IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: apparizione in solaio e sparizione oggetti

apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #1

• Eli56
  • New Boarder
Buongiorno sono nuova in questo forum, ma ho deciso di iscrivermi dopo l'EPISODIO di martedi pomeriggio.
Ero in solaio con un amico, ho avvertito un forte odore nauseabondo, poi ho messo la mano sui miei vecchi quadri, uno mio di 10 anni fa , uno iraniano rappresentante un matrimonio iraniano antico e infine i miei bozzetti di liceo artistico. Mi sono girato per prendere una cosa dallo scaffale e
ad un tratto abbiamo udito un forte rumore di legno e di vetri rotti, poi é comparsa una luce giallo intenso e verde, poi sembrava esserci forte vento e quando abbiamo controllato i quadri, compresi i bozzetti non c'erano piú.
Sapreste darmi una spiegazione o indicarmi cosa può essere successo ?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Ciao Eli56, parli di quadri di matrimoni iraniani....che a farli sparire sia stato uno spirito dell' antica mesopotamia? :)
Scherzo! facci capire bene questa luce giallo-verde come si è presentata, cioè era localizzata in un punto specifico o ha invaso l' intera area avvolgendovi? aveva una forma specifica? Inoltre la soffitta era aperta o chiusa da porte o finestre? Vetri rotti e legno....ma poi alla fine avete riscontrato qualcosa di effettivamente rotto?
La sparizione dei quadri e dei bozzetti è molto molto strana.

P.S. non è rilevante, ma sei uomo o donna? perché scrivi di essere "nuova iscritta" e poi ad un certo punto dici di esserti "girato".
πνεύματος
Ultima modifica: 1 Anno 1 Mese fa da Gemini.
Il tuo post piace a : MaryMoon

apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #3

• Eli56
  • New Boarder
ciao la luce era localizzata in un solo punto dietro a una porta messa sul pavimento in orizzontale pezzi di vetri rotti non li ho mai trovati sta di fatto che sono tornata in solaio 2 volte ma i miei quadri enormi non ci sono piu la soffitta è provvista di un fi nestrino di vetro ma era tutto chiuso a appena ero entrata in solaio avevo avvertito un forte odore di marcio

apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #4

• Gemini
  • Gold Boarder
Beh, Eli, ipoteticamente l' odore cattivo si potrebbe attribuire a qualche animale morto tipo ratto, topo od altro...così pure per i rumori avvertiti che benissimo potrebbero essere stati prodotti altrove e percepiti per propagazione.
La luce giallo-verde sinceramente non saprei, non mi è mai capitata una cosa del genere...ma in un' ipotesi paranormale sia l' odore non gradevole che i colori della luce lascerebbero pochi dubbi e molto spazio a manifestazioni sinistre. Ma la cosa che lascia più perplessi è proprio la sparizione di questi quadri, a tua detta enormi.
Ma la persona che ti accompagnava ha avvertito le stesse cose? Insomma lui ha riscontrato, allo stesso modo tuo, che prima i quadri erano presenti e poco dopo erano spariti? Soprattutto cosa ne pensa il tuo amico di tutta questa storia?.
πνεύματος
Il tuo post piace a : MaryMoon

apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #5

• obmurt
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
classico esempio di troll, vago, incoerente ed inconsistente nell'esposizione...mi sa che è sparito/a insieme ai quadri.....

apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #6

• Gemini
  • Gold Boarder
obmurt ha scritto:
classico esempio di troll, vago, incoerente ed inconsistente nell'esposizione...mi sa che è sparito/a insieme ai quadri.....

Concordo, infatti qualcosa avevo intuito e basta guardare la mia prima risposta. Incongruenze anche nell' esporre sesso di appartenenza.
Però devo ammettere che mi diverte vedere fi dove si spingono con le fandonie :wink:
πνεύματος

apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #7

• obmurt
  • Junior Boarder
ciao Gemini, ahimè questi comportamenti, secondo me, danneggiano il forum :-(

apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #8

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 213
obmurt ha scritto:
ciao Gemini, ahimè questi comportamenti, secondo me, danneggiano il forum :-(

Non credo. Come vedi chi racconta fandonie dura qualche post e poi sparisce con la conseguenza che l'unico a rimetterci è l'utente, il quale non sarà più credibile agli occhi di tutti.

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano

apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #9

• Eli56
  • New Boarder
Ciao a tutti scusate ma mia madre (io sono il figlio) non sa a 60 ANNI usare i forum, adesso leggo le vostre conversazioni e riprendo la discussione, scusateci nuovamente

Re:RE: apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #10

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Eli56 ha scritto:
Ciao a tutti scusate ma mia madre (io sono il figlio) non sa a 60 ANNI usare i forum, adesso leggo le vostre conversazioni e riprendo la discussione, scusateci nuovamente
Quindi, non sapendo usare un forum, c'è qualcuno che scrive una volta al femminile ed una volta al maschile all'interno dello stesso post.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano

Re:RE: apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #11

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Classico post the si ripropone con una certa regolarità: sgrammaticato, con versione dei "fatti" che tra poco verrà modificata, o addirittura negata, e in cui più persone, spesso parenti, sembrano usare lo stesso account e si "incolpano" o chiedono scusa a vicenda per quello che è stato scritto.
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King

Re:RE: apparizione in solaio e sparizione oggetti 1 Anno 1 Mese fa #12

• obmurt
  • Junior Boarder
concordo appieno! e reputo "davvero paranormale" la perdita di tempo e l'utilizzo della fantasia di certi personaggi per fare figure da beduini e concludere zero.
Tempo creazione pagina: 0.884 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.