IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Luci che si accendono inspiegabilmente

Luci che si accendono inspiegabilmente 6 Mesi 4 Settimane fa #1

• Cristallo
  • New Boarder
Premetto che è successo ieri mentre ''dormivo'' e il mio compagno era sveglio, duranre la serata per mezzanotte circa, ha iniziato a saltare la luce in casa nostra per 2 volte,eppure non c'era nessun sovraccarico,anzi, poi all'una vengo svegliata dalla luce del corridoio che punta salla stanza da letto,convinta che il mio compagno fosse in sala mi alzo,poi mi accorgo che è accanto a me che dorme, sò che può avere dell'incredibile e io sono un 60% scettica su queste cose,ma chi ha schiacciato il pulsante :|
è una riflessione che faccio adesso,per il semplice fatto che ieri notte pensavo fosse una dimenticanza,ma non è possibile perchè è una luce molto fastidiosa!
...siamo solo quello che crediamo di essere...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci che si accendono inspiegabilmente 6 Mesi 4 Settimane fa #2

• Anubis
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gentile Cristallo, comprendo che sei/siete rimasti allibiti dall’improvviso fenomeno, ma prima di catalogarlo come “paranormale”, che comunque una causa scatenante la deve avere, e comunque prima di entrare in fibrillazione, fai intervenire un elettricista spiegandogli quanto accaduto. Poi in base a quanto l’elettricista avra’ dedotto si escluderà o confermerà l’ipotesi tecnica (inizio di malfunzionamento dell’impianto, sbalzi di erogazione momentanei, ecc.). Gentilmente ci potrai tenere informati su questo forum.
Il tuo post piace a : Cristallo

Luci che si accendono inspiegabilmente 6 Mesi 4 Settimane fa #3

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Ciao Cristallo,

non è possibile che tra i vari episodi di blackout il tuo compagno abbia premuto l'interruttore per verificare se c'era corrente e poi l'abbia lasciato in quella posizione mentre la corrente era assente?
Poi la corrente è tornata e la luce naturalmente si è accesa... è solo un'idea.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : Cristallo

Luci che si accendono inspiegabilmente 6 Mesi 3 Settimane fa #4

• Cristallo
  • New Boarder
ciao Anubis l'impianto è uno tra i più nuovi della zona e l'ho fatto ricontrollare di recente visto che anche la tv in sala si accende da sola varie volte, per quanto riguarda i black out che ci sono stati intorno a mezzanotte ho saputo che ha preso fuoco la ''campagna'' vicino alla centrale elettrica quindi si è verificato in buona parte della città.

Luci che si accendono inspiegabilmente 6 Mesi 3 Settimane fa #5

• Cristallo
  • New Boarder
valle ha scritto:
Ciao Cristallo,

non è possibile che tra i vari episodi di blackout il tuo compagno abbia premuto l'interruttore per verificare se c'era corrente e poi l'abbia lasciato in quella posizione mentre la corrente era assente?
Poi la corrente è tornata e la luce naturalmente si è accesa... è solo un'idea.

Buongiorno Valle, in poche parole il mio compagno prima di andare a letto ha aspettato che l'elettricità tornasse,sono stati 2 episodi ravvicinati, questi black out totali di luce, da 10 min ciascuno circa,quello che succede in questa casa con l'elettricità è inspiegabile, nonostante l'impianto elettrico non abbia nulla di anomalo.
Vorrei parlare con i vicini solo che non ho confidenza e passerei per pazza,ma solo per chiedere a loro se succede la stessa cosa, ovvio sono episodi sporadici ma accadono sempre di notte e mai ad un orario preciso.

Re:Luci che si accendono inspiegabilmente 6 Mesi 3 Settimane fa #6

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Un tentativo che potresti fare, la prossima volta che si verifica un blackout, è quello di guardare dalla finestra o nelle scale del condominio per vedere se vedi luci nelle case vicine... Se tutte le finestre sono buie, È probabile che il Blackout riguardi tutto il condominio. E comunque non vedo che cosa ci sia di male nel chiedere ai vicini se da loro salta la corrente oppure è un problema solo di casa tua. Non stai mica parlando loro di fantasmi o apparizioni...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Re:Luci che si accendono inspiegabilmente 6 Mesi 3 Settimane fa #7

• Cristallo
  • New Boarder
no! ma achiedere se anche a loro capita che si accendano tv e luci da sole... magari bho! sono nuova in questa zona,o per lo meno,non ho confidenza con nessuno! ci proverò! :)
Tempo creazione pagina: 3.943 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.