IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ombra Nera

Ombra Nera 2 Anni 2 Settimane fa #1

• black.shadow
  • New Boarder
questa sera stavo al computer in soggiorno , volevo andare in camera per andare a cambiarmi la maglietta, quando accendo la luce sento qualcosa che si muoveva(non ero solo in casa, ma l'altra persona mi stava aspettando in soggiorno) mi sono girato ed ho visto una figura nera che sprofondava nel pavimento , ho visto la figura molto bene, ho distinto un cappuccio , ho avuto la sensazione che questo essere ha avuto paura quando mi ha visto , non riesco a capacitarmi di cosa e' stato. non e' la prima volta che vedo cose del genere, l'anno scorso ho visto una donna nera e alta entrare dentro camera mia e chiuderla e vicino alla porta c'era mia madre che metteva apposto le scarpe. a volte vedo anche delle persone che scompaiono non solo in casa ma anche quando sono in macchina o per strada, aiutatemi per favore, non capisco cosa sta succedendo , : drinktwo : : drinktwo :
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ombra Nera 2 Anni 2 Settimane fa #2

• odd_discharge716
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Io non pensavo veramente che esistessero persone tanto potenti e dotate, ma reputo normale che il livello di consapevolezza di ciò non è elevata... per caso la figura nera era simile a questa:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

???

Tu devi avere grande capacità percettiva interiore e sfrutti la tua vista per accorgerti e notare molto bene ciò che non è ordinario in questo mondo, mentre altri ignorerebbero.
KIK: odd_discharge716

Ombra Nera 2 Anni 2 Settimane fa #3

• black.shadow
  • New Boarder
si, il "mantello" era l'ultimo a sprofondare, ora tento di ricordare tutte le mie esperienze, e ora mi capacito di aver vissuto molte esperienze che non hanno un senso.
a 3 anni circa sognai mio zio morire mentre mangiava il pesce, mi ricordo che lui mi guardo' e basta, il giorno dopo mi sveglio e mia nonna mi disse che lui e' morto ma il motivo non me lo ricordo , io lo vidi morire nel sogno.
ora non sto a dire tutte le mie esperienze ma solamente quelle che possono essere significanti.
a 12 anni stavamo dormento a casa , io e mia madre, suonano alla porta ma quando siamo andati a vedere chi era. erano circa le 23 quindi un orario strano per fare visite, aprimmo la porta e non c'era nessuno, tornammo a dormire, comincio a sentire rumore in cucina , come se qualcuno stesse prendendo dal frigo qualcosa per mangiare , esco dalla camera vado in cucina ma non c'era nessuno ,andai anche al balcone ma non c'era nessuno, ah , dimenticavo,circa 3 mesi prima era venuto mio nonno a mangiare da noi e a lui piace come cucina mia madre, dopo 2 settimane dalla cena che abbiamo fatto mio nonno muore per colpa di un cancro che lui non confesso a mia madre di avere. Nello stesso giorno che mio nonno muore io non credette a mia madre del accaduto e di nascosto chiamai a casa di mio nonno, ero sicuro che mio nonno non fosse morto e speravo che mi rispondesse. dopo circa 2 squilli qualcuno rispondette ma non parlava nessuno , ma sentii una voce in lontananza, sembrava che fosse lui.
ora apparte gli episodi che ho gia detto nel primo post.
il mese scorso ,dopo scuola, stavo in macchina con mia madre, passiamo vicino a una strada affollata perche e' piena di negozi. stavamo al semaforo , davanti a noi c'era una macchina , guardai le persone che stavano aspettando il verde per passare, vidi un donna , vestita normalmente, appena passiamo il pallo del semaforo la donna scompare, e poco dopo vidi la testa di un signore in un giardino di un palazzo ,davanti a quel signore c'era una macchina parcheggiata, quando passai vicino alla macchina la testa era scomparsa, improbabile che fosse una vera persona visto che stava in posto dove devi fare uno scatto per non farti vedere dopo.
so per certo che gli vidi , ci metterei la mano sul fuoco.
forse sono matto io , non sono una persona socievole e spesso e volentieri non faccio avvicinare le persone ,sono un tipo solitario ma a volte penso che non sono mai solo e mi sento costantemente osservato. non so che dire, inizio ad avere paura.
forse sono allucinazione non so ma mi sento come se non appartenessi alla vita normale , non so
Ultima modifica: 2 Anni 2 Settimane fa da black.shadow.

Re:Ombra Nera 2 Anni 1 Settimana fa #4

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 429
Odd-discharge, che cosa rappresenta l'immagine che hai mandato?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Ombra Nera 2 Anni 1 Settimana fa #5

• Sirona
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Vorrei saperlo anch'io, mi è capitato di vedere la stessa figura ma solo in sogno. Non era minacciosa,anzi, mi posava una mano sulla spalla da dietro mentre assistevo ad una scena piuttosto inquietante, come a dire "sono qui con te".
Vivi e lascia vivere!

Ombra Nera 2 Anni 21 Ore fa #6

• odd_discharge716
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusate gente, sono impegnato tempo pieno col lavoro... E non ho tempo... Comunque l'immagine è di uno spettro nero. Un voladores. Lo trovate in rete.
KIK: odd_discharge716

Ombra Nera 3 Mesi 2 Settimane fa #7

• Remix
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Vero o no quello che dici,nel beneficio del dubbio ti dico:-non fargli mai capire che li hai visti

Ombra Nera 2 Mesi 1 Settimana fa #8

• Andrea89
  • New Boarder
ciao caro, a me sembra molto la figura della Morte dei tarocchi, e la carta in sè, indica un cambiamento che si svolge sempre in positivo...
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.