IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: essere scarnificato

essere scarnificato 4 Mesi 4 Settimane fa #1

• YagoCaligola
  • New Boarder
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum, vorrei raccontarvi una delle tante cose strane che mi succedono.
Da quando sono piccola (8/10 anni), mi capita di svegliarmi di notte e vedere vicino al letto un essere pelle e ossa rannicchiato, scarnificato, che sta li che dorme....all'inizio provavo terrore, urla, luci accese, di tutto...poi ho notato che il giorno dopo la visione, stavo decisamente bene, sia in salute che di umore, mi accadeva sempre qualcosa di bello, o di remunerativo, tipo vincite, o esiti eccellenti ad esami o concorsi...così ho finito con lo sperare di avere queste visioni tutte le notti...ma non accade così, nel senso che non posso decidere io quando vederlo....una volta, mentre ero in macchina con mio marito, l'ho visto correre come una persona che imita un cane...costeggiava la macchina..gli occhi erano bianchi, solo bianchi e luminosi, ho chiesto a mio marito se vedeva qualcosa accanto alla macchina e lui ha risposto di no...il giorno dopo non è successo niente di che...ma pochi minuti dopo il nostro passaggio, ho saputo che un camion si era schiantato addosso ad una macchina dove ha perso la vita una donna...
L'ultima volta che l'ho visto, risale a circa 7/8 anni fa....ho perso 4 bambini...non riuscivo a portare avanti le gravidanze, poi una notte ho visto quell'essere, stavolta in fondo al letto che mi toccava i piedi, mi sono svegliata per questo....quella gravidanza è andata a buon fine, ora ho un bambino di 7 anni...
Lo so che penserete che sono cavolate, ma mi succede questo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze simili o se magari sa dirmi di cosa si tratta.
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

essere scarnificato 4 Mesi 3 Settimane fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 429
Pur di ripetermi in modo noioso, all'inizio del tuo post ho pensato a un classico episodio di illusione del sonno. Ma la visione l'hai avuta anche da sveglia e hai anche la conferma che fossi sveglia perché hai parlato con la persona accanto (fossi stata sola si sarebbe anche potuto ipotizzare che senza accorgertene hai avuto un istantaneo colpo di sonno). L'entità, se si tratta di un'entità, sembra dunque positiva nonostante il suo aspetto, come dire che l'abito non fa il monaco.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.876 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.