IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Strani accadimenti in casa dopo morte del vicino

Strani accadimenti in casa dopo morte del vicino 4 Mesi 1 Settimana fa #1

• nickusa
  • New Boarder
Buongiorno a tutti da un paio di anni a questa parte succedono cose strane, il mio vicino di casa nonché
amico di famiglia purtroppo se ne andato propio da un paio di anni. Mia mamma dice giù in garage di avere visto un apparizione, è dal qual momento succedono cose strane. E sparIto diverse cose che anche smontando tutta la casa non abbiamo ritrovato . Ma il fatto più strano e che mia mamma si è trovata un anello che non era il suo sul suo comodino. E la vicina di casa dice di averlo perso, ma stamani quando mi alzo mi trovo le ciabatte ai piedi del letto. Ieri sera sono andato a letto ma avevo le scarpe che avevo lascIato per le scale. E le mie ciabatte erano al piano di sotto. Non so se ci è una presenza che ci cerca di dare aiuto o non so cosa possa succedere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Strani accadimenti in casa dopo morte del vicino 4 Mesi 1 Settimana fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
In effetti lo spostamento di oggetti è strano soprattutto se non si hanno in casa animali (non ci sono giusto?). Però personalmente mi ha sempre lasciato perplesso la sparizione dell'oggetto. "Perché?". Quale senso avrebbe e che potere sarebbe quello di dematerializzare un oggetto? Piuttosto spostarlo.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Strani accadimenti in casa dopo morte del vicino 4 Mesi 1 Settimana fa #3

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 135
Molti accadimenti sono del tutto scorrelati dalle concezioni umane...il bello nonché subdolo è proprio il perché e non il come di certi fenomeni. Se si prende coscienza, si espande la mente, molte cose vengono concepite al di fuori della sfera fisica e ragionevole...non è così, non ci possiamo arrivare categoricamente ragionando da creature umane...
πνεύματος
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.