IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Credo di aver visto il fantasma del padre di una nuova amica senza conoscerlo

Credo di aver visto il fantasma del padre di una nuova amica senza conoscerlo 3 Mesi 4 Settimane fa #1

• Rogar74
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti, qualche hanno fa stavo all'estero ed avevo conosciuto una ragazza, non ha importanza dove.
La cosa strana è che mentre stavo la, è mancato suo padre ed io credo di averlo visto ai piedi del letto nella stanza dove dormivo, dico credo perchè io suo padre non l'ho mai conosciuto, ma neanche mai visto in foto. Però la sensazione che ho avuto non è stata di paura ma di tranquillità, non sono riuscito a capire se mi voleva comunicare qualcosa, ma come mai è venuto da me? Posso immaginare che neanche lui mi conoscesse, non so sinceramente se la ragazza avesse parlato di me a suo padre. Non sono neanche sicuro che fosse lui, ma descrivendo l'evento il giorno dopo, gli ho anche descritto più o meno la grandezza dell'ombra che ho percepito e lei mi dice che assomigliava a suo padre. Non so cosa pensare.
Enrico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Credo di aver visto il fantasma del padre di una nuova amica senza conoscerlo 3 Mesi 4 Settimane fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Quando hai visto questa figura avevi già appreso della morte del padre della ragazza? Oppure hai visto la figura e poi il giorno dopo hai saputo della notizia?
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Credo di aver visto il fantasma del padre di una nuova amica senza conoscerlo 3 Mesi 4 Settimane fa #3

• Rogar74
  • New Boarder
valle ha scritto:
Quando hai visto questa figura avevi già appreso della morte del padre della ragazza? Oppure hai visto la figura e poi il giorno dopo hai saputo della notizia?

No, non sapevo che fosse morto, l'ho saputo la mattina dopo, e parlandone con lei è emerso che era grossomodo l'ora in cui è morto.
Enrico

Credo di aver visto il fantasma del padre di una nuova amica senza conoscerlo 3 Mesi 4 Settimane fa #4

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
In questo caso la coincidenza si fa più particolare. Ci potrebbero essere diverse spiegazioni, però una cosa che mi viene in mente è la ricorrenza della modalità "apparizione ai piedi del letto" che non riesco a spiegarmi, e che non capisco se sia una modalità culturale, appresa, naturale, universale, ecc... Delle tante apparizioni simili alla tua, molte riferiscono che la figura era in posizione eretta, ai piedi del letto, o in fondo al letto. Particolare come aspetto, non vi sembra?
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Credo di aver visto il fantasma del padre di una nuova amica senza conoscerlo 3 Mesi 4 Settimane fa #5

• Rogar74
  • New Boarder
Io non so perchè mi è apparso dopo il letto, mi chiedevo solo perchè, in caso fosse stato suo padre, è venuto da me e non è andato direttamente da lei.
Poi può anche essere che non era lui, non ho la certezza, mi sembra strana come coincidenza, tra l'ora e la grandezza, ma....
Enrico

Credo di aver visto il fantasma del padre di una nuova amica senza conoscerlo 3 Mesi 4 Settimane fa #6

• Stefano Feruglio
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Scusa, ma la stanza da letto era a casa tua, a casa della tua ragazza? In pratica c'è un legame tra il luogo dove ti è capitata questa esperienza ed il padre della tua ragazza? Grazie.
xxx

Credo di aver visto il fantasma del padre di una nuova amica senza conoscerlo 3 Mesi 4 Settimane fa #7

• Rogar74
  • New Boarder
In quel periodo avevo un appartamento in affitto, ero vicino alla casa della ragazza, lei è stata varie volte a casa mia, Ma non suo padre. Quindi io tenderei ad escludere che suo padre avesse un legame con il mio appartamento, almeno che conoscesse la padrona o chi ci stava prima di me. Era lei che mi ha trovato l'appartamento, prima che mi trasferissi.
Enrico
Tempo creazione pagina: 0.753 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.