IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Qualcosa non va dopo seduta spiritica

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 5 Mesi fa #1

• marta1992
  • New Boarder
Ciao a tutti!
Sono una ragazza di 25 anni e ci sono cose che accadono alla quale non so darmi una spiegazione.
Quando ancora frequentavo le superiori con le mie compagne abbiamo creato su un foglio una tavola ouija ...mi ricordo ancora che qualcosa diceva di essere sempre accanto a me e così abbiamo finito il gioco..a distanza di anni però mi capita alcune notti mentre dormo di sentire qualcuno che mi tira una sberla ..il fatto e che non ce nessuno ma il dolori e come se lo sentissi anche quando di scatto mi sveglio....dopo quella volta le cose sono andate sempre peggio come se qualcuno mi volesse male non so se malocchio o se c'entra quello che in passato o fatto.. vorrei solo trovare qualcuno che leggesse seriamente le carte o che togliesse malocchi o cose simili.. ma non prese in giro ma persone che riescano veramente....grazie dell'attenzione aspetto una vostra risposta..
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: eliminato maiuscolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 5 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Ciao

qui si entra in un tema molto nebuloso, in base a ciò che si pensa della tavola ouija le considerazioni cambiano drasticamente. Ti rispondo per come la vedo io.

Personalmente credo che la ouija board sia una delle cose più pericolose con le quali si possa giocare, ma non perché reputo che funzionino davvero per come comunemente si intende ossia il contatto con qualche entità, quanto perché noi stessi possiamo essere la nostra rovina, con risultati anche peggiori di quelli pensabili con uno spirito persecutore. Io sconsiglio vivamente qualsiasi avvicinamento alla tavola a coloro che possono essere in qualche modo suggestionabili se "succede qualcosa" durante la seduta: il rischio è davvero quello di non vivere più. Il fatto che la planchette o qualunque cosa avete usato come puntatori si sia mosso (e solitamente si muove di questo ne sono certo e testimone, il punto è il motivo per cui si muove) ti ha messo in una situazione di angoscia e condizionamento che ti ha influenzato tanto ad arrivare ad avere illusioni ipnagogiche ed ipnopompiche. Io credo che purtroppo sei rimasta influenzata e non hai potuto fare a meno di pensare a quella seduta quando ti è capitato un evento storto, creando poi un circolo di timore mentale che lo ha accentuato (e spesso siamo noi stessi a causarci gli eventi negativi affrontando la vita in modo sbagliato).

Credo che il tuo problema non sia affatto da minimizzare, sebbene a mio parere di natura diversa da quello che credi. Quello che posso consigliarti, per come la penso io sulla ouija board, è di cercare con molto coraggio di dimenticare quella sera, convincendoti che quel foglio di carta era soltanto un foglio di carta e che nella vita di cose che vanno storte ce ne sono ogni giorno, senza tirare in ballo spirito. Quindi ogni qual volta accade qualcosa che non quadra, scacciare quel pensiero. Non è una cosa affatto facile, mi spiace che ti trovi in questa situazione.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Il tuo post piace a : Baldo degli Ubaldi

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 5 Mesi fa #3

• Maury
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Marta purtroppo è quello che succede quando si gioca con la medianità.
Ma andiamo per ordine cartomanti fattucchiere maghi o altre cose del genere a nulla ti portano se non il portafoglio vuoto . Se vuoi ti consiglio un centro spiritista ,lì ci sono persone che sono preparate e sanno come fare sia se si tratta di suggestione oppure
di entità .parla con loro spiega bene tutto con calma si sincera con loro e con te stessa .
Non ti chiedono nulla di soldi o altro e tutto gratuito.,se può esserti utile manda pure una mail e ti darò ogni indicazione possibile.ciao Maury
Maury

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 5 Mesi fa #4

• marta1992
  • New Boarder
Ciao Mauro,
Grazie mille della risposta...questo centro dove posso trovarlo?

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 5 Mesi fa #5

• marta1992
  • New Boarder
Ciao grazie mille della risposta..se tornassi in dietro sicuramente non lo rifarei...ma credo nel male e nei malocchi e non so perché ma e come se un sesto senso mi dicesse che qualcuno o qualcosa mi vuole male...spero di sbagliarmi come dici tu...una mia zia però leggeva le carte e molti anni fa le lesse a mia mamma dicendo che non sapeva quando ma la avviso che qualcosa sarebbe accaduto a una delle figlie e lei sarebbe dovuta stare accanto..bene e successo veramente e quella persona ero io...per quello a queste persone credo non a tutti certamente...il problema che questa mia zia ora sta molto male e non fa più nulla..

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 5 Mesi fa #6

• Maury
  • New Boarder
Marta porta inanzitutto la calma in te poi ho bisogno di sapere almeno da dove scrivi ,per poterti aiutare al meglio ,io i contatti te li do ma capisci che non posso darti contatti telefonici o altro nel blog .
Non so altrimenti come fare.
Poi ho bisogno anche di sapere più particolari possibili di questa vicenda ,in modo di poterti indirizzare al meglio .
Il malocchio o altro non c'entrano nulla se fosse solo suggestione oppure qualche entità loro sanno spiegarti e aiutarti al meglio . purtroppo io mi occupo di altro ed è fuori dalle mie competenze ,ma un centro è composto da diverse persone e sicuramente sanno come risolvere il tuo problema .
Ti sono vicino col pensiero tu porta calma e pace in te una soluzione si trova ok
Maury

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 5 Mesi fa #7

• marta1992
  • New Boarder
Proverò a stare più tranquilla e non fare la colpa alla tavola ogni volta che qualcosa va male..ancge se sarà difficile....io sono di Vercelli in Piemonte.. .Tu?

E grazie mille per l'aiuto...e per rispondermi..l apprezzo davvero molto
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Nyma. Motivo: unione due messaggi

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 5 Mesi fa #8

• Maury
  • New Boarder
Sono di Milano e non sei poi così distante ascoltami io domani parlo del tuo problema nel mio di centro è vedo cosa mi dicono poi ne frequento un altro dove sono preparatissimi hanno 40 di esperienza sulle spalle mi diranno loro cosa dirti porta pazienza fino a domani .resta tranquilla e porta l'attenzione ad altro leggi un libro musica tranquilla o un rilassamento con meditazione guidata su YouTube tube ne trovi di belle ma cambia pensiero ok domani ti scrivo e se puoi dammi più indicazioni su tutta la faccenda fallo anche in privato più cose sappiamo meglio si può fare .
Maury

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 5 Mesi fa #9

• marta1992
  • New Boarder
Ok domani ti scriverò tutto..grazie mille

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #10

• Maury
  • New Boarder
Ciao Marta
Allora io ho parlato del tuo problema e chiesto consigli .
Mi hanno suggerito di rivolgersi a milano nel centro di sentieri dello spirito
Trovi i link per i contatti su internet .e il centro gestito da Regina Zanella ha partecipato anche a trasmissioni TV come Mistero .
E una persona a modo loro sanno come fare .NB qualsiasi cosa tu necessiti e gratuito ,OK
Buona serata Maury
Maury

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #11

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Maury ha scritto:
ha partecipato anche a trasmissioni TV come Mistero .

Sono sicuro che la persona che indichi è un persona molto seria ecc, ma Mistero non è un gran vanto di curriculum.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima modifica: 1 Anno 4 Mesi fa da Nyma.

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #12

• Maury
  • New Boarder
Hai perfettamente ragione sulla trasmissione,ma credimi è stata l'unica occasione che è stata data per parlare
Di spiritismo a livello nazionale.
Regina ha creato una casa spiritista a Milano da sola oggi è uno dei centri più efficienti sia a livello di studio sia a livello di preparazione e assistenza a chiunque abbia bisogno .
Ecco per quale motivo ho indirizzato lì la ragazza,so che ne passano diversi che hanno problemi con le tavolette ,e assistono sia con la medianità sia con psicologi .
Grazie a te per avermi permesso di chiarire ciao
Maury
Maury

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #13

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Ciao Maury, senza voler fare polemica, credimi, ma è un pensiero concreto: in che cosa misuri l'efficienza dei risultati di un centro spiritista?
Voglio dire, l'efficienza di un laboratorio biomedico, ad esempio, si misura in quantità, velocità ed esattezza di esami biologici, biometrici, microbiologici, e così via...
Un centro di studi spiritisti che cosa vanta a credito della propria efficienza ed efficacia?
Il numero di persone "trattate" e che ne hanno tratto beneficio?
Problemi personali risolti?
Disinfestazioni larvali?
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #14

• Maury
  • New Boarder
Fai un passo in avanti e cerca da sola le tue risposte .
Ciao Maury
Maury

Re:Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #15

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
È sempre la stessa solfa, vedete? Ogni volta che qualcuno "osa" fare delle domande un po' scomode ad un seguace delle teorie esoteriche, spiritiste o quant'altro, ecco che arriva la chiusura. L'atteggiamento in sé dovrebbe parlare per l'attendibilità di queste teorie.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : Nyma

Re:Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #16

• Maury
  • New Boarder
Ciao Valle .
Mi fai domande che sono assurde ,chiedi di statistiche ,n di persone trattate ,ma che cosa vuoi dimostrare non lo so .
Ti piace questo ruolo che ti sei scelta ,e ti rende felice ,guarda te lo dico di cuore lo sono anche io per te ,a qualcosa è servito scrivere.
Ma voglio portarti al post di discussione ,una ragazza e delle sue amiche hanno giocato con una tavola ouja ,una di loro e in difficoltà,siccome non sappiamo cosa è successo veramente ,lei ha chiesto se poteva rivolgersi a cartomanti o a maghi che tolgono il malocchio ,e i soldi dal portafoglio.
Io ho cercato di darle una mano indirizzandola dove non vogliono nemmeno sapere il suo nome ,dove non ti chiedono soldi ,e dove può trovare assistenza sia medianica che medica gratis.
Secondo te invece necessitano statistiche e n di persone aiutate ?
A me sembra paradossale quel che chiedi .
Ho solo cercato di dare una mano ,non di fare altro ,e per finire ribadisco la medianità non è un gioco.
Prova a cercare info su internet dei danni e problemi che causano le tavolette ouja scaricate come applicazioni da Google play ecc .
Io credo che informare e aiutare sia utile .
Ciao buona giornata
Maury

Re:Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #17

• Maury
  • New Boarder
Una cosa cara Valle
Se davvero hai tutto questo fiume di domande da fare a te stessa ,prova qualche volta a frequentare un centro le porte sono aperte a tutti e davvero potresti trovare alcune cose che ti rendano meno rigida e più aperta

E solo un consiglio per far sì che la tua grinta possa essere incanalata per essere costruttiva e non per cercare di demolire quel che io ho in me .

Comunque sia grazie di esserci
A presto
Maury
Maury

Re:Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #18

• DEM
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 93
@Valle
Scusa che solfa vuoi sentirti raccontare?
Non c'è molto da sbizzarrirsi sulla ricerca personale portata avanti poi con piccole esperienze concretizzare nel tempo..ecco i limiti del forum!
Forse ha ragione Maury..I centri sono aperti a tutti
Il tuo post piace a : alceste

Re:RE: Re:Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #19

• lunablu
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Maury ha scritto:
Ciao Valle .
Mi fai domande che sono assurde ,chiedi di statistiche ,n di persone trattate ,ma che cosa vuoi dimostrare non lo so .
Ti piace questo ruolo che ti sei scelta ,e ti rende felice ,guarda te lo dico di cuore lo sono anche io per te ,a qualcosa è servito scrivere.
Ma voglio portarti al post di discussione ,una ragazza e delle sue amiche hanno giocato con una tavola ouja ,una di loro e in difficoltà,siccome non sappiamo cosa è successo veramente ,lei ha chiesto se poteva rivolgersi a cartomanti o a maghi che tolgono il malocchio ,e i soldi dal portafoglio.
Io ho cercato di darle una mano indirizzandola dove non vogliono nemmeno sapere il suo nome ,dove non ti chiedono soldi ,e dove può trovare assistenza sia medianica che medica gratis.
Secondo te invece necessitano statistiche e n di persone aiutate ?
A me sembra paradossale quel che chiedi .
Ho solo cercato di dare una mano ,non di fare altro ,e per finire ribadisco la medianità non è un gioco.
Prova a cercare info su internet dei danni e problemi che causano le tavolette ouja scaricate come applicazioni da Google play ecc .
Io credo che informare e aiutare sia utile .
Ciao buona giornata
Ma Maury ma davvero credi che scaricare app da Googleplay come la Ouijatable possa portare a conseguenze serie tipo possessioni e roba del genere? Allora io dovrei essere posseduta da una legione intera di demoni in quanto quelle che c'erano in download gratuito le ho scaricate praticamente tutte per poi eliminarle dopo un po' di tempo in quanto confrontandomi con un'amica che pure le aveva scaricate abbiamo visto che le parole che uscivano gira e rigira eran sempre quelle...tutti termini che hanno a che fare con morte malattia eredita' e altre cose scontate...tutte sciocchezze.
Comunque convengo con Valle che certa gente qui sul forum ha la coda di paglia ed e' troppo suscettibile, non accetta il minimo confronto in quanto parte con l'idea di possedere la verita' assoluta...bisognerebbe riuscire a parlarsi serenamente senta comportarsi da bambini offesi.
bluemoon

Re:RE: Re:Qualcosa non va dopo seduta spiritica 1 Anno 4 Mesi fa #20

• Maury
  • New Boarder
Forse faccio fatica a farmi capire
Quel che io credo è in me non sto cercando di convincere nessuno e me ne guardo bene .
Se avete letto il post una ragazza è in difficoltà ok ,ha fatto quello che ha fatto è lo abbiamo capito ok
Io mi sono interessato al suo problema mi sono dato da fare per capire dove poterla indirizzare in sicurezza ( poi sta a lei farà quello che gli pare a chiesto un aiuto io lo fatto ) le ho dato tutte le indicazioni per farlo .
Poi mi si chiede di statistiche e se io credo o non credo ,e che si vuole sindacare su di me quando il problema era di altro genere .credo fortemente che le energie sprecate su di me fossero state utilizzate verso chi aiuto ha chiesto ,magari un consiglio in più si dava .
Ciao
Maury
Il tuo post piace a : DEM
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 1.082 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.