IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una vita...strana!

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #1

• Usbro
  • New Boarder
Ciao a tutti

mi sono iscritto in questo forum per condividere con qualcuno le mie esperienze e cercare per quanto possibile delle spiegazioni plausibili.
Fin da bambino sono sempre stato molto sensibile a ciò che mi circondava e spesso ho avuto sensazioni e mi sono successe cose strane.Tengo a sottolineare che qualche avvemimento c'è stato anche in presenza di altre persone quindi posso escludere la suggestione.
Posso ricapitolare in breve alcuni avvenimenti:
Visione di un bambino nella mia stanza che mi guardava dall'angolo della porta;rumori in casa;sensazione molto forte di non essere soli in camera;apparizione di sfere luminescenti verdi;oggetti che si spostano;sensazione di essere toccati di notte;aria fredda intorno alla faccia...

Insomma me ne sono successe un po' e forse anche per sconfiggere il mio terrore della morte vorrei capirne un po' di più.

Grazie mille a tutti!
Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Tutte queste cose sono successe con altre persone che hanno vissuto la tua stessa esperienza, sentito le stesse cose, visto le stesse cose?
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #3

• Usbro
  • New Boarder
Si è capitato che ci fossero anche altre persone come quando è comparsa la sfera verde.
La sensazione di presenza in stanza mi è capitata anche in hotel e anche in quella esperienza la mia ragazza ha avuto la stessa sensazione....senza che però io le dicessi niente!

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #4

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Ma solo tu dei presenti l'hai vista la sfera o anche gli altri? Loro come se la sono spiegata?
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #5

• Usbro
  • New Boarder
Anche la mia ragazza l'ha vista e ci siamo terrorizzati e sinceramente spiegazioni non ne abbiamo neanche oggi...

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #6

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Usbro racconta più nel dettaglio queste esperienze... La sfera dove l'hai vista, con chi eri, gli altri l'hanno vista ecc ecc.
Non ti far fare mille domande, racconta le esperienze dettagliamente così possiamo darti le nostre opinioni :wink:

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #7

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Ciao Usbro,

il metodo che sostengo io, condiviso anche da altri, è quello di non scrivere un post come "una vita strana", per accennare a tante cose senza soffermarsi su nessuna. Questo può andare bene nel post iniziale di presentazione, ma se si vuole affrontare la fenomenologia in sè, è necessario raccontare un evento alla volta, o anche un paio, ma dando il maggior numero di dettagli possibili. Anche un dato apparentemente insignificante può gettare luce su un fenomeno che può portare alla sua soluzione. Poi magari non ci si riesce lo stesso, ma bisogna provarci.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #8

• KARDEK75
  • New Boarder
Usbro ha scritto:
Anche la mia ragazza l'ha vista e ci siamo terrorizzati e sinceramente spiegazioni non ne abbiamo neanche oggi...

Ciao,
hai mai provato o hai mai avuto l'istinto di "parlare", anche solo col pensiero, a queste manifestazioni chiedendo cosa volessero?

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #9

• Usbro
  • New Boarder
Di solito quando mi capitano strani rumori o mi è capitato che si muovessero oggetti allora l'istinto di parlare l'ho avuto.
Sembravano eventi per attirare la mia attenzione.Quando è comparsa la sfera verde sinceramente ho avuto un crollo psicologico ed avrei voluto andare a dormire in hotel!!!
Ultima modifica: 1 Anno 4 Mesi fa da Usbro.

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #10

• Usbro
  • New Boarder
Eravamo nel cuore della notte e stavamo chiaccherando a letto al buio.Ad un certo punto la stanza si è illuminata di verde ed io mi sono alzato d'istinto per andare verso la porta d'ingresso.Appena ho fatto un paio di passi il bagliore è svanito e la mia ragazza mi ha riferito che c'era una sfera fluttuante fosforescente ad altezza cane.Io sfortunatamente ho visto solo il bagliore ma non la sfera vera e propria...

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #11

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
L'unica cosa che mi viene in mente è un fulmine globulare, sebbene l'esistenza stessa del fenomeno sia stata messa in dubbio a lungo dagli scienziati. Non so se oggi il fenomeno sia acclarato o meno, ma la descrizione che ne viene fatta è proprio quella di un globo di luce, di dimensioni variabili, che si muove nell'aria e può attraversare anche porte e finestre chiuse, per poi scomparire o anche esplodere a seconda dei casi.
Avete sentito rumori o avvertito puzza di bruciato?
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #12

• Usbro
  • New Boarder
No assolutamente nessun odore né rumore...solo sembrava che si fosse accesa una luce verde nella stanza.Da notare cge appena mi sono avvicinato è sparito

Una vita...strana! 1 Anno 4 Mesi fa #13

• KARDEK75
  • New Boarder
Usbro ha scritto:
Di solito quando mi capitano strani rumori o mi è capitato che si muovessero oggetti allora l'istinto di parlare l'ho avuto.
Sembravano eventi per attirare la mia attenzione.Quando è comparsa la sfera verde sinceramente ho avuto un crollo psicologico ed avrei voluto andare a dormire in hotel!!!

Se permetti un mio consiglio, proverei a chiedere, a voce o mentalmente, cosa vogliono da te, proprio perché hai avuto la sensazione che volessero da te qualcosa. Magari vogliono aiuto, e se non sei in grado di darglielo, o loro di fartelo capire, prova a farglielo capire.
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.