IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Coincidenza o infestazione?

COINCIDENZA O INFESTAZIONE? 1 Anno 11 Mesi fa #1

• oettam
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Lavoro da qualche mese come centralinista per il 118, e abbiamo in sala un mega computer acceso 24 ore su 24, da dove arrivano tutte le missioni da fare in ambulanza. un giorno che ero li appare una missione con codice rosso di un paziente che proprio ha avuto un malore serio.

il giorno dopo ho saputo che il paziente dopo essere stato portato con l'ambulanza in ospedale non ce l'ha fatta...

così appena l'ho saputo ho voluto per curiosità aprire la scheda di quel paziente sul mega computer che dicevo prima... senza violare la sua privacy, ma solo per vedere in che ospedale l'avevano portato. poi ho chiuso la scheda. è successo che qualche minuto dopo il computer è ufficialmente andato in tilt e non ha piu funzionato....fino a diventare inutilizzabile e poi da portare ad aggiustare.. io non ho fatto niente, l'ho sempre usato con cura. un PC costruito e progettato per stare acceso SEMPRE, che và in tilt appena ho chiuso la scheda del paziente deceduto.... sono uno che non crede a questi fenomeni.....ma è una bella coincidenza o no?? ci ho messo pure un pò a collegare questo fatto....il giorno dopo d'un tratto ho pensato: il pc che parte dopo che apro la scheda del paziente morto...mi è gelato il sangue per un attimo.... da quando lavoro è la prima volta che muore qualcuno... oppure ci saranno altre 100000 spiegazioni razionali sul perchè... vabè volevo condividere in questo forum questa esperienza visto che è un fatto interessante..

visto che non me ne intendo di queste cose volevo sapere qualche parere da qualcuno piu esperto in materia... grazie
oettam89
Ultima modifica: 1 Anno 11 Mesi fa da oettam.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

COINCIDENZA O INFESTAZIONE? 1 Anno 11 Mesi fa #2

• Franzisca90
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Potrebbe essere che lui ti abbia mandato così un messaggio per indagare su di lui.

COINCIDENZA O INFESTAZIONE? 1 Anno 11 Mesi fa #3

• DEM
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 93
@oettam
Ciao,non posso darti risposte precise ma anche io ho notato questa affinità tra tecnologia ed entità. ...
Una volta ricordo di avete avuto per tutta la giornata immagini di una ragazza deceduta da un po di tempo...la sera aprendo Fb compariva la sua immagine come prima schermata sul mio cellulare. .era il suo compleanno e una ragazza la ricordava con affetto ....

COINCIDENZA O INFESTAZIONE? 1 Anno 11 Mesi fa #4

• oettam
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
non avrebbe senso.... secondo me ipotizzando sia stato lo spirito magari gli ha proprio dato fastidio il fatto di aver curiosato su di lui... visto che ha mandato fuori uso il pc
oettam89
Ultima modifica: 1 Anno 11 Mesi fa da oettam.

COINCIDENZA O INFESTAZIONE? 1 Anno 11 Mesi fa #5

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Non credo proprio che ci sia collegamento tra le due cose.

PS: un computer è un computer, non è che ce ne è uno particolare pensato per "stare acceso tutto il tempo". Sono tutti sotto gruppo di continuità ovviamente per evitare che si spengano a causa di corrente che manca, e probabilmente hanno un sistema operativo più adatto allo scopo, ma sono comunque pc come tutti gli altri.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Re:Coincidenza o infestazione? 1 Anno 11 Mesi fa #6

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Se, come si dice, una rondine non fa primavera, io non considererei l'accaduto come un segno che l'anima dell'uomo deceduto abbia interagito con il computer mandandolo in tilt.
È troppo poco, troppo debole come collegamento. Ci possono essere tanti motivi hardware e software che mandano in tilt una macchina, e che sia avvenuto mentre cercavi informazioni su quell'uomo può essere una semplice coincidenza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

COINCIDENZA O INFESTAZIONE? 1 Anno 11 Mesi fa #7

• Arya
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ciao, anche secondo me si è trattato di una semplice coincidenza.
Un computer è sempre un computer, e per quanto possa essere potente può comunque andare incontro a varie problematiche che ne provochino il malfunzionamento.
"Come le maree andiamo, veniamo, lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie della nostra vita."

COINCIDENZA O INFESTAZIONE? 1 Anno 11 Mesi fa #8

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
La chiamerei macabra coincidenza.
:gattonero: :gattonero:
Tempo creazione pagina: 0.935 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.