IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Neonato e avvenimenti Ambigui

Neonato e avvenimenti Ambigui 1 Mese 2 Settimane fa #1

• Andrea89
  • New Boarder
ciao ragazzi, vi ho accennato qualcosa nella mia presentazione, esporrò ora una sottospecie di premessa nel quale elencherò tutti gli avvenimenti accaduti prima della nascita del mio figliolo nato pochi giorni fa... COMINCIAMO!

1) da un anno e mezzo che vivo con la mia compagna faccio sogni assurdi (ps non sono credente in dio/diavolo ma credo in energie) tipo gengive che mi si staccano, io macchiato di sangue, camera da letto allagata... ecc ecc ma uno in particolare fu fatto un paio di giorni prima che la mia compagna partorì, sognai di essere circondato di gatti a cui io stordivo con un veleno per scacciarli...oppure altre volte prima sognai serpenti e gatti insieme (ps adoro i serpenti ma non li ho potuti prendere perchè la mia compagna era già in cinta)

2) qualche mese fà abbiamo ricevuto un bonus di 800 euro (bonus bebe), io e la mia compagna tutti e due contenti che finalmente si poteve tirare un sospiro di tranquillità.... e la sera stessa spacchiamo la macchina perchè un enorme cinghiale ci attraversò la strada nel buio la sera mentre si ritornava a casa!

3) è piu di un mese che mi è sparita una magliettà particolare, e non c'è verso di ritrovarla

4) giovedi rientriamo a casa dopo il ricovero del parto, e la sera prendo LA busta di carta per vedere i panni del bambino che ci erano stati regalati, ed ecco che il giorno dopo non si trova più... la ho provata a cercare 2 giorni fa, ma niente.... oggi pensando che magari la stanchezza mi abbia giocato brutti scherzi, ho ripreso le ricerche... RAGAZZI.... E' SPARITA NEL NULLA!!! Ho controllato tutta la mattina e tutto il pomeriggio in tutte le stanze, sotti i panni, dentro i cassetti, sotto i mobili... ma niente... la busta con i panni del neonato Enea è sparita nel nulla così come sparì una maglietta nel nullapiù di un mese fa.

Provammo ieri il "gioco" (per modo di dire) il piatto con acqua e olio, a me e mia suocera le gocce di olio rimangono così come cadono, alla mia compagna invece l'olio si dissolve nell'acqua (mentre in passato l'olio si compattò ed andò nel fondo dell'acqua)

A me piace fare le carte, e con i tarocchi, ho sempre avuto l'impressione che mi parlassero. Alla mia compagna piace leggere la tazza del caffe.

Nella famiglia della mia compagna, alla sua nonna, rischiava di morire grazie ad un malocchio, ed infatti trovarono dentro il cuscino una bara con una ghirlanda... bruciato il tutto la sua nonna si senti molto meglio e visse altri decenni (ora sarebbero una 10ina d'anni che è morta)

Altro avvenimento che la mia compagna mi raccontò è quello che un paio di volte qualche anno fa, vide una donna o un uomo incappucciato che girava il corridoio, ma questo di sfuggita!

Dentro la casa che viviamo, gli unici proprietari son stati i suoi nonni di cui Lei ci è morta proprio qua dentro...

Non so se son sufficienti le informazioni date, per poter valutare la presenza di qualcosa ... oppure capire se è una energia benigna... in attesa di una risposta per quanto riguarda la busta di carta piena di panni del neonato sparita nel nulla, grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Neonato e avvenimenti Ambigui 1 Mese 2 Settimane fa #2

• dany
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Ciao Andrea, ti dico la mia:

- i sogni sono, appunto, soltanto sogni (e per fortuna, aggiungo io, dato i poveri "gatti a cui tu stordivi con un veleno per scacciarli"...);

- gli incidenti capitano, purtroppo, e meno male che si sia rotta solo l'auto e che non vi siate fatti male, né voi né il bambino (l'auto si aggiusta, le ossa, invece, non sempre);

- gli oggetti, può capitare di smarrirli e di ritrovarli dopo mesi dove li avevamo riposti noi stessi per poi dimenticare di averlo fatto;

- carte, tarocchi e malocchi sono solo delle superstizioni che ti consiglio caldamente di abbandonare al più presto e senza rimpianti;

- in molte case, forse nella maggioranza, ci è morto qualcuno, ma questo non significa un gran che secondo me.

In conclusione, penso che potete stare tranquilli. E mi raccomando, cerchiamo di amare gli animali (anche i gatti) :marameo: .

Neonato e avvenimenti Ambigui 1 Mese 2 Settimane fa #3

• KitCarson1971
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Ciao Andrea
La cosa "grossa", il particolare che mi porta indietro nel tempo è il riscontro tangibile, tattile della bara con ghirlanda a cui accenni. Ho vari ricordi - riscontri di "fatture", di "quelle strane cose che si trovano nei cuscini e materassi" per non considerarle vere, oggettivamente vere. Tralascio tutta la procedura inerente e precedente al fatto che riporto per andare al dunque. Di fatto, in un letto matrimoniale, composto da due singoli materassi, trovammo in uno, una piccola bara di stoffa/non stoffa, con ghirlande intrecciate di piume e, nell'altro, oltre ai soliti intrecci di piume atte a formare mazzi di fiori e ghirlande, trovammo il coperchio della bara in miniatura su detta. Una volta sovrapposte si sarebbe decretata la fine del malcapitato in questione. Ce ne sbarazzammo come da copione e la tangibile "malasorte" si allontanò dal soggetto.

Per tutto il resto che riporti, in particolare le "sparizioni", va sempre preposto al singolo caso, le coincidenze, le amnesie, le dimenticanze, ecc. Detto questo non provo (e NON mi permetto) di avanzare interpretazioni diverse, oltre a quelle dette, cioè più dure, come di "isterismo", di "delirio", che sarebbero del tutto gratuite da parte mia, esse stesse da dimostrarsi valide. Troppo semplicistico quindi bollarle di falso, di mistificazione. Spesso quando si è in presenza di una vera fattura si innescano fenomeni concomitanti, come ad esempio (oltre ai fenomeni fisici) la temperatura dell'ambiente che si abbassa (o si alza). Non rari sono pure, oltre ai fenomeni termici, anche "atmosferici", quando cioè si avvertono soffi o folate di vento gelido. Ti chiedo però se non hai mai pensato per le sparizioni che accenni, ad un trucco, uno scherzo perpetrato a voi da amici o conoscenti dopo il lieto evento? Forse un pò sciocco, ma non è mai detto....
Un saluto

Neonato e avvenimenti Ambigui 1 Mese 2 Settimane fa #4

• Andrea89
  • New Boarder
Beh ragazzi grazie per le risposte

1) viviamo con un gatto persiano ed un jack Russell quindi più amore di questo non c'è verso gli animali... Ed inerente a quel sogno, son abituato che i gatti indicano falsità, non in quel caso ove (leggendo su internet) fanno riferimento a delle divinità dirette verso la fertilità!

2) sparirono anche un paio di mutande al quale io ero affezionato e ricomparirono dopo un mese... Oggi la maglietta della Marvel (preferita e sparita) e ricomparsa proprio oggi a circa un mese che e sparita... Quindi la busta dei panni, ritornerà tra un mese (ironia)???

3) Non credo in dio e in satana, ma credo nella legge di attrazione, e credo nelle energie ( che per molti sarebbero fantasmi e spiriti) che mi portano a constatare che i tarocchi (in particolare gli arcani maggiori) funzionino! Non so se è una cosa che possono fare tutti, ma con me funzionino, ed a volte, sapere certe situazioni, si riesce a prevenirle cambiando il corso degli eventi!!!

4) mia mamma ha sogni premonitori che la guidano se succede qualcosa ai propri danni... Molte volte ebbe sua nonna defunta, o sua sorella defunta che le hanno mandati segnali ben precisi nel sogno.

Curiosità: ho letto un libro che a parer mio è il migliore sulle scienze occulte, ove ho capito anche i meccanismi delle presunte stregonerie... Sapevate che le streghe facevano i malefici, o le suddette "stregonerie" avvenivano grazie ai rospi, gatti, ratti che uccidevano ? Ma sapete il motivo? Semplice, perche il sangue è un ottimo catalizzatore di energie, e se c'era il sangue, l'animale che moriva sprigionava una sofferenza (energia) cosi forte, che la "strega" in grado di manipolarla (legge di attrazione) avrebbe potuto effettuare il maleficio o la stregoneria.

Neonato e avvenimenti Ambigui 1 Mese 2 Settimane fa #5

• dany
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Andrea89 ha scritto:
e se c'era il sangue, l'animale che moriva sprigionava una sofferenza (energia) cosi forte, che la "strega" in grado di manipolarla (legge di attrazione) avrebbe potuto effettuare il maleficio o la stregoneria.

Ah sì? Adesso mi dispiace un po' meno per quelle finite sul rogo. Del resto chi la fa, l'aspetti... :marameo:

Comunque, ragazzi, siamo seri, sù....
Entità che vanno in giro a rubare le mutande (sic... speriamo che ci sia di meglio da fare all'altro mondo :hahahaha: ); fattucchiere che cuciono bare sui materassi di cui bisogna al più presto sbarazzarsi per "allontanare la tangibile malasorte dal soggetto... Non si può sentire sta roba :thumbdown:
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da Nyma. Motivo: sistemato il quote
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.