IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Urli e voci durante la notte

Urli e voci durante la notte 5 Mesi 3 Settimane fa #1

• Lsc1814
  • New Boarder
Buongiorno a tutti, scrivo perchè sono due giorni che questa situazione mi sta frastornando il cervello. Premetto che ho sempre avuto una certa sensibilità da quando mia madre non c'è più, ad esempio ho sognato il padre del mio fidanzato (e lo è diventato molto dopo), morto tantissimi anni fa, con lo stesso giubbotto che portava quando aveva vent'anni, unico capo tenuto dai familiari; mi capita anche di sentire sensazioni di freddo sul viso o tensione addosso. Mi sono successe altre cose che non sto qui a spiegare. La cosa spaventosa però è successa la notte del 17/05/2018, giorno dell'anniversario della morte di mia madre. io ho le telecamere a casa, rilevano solitamente movimenti o rumori tanto forti, non ha mai rilevato nulla di notte fino all'altro giorno. Il mio fidanzato mi ha inviato l'ultimo messaggio alla 1.50 al quale ho risposto, qualche giorno dopo, controllando i video registrati, trovo questo video della 1.52, c'è un abbaglio e un urlo fortissimo (premetto che la tele era accesa sul muto, in quanto mi danno fastidio i rumori di notte), 19 secondi dopo si sente la mia voce (presumo sia io) che dico: "ok ok ok". Premetto che non credo di essermi addormentata in due minuti, ma anche se fosse come ho fatto a non sentire questo urlo?! La voce non è chiaramente la mia, abito al terzo piano di un palazzo che non affaccia nemmeno sulla strada ed avevo le finestre chiuse. Cosa ne pensate? Io non riesco più a dormire (ho tutti i video).
Ultima modifica: 5 Mesi 3 Settimane fa da Lsc1814.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Urli e voci durante la notte 5 Mesi 3 Settimane fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Credo che ciò che possiamo dire è, vedendo i filmati, se a nostro avviso l'urlo è davvero un urlo e semmai dare un parere se è femminile, maschile, di un bambino ecc... Non credo che potremmo dire altro, ad esempio la fonte: non credo sia possibile dare una teoria sensata vedendo un'immagine che riprende il nulla; l'unico modo per provare ad identificarne la fonte sarebbe stato essere li, svegli, in quel momento ed ascoltare senza sorpresa. Purtroppo nessuno può farlo.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.863 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.