IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Frutto della mente?

Frutto della mente? 2 Anni 4 Mesi fa #1

• Carrera
  • New Boarder
Non ho mai fatto parte di un forum prima d'ora ma voglio chiedervi consigli,aiuto.
Da un paio di anni ho scoperto di avere come una presenza sempre accanto a me.
Non ho mai saputo che fare ma non credevo nemmeno sarebbe successo qualcosa.
Qualche mese fa,mi ero trasferita da poco visto il separamento dei miei,e questa presenza ha iniziato ad "agire" su di me in maniera fisica,prendendomi e costringendomi a portarmi le mani al collo. Di quel giorno ricordo solo di essere corsa giù per le scale urlando e chiedendo aiuto,mentre le uniche persone che mi avrebbero potuta sentire erano i vicini,siccome ero in casa da sola,e di essere come svenuta,per un attimo è stato come se non fossi nel mio corpo.
Grazie all'aiuto di due persone a me carissime questa cosa è finita,fino ad una settimana fa,quando in casa del mio ragazzo mi è successo di nuovo.
Questa sera ero fuori casa da sola,nella mia via non c'è NESSUNA bambina,ma vi giuro di aver sentito una voce,come quella di una bambina,cantare.
I miei non mi hanno mai creduto,e non so più che cosa sta succedendo. Se qualcuno di voi avesse qualcosa da dirmi,per favore,non aspetto altro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Frutto della mente? 2 Anni 4 Mesi fa #2

• tajka94
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ciao Carrera,
posso chiederti cosa e come hanno fatto i tuoi vicini di casa per aiutarti?
Così di punto in bianco non so davvero cosa dirti! Hai provato a indagare sulla tua famiglia? Ci sono state esperienze simili? Chi potrebbe essere questa bambina? Difficilmente (almeno a mio parere) le entità, seppur cosi maligne, agiscono "fisicamente" sulle persone. Hai fatto tavole ouija, cose simili? Sto cercando di capire :)
Dicono i russi:
"Лучше один раз увидеть, чем сто раз услышать"
Ovvero:
"Meglio vedere una volta che sentire cento volte"

Frutto della mente? 2 Anni 4 Mesi fa #3

• Carrera
  • New Boarder
Ho fatto l'idiozia di usare la tavola un giorno con delle mie amiche,ma a loro non è mai successo niente. Che io sappia nella mia famiglia l'unica persona che ha avuto "esperienze" è mia zia,ma non ho mai avuto l'occasione di parlarle. So che mia nonna aveva una sorella,che è morta pochi giorni dopo la nascita,ma non credo possa essere quello..e un po' di tempo fa mi sono svegliata un giorno con graffi,botte o segni che somigliavano a scottature,come quelle di una sigaretta. Di quel segno ormai mi è rimasto solo un piccolissimo punto,e non riesco a capire.

Frutto della mente? 2 Anni 4 Mesi fa #4

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 102
Il discorso è un po' confuso.
Ad esempio, come avresti avvertito questa presenza prima dell'episodio a casa da sola?
Comunque anche per questo genere di questioni, la prima cosa da fare è scartare ogni causa normale possibile.
So che questo vorrebbe dire fare una cosa un po' imbarazzante, ma la prima cosa che dovresti fare è rivolgerti al tuo medico... Da quello che descrivi potrebbe trattarsi di una situazione di autosuggestione molto forte che ha delle spiegazioni assolutamente normali... Soprattutto se (da come ho capito) sei una ragazza giovane.
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.