IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Strani graffi

Strani graffi 1 Anno 4 Mesi fa #1

• Masashiro
  • New Boarder
Buongiorno, premetto che sono un appassionato di spiritismo e di tutto ciò che gira attorno, ma da quasi 1 anno mi accade qualcosa che non riesco a dare spiegazione.
Una mattina mi svegliai e notai dei graffi su i fianchi posteriori che salivano obliquamente verso il petto. All inizio pensai si trattasse una pura casualità e non ci feci caso. La cosa si ripeté dopo 2 settimane circa e allora m insospettii, allora decisi di cambiare materasso nel caso magari sporgesse qualche molla ma niente,dopo altri episodi sempre più frequenti arrivai pure a indossare dei guanti in caso fossi io stesso a procurarmeli nel sonno. Ma non ho risolto niente, negli ultimi mesi però dato il caldo ho il sonno più leggero e in " coincidenza" a questi segni/graffi mi accorgo che durante la notte ho un oppressione sul torace e quasi non riesco a muovermi o parlare, ma non sento nessun dolore dove poi ritrovo questi segni. Ho provato a cercare sul web ma non mi danno soddisfazione,e per questo scrivo a voi per sentire anche i vostri pareri e provare a trovare una risposta assieme. Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Strani graffi 1 Anno 4 Mesi fa #2

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Ciao Masashiro, che tipo di pratiche hai fatto?
:gattonero: :gattonero:

Strani graffi 1 Anno 4 Mesi fa #3

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Dimenticavo, hai anche le foto di questi graffi?

Facci sapere

Strani graffi 1 Anno 4 Mesi fa #4

• Masashiro
  • New Boarder
Sinceramente io personalmente non ho mai compiuto nessuna pratica, ho visto solamente video sia dal web che di privati..
Riguardo alle foto ne dovrei avere qualcuna dovrei solo cercarle sugli hd le farò avere quanto prima possibile.

Strani graffi 1 Anno 4 Mesi fa #5

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Ah va bene.. Comunque senza sapere nulla a parte questi graffi si possono fare solo illazioni, per cui mi fermo qui. :-)

Strani graffi 1 Anno 4 Mesi fa #6

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Spesso si esclude che durante la notte ci si faccia i graffi da soli. Bisogna considerare che durante la notte non si ha il controllo dei movimenti del proprio corpo (che dovrebbero essere bloccati dai meccanismi del sonno, proprio come autodifesa) e quindi qualora per qualche motivo questa protezione venisse meno, saremmo in grado di esprimere una forza insensata anche in un solo graffio.

Certo tu hai messo i guanti, questo è strano
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Strani graffi 1 Anno 4 Mesi fa #7

• Masashiro
  • New Boarder
Si pare una sciocchezza,ma volevo togliermi qualsiasi dubbio.Come dicevi tu potevo essere stato io stesso a causarmeli quindi nel dubbio ho tentato quello.

Strani graffi 1 Anno 4 Mesi fa #8

• Maury
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao
Vorrei chiederti cosa intendi per appassionato di spiritismo .
Se hai visto documentari vari dove alcuni personaggi sono graffiati potresti essere suggestionato a livello inconscio .
Può anche essere che la continua focalizzazione del tuo pensiero su una foto o video abbia caricato di energia quella entità aprendo un canale e fartela avvicinare .
Prova a buttare via tutto e togliti dalla mente quel che hai visto e quando senti quel richiamo di guardare video ecc fai altro distraiti ,cambia pensiero e prova a controllare se nel tempo ti succede di nuovo.
Ciao buona giornata
Maury

Strani graffi 1 Anno 4 Mesi fa #9

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ma sei sicuro che siano graffi?
Perchè esistono diverse lesioni dermatologiche che somigliano a graffi... Ma graffi non sono.
Se ti dovesse ricapitare, oltre ovviamente a fare delle foto, io per togliermi ogni dubbio andrei dal medico... Dovesse essere una qualche forma di dermatite...
Tempo creazione pagina: 0.596 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.