IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mi sento seguita, madre persa da poco? - Presenze

Mi sento seguita, madre persa da poco? - Presenze 9 Mesi 2 Settimane fa #1

• Lsc1814
  • New Boarder
Ho perso mamma da 5 anni ormai, da quel momento ho sempre avuto la sensazione che alle volte non sono sola. Spesso mi capita di sentire aria fredda, solo io la sento anche quando sono in compagnia e sono al chiuso. Mi accarezza il viso, come un venticello, sento brividi alla schiena se parlo ma non ho paura. Altre volte ho la sensazione di terrore, sento di non essere sola in una stanza ed ho paura. Rimango pietrificata; per non parlare di quando ho le paralisi notturne ed allucinazioni ipnagogiche (che ho sempre avuto sin da bambina). Ieri camminavo da sola per la via di casa, stavo ascoltando la musica fin quando non ho sentito qualcosa che mi veniva dietro, mi sono girata piangendo terrorizzata. Ero sola. Poco dopo ho sentito la voce di un bambino. Sono pazza o può essere davvero qualcosa?
Ultima modifica: 9 Mesi 2 Settimane fa da Lsc1814.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi sento seguita, madre persa da poco? - Presenze 9 Mesi 2 Settimane fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Ciao lsc1814....pazzo è chi pazzo fa. Sicuro che, oltre alla perdita di tua mamma (il che mi dispiace) tu non ti porti dietro qualcos' altro?
πνεύματος

Mi sento seguita, madre persa da poco? - Presenze 9 Mesi 2 Settimane fa #3

• Lsc1814
  • New Boarder
Qualcos’altro del tipo? Comunque non credo, o almeno che io ricordi no. Parlando con un neurologo per quanto riguarda le paralisi e allucinazioni possono essere dovute da traumi che probabilmente ho rimosso. Ma il resto non credo, magari è la mia immaginazione. Ma mi è capitato di sognare il padre di un caro amico, morto anni fa; nel sogno aveva un giubbotto particolare, alla domanda: “tuo padre aveva un giubbotto in camoscio beige?” Mi ha risposto perplesso riferendomi che era l’unico oggetto, oltre al cappello militare, che avevano tenuto. Coincidenza?

Mi sento seguita, madre persa da poco? - Presenze 9 Mesi 2 Settimane fa #4

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Lsc1814 ha scritto:
Parlando con un neurologo per quanto riguarda le paralisi e allucinazioni possono essere dovute da traumi che probabilmente ho rimosso.
Qualcosa di questo tipo...ma se non ne hai memoria allora come non detto. Guarda, qui si fa largo utilizzo di termini quali ipnagogico e ipnopompico, seppur nella maggior parte dei casi, sicuramente, questo tipo di esperienze sono attribuibili ad allucinazioni o paralisi momentanee del sonno, posso dirti che in minima percentuale non è così. Ma altrettanto sicuramente bisogna valutare bene le cose...e chi se non il diretto interessato può farlo? attenedosi alle proprie certezze e fidandosi prima di tutto del proprio intuito si possono avere riscontri, ma non è così facile neanche l' autovalutazione....ma una linea di margine cè, sicuro, e se arrivassimo al punto di non riuscire a distinguere sogno da realtà allora saremmo belli che fritti!
πνεύματος

Mi sento seguita, madre persa da poco? - Presenze 9 Mesi 2 Settimane fa #5

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 437
Magari lo spirito di tua madre o di qualcuno che in sua assenza ora è li per proteggerti ti segue. E magari semplicemente l'affetto che solo un figlio può provare per una madre si traduce in queste illusioni e suggestioni. In entrambi i casi, non sei "pazza". Non ci sarebbe nulla di male a credere nella prima ipotesi, magari è anche la verità. L'importante è non dimenticare l'altra.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.