IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aiuto casa delle vacanze

Aiuto casa delle vacanze 1 Anno 3 Mesi fa #1

• Giuly
  • New Boarder
Buon pomeriggio a tutti, io e la mia famiglia abbiamo acquistato una casa per trascorrere le vacanze al mare. Il primo anno che siamo andati era tutto tranquillo poi si sono verificate delle cose che mi hanno fatto capire che c'è qualche entità magari legata ancora a quella casa. Un giorno ero sola in casa ad un certo punto ho sentito bussare alla porta, convinta che erano tornati i miei sono andata ad aprire e non c'era nessuno ho guardato fuori ma nulla non credo erano andati via perché non ci ho messo molto ad andare a aprire. Un altro giorno era pomeriggio i miei stavano riposando e io stavo in cameretta stavo usando il telefono, sento una voce femminile dire "ciao" poi non l'ho più sentita non erano accesi ne la radio ne la TV i miei ero sicura che stavano dormendo ne ho parlato con loro ma essendo scettici non mi hanno creduta. Un altro giorno stavo sul letto stesa ero sveglia stavo giocando con il cellulare ho sentito come se qualcuno mi prendeva il braccio però ho pensato che era stato il mio peso perché ero girata di lato poi ho sentito un calore forte alle caviglie e come se qualcosa mi stava tirando, mi sono alzata e sono andata fuori. Secondo voi lo spirito è legato ancora alla casa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto casa delle vacanze 1 Anno 3 Mesi fa #2

• PrincipeDiLuce
  • New Boarder
Il punto non è se lo spirito è legato ancora alla casa perché questi si usano delle cose per arrivare alle persone, come avrai visto. Non devi avere paura ma neanche credere che sia qualcuno che ha buone intenzioni, non ne hanno mai! Immagino che, avendo chiesto riguardo la casa a mare, non hai avuto esperienze dopo.. e forse vuoi tornare in quella casa e c'hai un po' di paura... L'unica cosa importante che devi ricordare è che anche loro hanno qualcuno a cui devono ubbidire! Ognuno ti potrà dar diversi consigli ma per quanto riguarda la mia esperienza personale, nel caso ti trovassi di fronte ad eventi simili, se non peggiori, devi pregare. Se sei una credente, ti dico: devi cacciare. Lo devi fare nel nome di Gesù e vedrai che se andrà chiunque c'è, senza opporsi perché lui è l'Unico che può portarli ad una distruzione eterna. Ma devi ricordare bene questa cosa riguardo al cacciare: Fallo una sola volta, a voce alta, con convinzione e poi non farlo più; altrimenti capiscono che la prima volta non c'hai creduto veramente e si fanno beffe di te. Credo di aver detto tutto... Auguri :D
"(Gesù Cristo) ha spogliato i principati e le potenze, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro per mezzo della croce".
-LaParoladiDio
Ogni potenza spirituale, di qualunque grado, Gli è sottomessa!

Aiuto casa delle vacanze 1 Anno 3 Mesi fa #3

• Giuly
  • New Boarder
Grazie per avermi risposta e per il tuo consiglio. Si sono credente se accadrà qualche altra cosa farò come hai detto

Aiuto casa delle vacanze 1 Anno 3 Mesi fa #4

• KARDEK75
  • New Boarder
Giuly ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti, io e la mia famiglia abbiamo acquistato una casa per trascorrere le vacanze al mare. Il primo anno che siamo andati era tutto tranquillo poi si sono verificate delle cose che mi hanno fatto capire che c'è qualche entità magari legata ancora a quella casa. Un giorno ero sola in casa ad un certo punto ho sentito bussare alla porta, convinta che erano tornati i miei sono andata ad aprire e non c'era nessuno ho guardato fuori ma nulla non credo erano andati via perché non ci ho messo molto ad andare a aprire. Un altro giorno era pomeriggio i miei stavano riposando e io stavo in cameretta stavo usando il telefono, sento una voce femminile dire "ciao" poi non l'ho più sentita non erano accesi ne la radio ne la TV i miei ero sicura che stavano dormendo ne ho parlato con loro ma essendo scettici non mi hanno creduta. Un altro giorno stavo sul letto stesa ero sveglia stavo giocando con il cellulare ho sentito come se qualcuno mi prendeva il braccio però ho pensato che era stato il mio peso perché ero girata di lato poi ho sentito un calore forte alle caviglie e come se qualcosa mi stava tirando, mi sono alzata e sono andata fuori. Secondo voi lo spirito è legato ancora alla casa?

Ciao, i casi da te citati potrebbero anche essere spiegati con eventi normali.Chi ha bussato e parlato potrebbe aver voluto fare uno scherzo, e magari hai avvertito sensazioni fisiche legate al fatto che eri sdraiata (il calore alla caviglia potrebbe essere dato dal fatto che ti eri "addormentata" la caviglia stessa). Se in quella casa uno spirito c'è, comunque, io personalmente le "indagini" le farei all'infuori della casa stessa, iniziando a studiare come mai degli spiriti non sono nel loro luogo naturale di destinazione e come mai si dovrebbero rivolgere proprio a te.

Aiuto casa delle vacanze 1 Anno 3 Mesi fa #5

• ladyj94
  • New Boarder
Prima di arrivare a conclusioni affrettate accertati che non siano frutto della tua mente certe cose, sembra banale ma la nostra psiche può influire tanto, e non solo osserva bene anche le circostanze che a volte provocano impressioni, io sono la persona più credente al mondo ma certe cose non si manifestano così, magari sarà pure vero ma prima bisogna valutare tantissimi fattori, in ogni caso se non fumi e non hai altri problemi io ti direi che c'è decisamente qualcosa che non va, e che non bisogna sottovalutare l'ignoto proprio per questo devi cercare di trovare una logica e una razionalità senza sfociare nella pazzia, con questo non dico di non crederci e non fare nulla anzi! se hai conoscenze di appassionati di questo genere di cose, cerca di comprenderle ovviamente non da sola e non giocando con l'occulto, resta coi piedi per terra oppure scappa.
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.