IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho qualche domanda da fare per verificare se c'è uno spirito in casa

Ho qualche domanda da fare per verificare se c'è uno spirito in casa 4 Mesi 4 Giorni fa #1

• Diego003
  • New Boarder
Ragazzi, oggi mentre mi facevo la doccia, la porta si è aperta da sola. Questa casa la affittiamo ogni anno ormai da quattro anni.
Che io ricordi, non è mai successo nulla.
Tralasciando che sono un fifone e che mi spavento per qualunque cosa, spero non ci sia niente. Vabbè c'è una piccola bambola che mi spaventa, ma lasciamo stare. La casa è affittata anche da altre persone, ma che io sappia, nessuno ha detto niente. I proprietari sono ancora vivi. Mia nonna dice che le porte sono un po' difettose e che è normale il fatto che a volte non rimangano con la serratura chiusa.
Ultima modifica: 4 Mesi 4 Giorni fa da Diego003.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ho qualche domanda da fare per verificare se c'è uno spirito in casa 4 Mesi 4 Giorni fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Penso che tua nonna abbia probabilmente ragione. Una serratura non proprio perfetta, uno spostamento d'aria o la porta un po' svergolata ed ecco che la porta si sblocca e si apre più o meno lentamente.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Ho qualche domanda da fare per verificare se c'è uno spirito in casa 4 Mesi 4 Giorni fa #3

• Diego003
  • New Boarder
Si, la porta si aperta lentamente, spero vivamente sia la serratura. Anche perché ogni anno vengo qui e non succede niente di paranormale.
Se avete altre teorie sono aperto.

Ho qualche domanda da fare per verificare se c'è uno spirito in casa 4 Mesi 4 Giorni fa #4

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 96
A meno che non te l'abbia detto il... fantasma di tua nonna, vai tranquillo. :)
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King

Ho qualche domanda da fare per verificare se c'è uno spirito in casa 4 Mesi 4 Giorni fa #5

• Diego003
  • New Boarder
INo no tranquillo, è ancora viva e sta meglio di me
Ultima modifica: 4 Mesi 4 Giorni fa da Diego003. Motivo: Errore

Ho qualche domanda da fare per verificare se c'è uno spirito in casa 4 Mesi 4 Giorni fa #6

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 96
Seriamente, non penso che tu abbia alcun motivo per cui preoccuparti
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King

Ho qualche domanda da fare per verificare se c'è uno spirito in casa 4 Mesi 2 Giorni fa #7

• KitCarson1971
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Concordo con quanto detto dagli altri utenti.
Per toglierti il dubbio (diciamo un 70%...) potresti scattare una decina, o più di foto, avendo per soggetto la / le stanze incriminate, dalle parete spoglie ai mobili, alle porte agli attaccapanni, specchi, sedie, ecc ecc. Se vi è qualcosa di anomalo molto spesso viene notato, magari rigirando le foto stesse, osservando i particolari in ogni direzione. Se fosse un'infestazione di basso livello (tipo larvale) la percentuale si avvicina al 100%.
Un saluto
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.