spiegazione..oggi mi squolla in telefono di casa ,premetto che ho quello portadile ok, mi squilla il tel vado a rispondere, e si sentiva un coro,avete presente quei cori che si fanno nelle chiese, che poi ho gia sentito in sezioni di metafonia che fanno su youtoobe .. si sentiva benissimo io dicevo pronro,pronto , nulla da fare si sentiva il coro poi e caduta la linea.. qualcuno mi puo dare una spiegazione e se è una cosa possibile grazie
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da Nyma. Motivo: post interamente scritto in maiuscolo, titolo generico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #2

• Anubis
  • New Boarder
Gentile Suarez, sicuramente avrai controllato nella Lista chiamate del telefono portatile se compariva un numero :cool: o si presentava utente sconosciuto :cool: più probabilmente...
Per carita’, tutto può essere ma è molto più probabile un interferenza telefonica che una chiamata dall’Al di La’.

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #3

• Suarez
  • New Boarder
Ti ringrazio per avermi risposto anubis e della spiegazione,MA ascoltami il numero sul telefono cera ed era quello della mia ragazza ma quando ho risposto cera quel CORO che ti ho spiegato e ti do la mia parola che era molto ma molto inquietante giuro,infatti avendo pensato anche io ad una interferenza ho chiamato subito la mia ragazza per accertarmi se mi avesse chiamato o no,E lei mi ha dato la sua parola che non mi aveva chiamato assolutamente, E NON so se tu conosci la metafonia,se guardi qualche video su YOUTOOBE il sito si chiama huff paranormal ,ti accorgerai che i suoni emessi dalle sue sessioni di metafonia erano esattamente gli stessi,io ti ho detto un coro perché quella era l'impressione ma non so definire di preciso cosa sia,il sito purtroppo è in inglese ma per aiutarti metti la sessione dove dice che lui parla con un ENTITÀ che dice di essere il diavolo,scrivi su quel sito ,dialogo con il diavolo, O una cosa del genere dovrebbe aprirti quella sessione ok ascoltala e poi dimmi ok, i rumori TIPO CORI che senti sono molto simili a quelli che ho sentito io al telefono ecco perché mi sono un Po preoccupato,, non vorrei avendo come ti ho detto giocato un Po di tempo con le up per fare metafonia,aver fatto qualche danno ..ora ti ho spiegato tutta la situazione è ti ringrazio veramente molto per la risposta , .. Mha staremo a vedere ok grazie ancora OMAR

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #4

• Anubis
  • New Boarder
Gentile Omar, non sono riuscito a trovare la sessione a cui fai riferimento, su “huff paranormal” ma a prescindere, è davvero strano che sul numero della tua ragazza si innesti un audio come quello da te riferito.
Sperimentavi con lei, anche?
Questo episodio mi ha pero ricordato un episodio che accadde molti anni fa ad un amica che non bazzicava il paranormale, pero’, che trovo’ incisa sulla segreteria telefonica una registrazione di suoni, rumori, e voci cupissimi che parevano nominare Satana.
La cosa non si ripete’ e si penso’ ad uno scherzo anche se la registrazione faceva davvero paura e pareva provenire da una dimensione altra per la sonorità davvero strana, e parlo di anni in cui non vi erano app da scaricare sul cellulare per creare effetti orrorifici.
Ti consiglio comunque di cessare le sperimentazioni metafoniche e ti auguro che quanto accaduto niente abbia a che vedere con le precedenti da te effettuate.

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #5

• Suarez
  • New Boarder
Strano il sito su YOUTOOBE si chiama huff paranormal comunque ti ringrazio veramente di cuore per il consiglio non farò più QUEI stupidi giochi , non si scherza con certe cose ,comunque no non ho mai fatto nulla di simile con lei, credimi non riesco a darmi una spiegazione mha vabbè non voglio più pensarci,anche perché questi fenomeni anno molto a che vedere con la suggestione ,quindi preferisco non alimentare il fenomeno grazie davvero molto , OMAR

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #6

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Non me ne volere Omar ma la cosa che trovo più inquietante nel tuo racconto è quando scrivi YOUTOOBE. Sembra urlato da un intero coro di fantasmi direttamente dall' aldilà.
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #7

• Suarez
  • New Boarder
Hai ragione ma perché a volte mi faccio prendere dalla foga, è come per dire "SI guarda bene il sito é quello trovalo perfavore dammi una spiegazione,..ecco il maiuscolo tutto qui.. Ho la ermano

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #8

• the_believer
  • Expert Boarder
Beh, per incominicare perchè non chiedi al tuo operatore telefonico se effettivamente hai ricevuto una chiamata dal n. della tua ragazza il tal giorno alla tal ora. Se la chiamata c'è, è lei che ti deve delle spiegazioni in primo luogo.

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #9

• Suarez
  • New Boarder
Mi hai dato una bella idea, grazie ma resta il fatto che comunque ,mettiamo anche che la Tel gli sia partita dasola ma il fatto di quello che ho sentito rimane.. guarda credimi è stato inquietante ed io non sono uno FACILE da suggestionare quindi puoi credermi, se riesci a trovare quel sito huff paranormal lui si chiama steev ti rendi conto da solo grazie

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #10

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Caro Suarez, qui vedo solo due probabilità:
1 - Scherzo della tua ragazza
2 - Interferenza

Dubito fortemente che ci sia un coro di angeli pronto a fare degli scherzi telefonici.
A presto!

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #11

• Anubis
  • New Boarder
La cosa strana è la partenza della telefonata dal numero della tua ragazza, Omar. Escludendo uno scherzo della tua ragazza che basato su un coro poco avrebbe senso, resta il fatto della strana interferenza subita.
Certo che un coro angelico o demoniaco ti cerchi per telefono mi pare davvero improbabile....

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #12

• Suarez
  • New Boarder
Guarda tu per che non sei riuscito a trovare quel sito che ti ho detto huff paranormal .. su yut .. altrimenti capiresti il tipo di rumore che ho sentito ,
. Huff paranormal lui si chiama steev, E fa metafonia..."dialogo con il diavolo,, sarà stata una mia suggestione sicuramente vi ringrazio

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #13

• the_believer
  • Expert Boarder
Suarez ha scritto:
Guarda tu per che non sei riuscito a trovare quel sito che ti ho detto huff paranormal .. su yut .. altrimenti capiresti il tipo di rumore che ho sentito ,
. Huff paranormal lui si chiama steev, E fa metafonia..."dialogo con il diavolo,, sarà stata una mia suggestione sicuramente vi ringrazio

Ho visto, huff paranormal, e Steve. OK, interessante / inquietante, ma chi mi dice che non sia un fake?

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #14

• dany
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Io mi sentirei di escludere il coro demoniaco: Satana e suoi aiutanti sono cattivelli e mi sa che ad oggi gli avranno già tagliato la linea per inadempienza contrattuale :hahahaha: (scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento).

Più seriamente, si sarà trattato di un'interferenza ed io starei tranquilla. Quello che però mi sta più a cuore dirti è di lasciar perdere al più presto possibile quel canale Youtube di cui parli. Non lo vedi che quell'individuo è solo un imbroglione, cialtrone, esaltato, edonista il cui unico scopo è solo quello di attirare attenzione e riempirsi le tasche?

Lo sai che recentemente ha sviluppato una app - rigorosamente a pagamento - destinata a "catturare" le voci dei defunti? E sai a chi è destinata e chi l'ha comprata? Naturalmente coloro che hanno perduto una persona cara e desiderano disperatamente avere un ultimo contatto... Questo la dice lunga su quest'iindividuo, quindi non c'è bisogno di aggiungere altro oltre a dire che non c'è niente di più schifoso che speculare sul dolore altrui ingannando ed illudendo solo per averne un proprio tornaconto.

Purtroppo, mentre prima per questa gentucola era più difficile attirare malcapitati nella propria trappola, oggi si può raggiungere un gran numero di persone con pochi clic. Bisognerebbe semplicemente ignorarli del tutto, tanto questi si puniscono da soli. Difatti, io nel karma ci credo, e penso che tutto quello che viene guadagnato (che siano soldi o altri vantaggi di qualunque tipo) arrecando danno a qualcun altro non può portare mai a nulla di positivo.

Dammi retta, non "regalargli" visualizzazioni, commenti o like... Non merita il tuo tempo.
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da dany.

Esperienza 1 Mese 1 Settimana fa #15

• Suarez
  • New Boarder
OK grazie mille ,che è un cialtrone si vede volevo far capire il tipo di rumore che avevo sentito vi ringrazio ragazzi
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: no caps
Tempo creazione pagina: 1.519 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.