IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Poltergeist in camera da letto

Poltergeist 1 Anno 8 Mesi fa #1

• Marcoh1981
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve a tutti,
premetto che sono avvocato ed ho moglie e un figlio di 3 anni appena compiuti.
Da un pò di tempo avvertiamo uno spirito rumoroso (polter - geist) nella nostra camera da letto ( nostro figlio dorme ancora con noi).
Le manifestazioni sono le seguenti:
1) Pozze d'acqua (pensavamo alla borraccia dell'acqua di nostro figlio ma solo perche' non c'e' altra spiegazione, ma in effetti non risultava esserci la borraccia per terra o nelle vicinanze);
2) Micro sbellucichii di notte (abbiamo pensato ad un fenomeno di elettrostaticita': cosa può essere altrimenti???);
3) Qualcuno bussa la porta (percepiamo chiaramente questo fenomeno: impressionante);
4) Sussurrare il nome di mia moglie (pamela: lo abbiamo sentito entrambi: allucinante);
5) Ieri sera, un oggetto e' stato scaraventato all'angolo della camera e qualche minuto dopo qualcuno ha tirato le coperte del letto: abbiamo cacciato un urlo in piena notte: spaventoso);
6) Tutti i fenomeni (tranne la pozza d'acqua che era giorno) si accompagnano, sempre di notte, ad un ombra che passa dietro la porta della camera (sembra una manta fluttuante che passa velocissimo), prima che gli oggetti si muovano da soli o dopo),

Siamo davvero terrorizzati perche', fino a stanotte che qualcuno ha letteralmente tirato le coperte del letto, non ci davamo importanza perche' le altre manifestazioni potevano comunque essere ricondotti a fenomeni puramente interni e quindi spiegabili con l'effetto placebo o suggestione o pareidolia.

Ricordo che sono avvocato e che, per professione, pretendo la prova per vincere le cause.

Sono scioccato.
Ultima modifica: 1 Anno 8 Mesi fa da Nyma. Motivo: testo completamente in maiuscolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.