IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fantasmi

Fantasmi 1 Anno 4 Mesi fa #1

• Seid
  • New Boarder
Quando ero piccolo (8 anni) abitavo in una casa al 4 piano.Un girno mentre stavo da solo in salone sbattei la mano contro il divano e 2 secondi dopo sentii risbattere il divano, allora non so pk io ho risbattuto il divano 3 volte e 2 secondo dopo sentii risbattere il divano 3 volte , lo rifeci e sempre 2 secondi dopo risentii risbattere il divano.Pensai che era uno scherzo ma guardai dietro al divano e non c'era nessuno.Logicamente quando lho raccontato ai miei genitori pensavano me lo ero inventato o lho sognato.E sempre nella stessa casa credo dopo 1 anno anche di meno quando ero nel corridoio al buio che stavo andando in cucina dalla porta che si vedeva il balcone ho visto una persona con capelli lunghi che ha camminato per terra a cane molto velocemente ed e scompara.
Io non so perche ma non avevo paura, se questa cosa mi sarebbe successa mo sarei morto di paura.A voi e mai capitata una cosa del genere? Ora non vivo più in quella casa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fantasmi 1 Anno 4 Mesi fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Davvero singolare la storia dei colpi dal divano, che non saprei spiegarmi se non con una sorta di oscillazione di qualche elemento interno, tipo delle molle (era un divano letto?).
Magari in risposta ad una percussione, qualche elemento all'interno si muoveva e faceva rumore.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.594 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.