IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: "Qualcuno" mi ha rotto il letto

"Qualcuno" mi ha rotto il letto 1 Anno 5 Mesi fa #1

• Michiele
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti, pochi anni fa mia nonna è venuta a mancare, quando ci fu il funerale la notte successe una cosa che ancora non riesco a spiegarmi. Nel cuore della notte mi sveglia e vidi una sagoma (pensavo fosse mio padre) che mi alzò il letto (il letto era attaccato al muro) e grazie al mio peso si ruppero i due piedi vicino alla parete. Un paio di secondi dopo, venne mio padre e gli dissi :"Sei scemo? Perché hai alzato il letto?" (Ero sicuro, al 100% che fosse stato lui) mi guardò e mi disse che lo scemo ero io dato che lui non si era mosso dal suo letto. Il giorno dopo, raccontai tutto a mia madre e mi disse che sicuramente era la nonna però...perché rompermi il letto? Mi ero comportato sempre bene con lei
La Vita Interna: quell'innata Grande Volontà di esistere ed evolvere che risiede in tutto e nel più profondo di ogni atomo, di ogni uomo e di ogni pianeta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Lancillotto2013

"Qualcuno" mi ha rotto il letto 1 Anno 5 Mesi fa #2

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Ciao, perchè non potrebbe essere stata la madre invece? La quale, senza pensarci due volte, ha dato subito la "colpa" alla nonna (appena defunta...) :aa:
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King

"Qualcuno" mi ha rotto il letto 1 Anno 5 Mesi fa #3

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Che anima pesante..
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.

"Qualcuno" mi ha rotto il letto 1 Anno 5 Mesi fa #4

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Una battuta al quanto fuori luogo..
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.