IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Segni sul corpo

Segni sul corpo 4 Mesi 9 Ore fa #1

• Ela
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti,sono nuova. Stamani mi è successa una cosa e cercavo persone che vissero già vissuto esperienze del genere. Non è la prima volta che mi imbatto in cose "paranormali".. Però è la prima volta che mi trovo dei segni addosso... Mi sono trovata l'impronta di 5 polpastrelli sul braccio e sono sicura che non sono dovuti al dormire in posizione strana ecc... Ho fatto un paio di foto, però mi sono venute chiare.. Qualcuno di voi può dirmi che sta succedendo e come risolverlo?

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Segni sul corpo 4 Mesi 4 Ore fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Ciao, si vedono sicuramente delle macchie dai bordi circolari che possono assomigliare a polpastrelli. Ma che cosa ti fa pensare che siano davvero segni di polpastrelli e non qualcos'altro?
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Segni sul corpo 4 Mesi 3 Ore fa #3

• Ela
  • New Boarder
Non c'era niente che potesse procurarmeli..inoltre la dimensione dei segni seguono quelle dei polpastrelli di una mano (dal mignolo al pollice) Combaciano perfettamente. Mi sono rimasti un paio d'ore circa abbastanza rossi.

Segni sul corpo 4 Mesi 3 Ore fa #4

• yumy
  • New Boarder
non saprei cosa dire...i segni si vedono chiaramente,se combaciano con le tue mani allora potresti esserteli fatta da sola nel sonno.
:study: :gattonero:

Segni sul corpo 4 Mesi 3 Ore fa #5

• Ela
  • New Boarder
Combaciano con una mano..ma non la mia..Tu hai già avuto questo tipo di esperienza?

Segni sul corpo 4 Mesi 2 Ore fa #6

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 135
Ciao Ela, strana la posizione dei segni...infatti sembrano seguire la longitudine dell' avambraccio, non in modo perpendicolare come una stretta o un' afferrata...se di mano si tratta allora ha agito per pressione. Inoltre sappiamo ben pochi particolari, ossia se dormi da sola o se in casa ci sono altre persone che avrebbero, anche involontariamente ed inconsciamente, potuto procurarti quei segni...
πνεύματος
Ultima modifica: 4 Mesi 2 Ore fa da Gemini.

Segni sul corpo 4 Mesi 2 Ore fa #7

• Ela
  • New Boarder
Ciao :) Siamo io e il mio ragazzo, però lui è andato a lavorare alle 5 e io sono rimasta sveglia fino a tardi...Quindi diciamo che ho dormito più che altro quando lui se ne è andato. (Abbiamo anche un gatto ma non c'entra molto XD).Diaciamo che ne ho viste di cose strane, però segni sul mio corpo non ne ho mai trovati... e dato che ho avuto un anno particolare, sto cercando di capire se c'è un qualche collegamento...

Segni sul corpo 3 Mesi 4 Settimane fa #8

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Per me si cerca troppo facilmente la risposta paranormale quando una risposta normale non è così evidente. Se i segni son stati fatti mentre dormivi, come fai ad essere "sicura che non è dovuto a posizioni strane del braccio"? Se dormivi non puoi saperlo e non è detto che la posizione anomala si fosse già ricomposta nel momento del risveglio.

Per carità poi, anche in questo caso non ci sono prove che te le sei fatte da sola nel sonno, però all'apparenza non vedo presupposti per pensare al paranormale, per lo meno non con una probabilità maggiore dell'ipotesi molto più normale.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Segni sul corpo 3 Mesi 4 Settimane fa #9

• Ela
  • New Boarder
Capisco benissimo quello che stai dicendo e per certi versi sono d'accordo con te. Dopotutto no mi conoscete e l'ipotesi razionale è sempre la prima a dover essere presa in considerazione. Però mi sono iscritta a un forum del paranormale per avere un aiuto da persone che suppongo abbiano vissuto esperienze simili e fin'ora ho avuto solo risposte scettiche. Mi sembra un po' un paradosso scusate
Il tuo post piace a : MaryMoon

Segni sul corpo 3 Mesi 4 Settimane fa #10

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Perché dovrebbe essere un paradosso, Ela? Se anche qualcuno di noi avesse vissuto decine di fenomeni paranormali in vita sua, non potrebbe comunque sapere nulla di ciò che ha causato i segni sulla tua pelle perché non era lì con te quando sono stati fatti e non ha visto quello che è successo.
Facciamo un esempio banale. Se io fossi un falegname, e mi fossi provocato decine di buchi nelle dita con i chiodi, a motivo della mia professione, e qualcuno venisse a mostrarmi una ferita sulla sua mano, potrei dirgli che secondo me è stato quasi certamente un chiodo? E come faccio a dirlo? Che cosa posso saperne della sua ferita? Magari l'ha morso un gatto, o un cane. Non è che l'essere parte di un forum dedicato al paranormale ci dia la facoltà di leggere negli eventi altrui e saper dare una spiegazione a tutto.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Segni sul corpo 3 Mesi 4 Settimane fa #11

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ela, se vuoi possiamo dirti che sei stata afferrata da un demone durante la notte e che sei stata maledetta.
Però onestamente non sembrerebbe... Hai semplicemente dei segni compatibili con quelle di una mano comparsi durante la notte.
Tutto fa propendere per l'ipotesi detta nelle altre risposte..

A meno che certo non ci siano altre questioni di cui non ci hai parlato.

Siccome il paranormale è una cosa seria, io sarei cauto a tirarlo in ballo ogni volta che succede qualcosa.

Segni sul corpo 3 Mesi 4 Settimane fa #12

• Anubis
  • New Boarder
Gentile Ela, come scrive giustissimamente Anathema: “il paranormale è una cosa seria, e occorre essere cauti”
Non mi pronuncio su quanto posti, perché non è possibile escludere un fatto di origine naturale, quindi da te causato, come non posso escludere altre ipotesi che però debbono essere suffragate e non imposte e date per scontate solo perché sei e siamo su un forum che tratta eventi non normali.
Tu scrivi che hai vissuto altre “cose” che per te sono riferibili al paranormale. Ecco, perché non le racconti queste “cose”? Quando e dove sono successe, in presenza o assenza di altri testimoni, ecc.
Ti inviterei, poi, a non esacerbrti per la saggia cautela di Valle e ParanormalStudio, e di Anathema stesso, e mia ora, perché sei arrivata su un forum serio e non cronachistico e questo è garanzia per tutti i partecipanti.

Segni sul corpo 3 Mesi 2 Settimane fa #13

• Moderatore
Ela ha scritto:
Dopotutto no mi conoscete
Credo che non sia questione di conoscerti o meno, anche se ti conoscessimo benissimo potremmo supporre che durante il sonno ti sia causata involontariamente quei segni. Non c'è alcun nesso tra il conoscere una persona e quella possibilità, non sono mica conseguenze di un qualche disturbo.
Ela ha scritto:
mi sono iscritta a un forum del paranormale per avere un aiuto da persone che suppongo abbiano vissuto esperienze simili
Se ti sei iscritta qui per ricevere solo una determinata risposta posso capirti, ma al tempo stesso sono contento che non l'hai avuta perché indica il livello di buon senso presente all'interno di questo forum. Forse non sei davvero alla ricerca di una spiegazione a meno che non sia affascinante e fuori dal comune, seppur distante dalla più probabile verità.

Segni sul corpo 3 Mesi 2 Settimane fa #14

• Ela
  • New Boarder
Non sono il tipo di persona che cerca risposte di quel tipo. Non mi interessa. Infatti apprezzo il livello di serietà che mi avete dimostrato. Dicevo solo che mi sarebbe piaciuto sentire più opzioni..giusto per farmi un'idea di quello che poteva essere. Comunque nel frattempo ho ritrovato un'amica che avevo perso con cui ho potuto confrontarmi.

Segni sul corpo 3 Mesi 2 Settimane fa #15

• Moderatore
La domanda poi "ok, va bene, ma mettiamo caso che fosse paranormale cosa potrebbe essere?" ci sta sempre. Il punto è che se non sono arrivate di queste risposte, forse è davvero difficile immaginare che sia quella la causa.

Tempo creazione pagina: 0.700 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.