IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Uomo alto nero

Uomo alto nero 2 Anni 2 Mesi fa #1

• Romy71
  • New Boarder
Buonasera. Lavoro come infermiera a domicilio . Uno dei miei pazienti è un uomo di 91 anni che fino al mese scorso era seguito dalla moglie di 86 anni con l'aiuto dei figli. La signora ha iniziato a non stare bene e il giorno prima di essere ricoverata dice di avermi visto in casa sua con un uomo alto vestito di nero. Dopo una settimana in ospedale è stata rimandata a casa per morire ed io per 4 giorni ho dato a lei assistenza fino a che il figlio che non vedeva da anni è venuto e l'ha perdonata. Subito dopo è spiata. Chi è quest'uomo nero alto?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Uomo alto nero 2 Anni 2 Mesi fa #2

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
L'ha vista con l'uomo nero dove esattamente? A casa sua o della signora? Scusa, ma non ho capito molto bene.

L'uomo alto nero mi ha fatto ricordare il film giapponese The Eyes, dove i 'raccoglitori di anime' vengono raffigurati sotto forma di figure alte e nere, quasi di forma aliena.
:gattonero: :gattonero:

Uomo alto nero 2 Anni 2 Mesi fa #3

• Romy71
  • New Boarder
La signora era a casa sua e non mi vedeva da un mese perché ero in malattia a causa di un dito fratturato .

Uomo alto nero 2 Anni 2 Mesi fa #4

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Non saprei. Essendo la donna prossima alla morte forse ha visto qualcosa.

Uomo alto nero 2 Anni 2 Mesi fa #5

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 429
Potresti dirci di quale problema ha sofferto la signora, per il quale è stata ricoverata ed in seguito è morta. Non sarebbe molto strano se una malattia, soprattutto per una persona così anziana, desse dei problemi di dispercezioni, deliri, allucinazioni.