IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visioni

Visioni 4 Mesi 3 Settimane fa #1

• Alenoscream
  • New Boarder
Ciao cacciatori, sono nuova e vorrei raccontarci un'esperienza che ho da poco vissuto... Ero in macchina e stavo viaggiando per l'autostrada visto che dovevo tornare in città, era buio quando poco distante dalla mia macchina vedo una figura umana nera che mi stava indicando... Che sia stata solo un'allucinazione? O qualcuno che mi è morto voglia mettersi in contatto con me?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visioni 4 Mesi 3 Settimane fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 97
Alenoscream ha scritto:
Ciao cacciatori, sono nuova e vorrei raccontarci un'esperienza che ho da poco vissuto... Ero in macchina e stavo viaggiando per l'autostrada visto che dovevo tornare in città, era buio quando poco distante dalla mia macchina vedo una figura umana nera che mi stava indicando... Che sia stata solo un'allucinazione? O qualcuno che mi è morto voglia mettersi in contatto con me?

O, ancora, qualcuno che era rimasto a piedi e cercava aiuto.
πνεύματος
Il tuo post piace a : Alenoscream

Visioni 4 Mesi 3 Settimane fa #3

• Anathema
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 69
La risposta di Gemini mi sembra perfetta... Raccontata così hai visto una sagoma a bordo strada che ti indicava? Potrebbe essere stata proprio una cosa del genere... Magari descrivi meglio l'accaduto :wink:

Visioni 4 Mesi 3 Settimane fa #4

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 397
Alenoscream ha scritto:
Ero in macchina e stavo viaggiando per l'autostrada visto che dovevo tornare in città, era buio quando poco distante dalla mia macchina vedo una figura umana nera che mi stava indicando... Che sia stata solo un'allucinazione?

Io propendo per la svista. Era buio, in autostrada (quindi non andavi a 30km/h) eppure saresti riuscita a vedere una sagoma nera, nel buio, ferma sul posto e a distinguere di essa il dito che ti indicava. Considerando la velocità con la quale avresti passato quella sagoma ferma, mi sembra i poter ire che qualunque cosa hai intravisto, la tua mente l'ha ricostruita sulla prima idea che ha trovato. Hai anche subito preso in considerazione l'evenienza del defunto che vuol contattarti, evidentemente ll fascino i questa ipotesi ha aiutato la mente a comporre la sagoma.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 Pictures.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Visioni 4 Mesi 3 Settimane fa #5

• Valey88bo
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Forse era solo un profugo che cercava un passaggio .. Sdrammatizziamo la situazione, era buio forse un gioco di luci, solitamente se vogliono mettersi in contatto ti cercano in altri modi,aspetta e vedrai.
Tempo creazione pagina: 0.853 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.