IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Qualcosa mi ha inseguito a casa...

Qualcosa mi ha inseguito a casa... 2 Anni 5 Mesi fa #1

• Bio78
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti...ogni tanto mi capita qualcosa...Questa ve la racconto. Una sera il mio ragazzo mi disse che in una strada avevano visto un fantasma girare per il quartiere...Io gli dissi dai andiamo a vedere così per curiosità più che altro....Passiamo ma non vediamo nulla, eravamo in macchina mi accompagna nel mio Paese distante 25 km e durante il tragitto avevo la senzazione che qualcun'altro fosse in macchina con noi...ma non dissi nulla al mio ragazzo perché mi avrebbe preso per matta! Lui mi accompagna e ci salutiamo cosi' rientra a casa sua...Rientro a casa mia da sola e stanca mi corico subito, stavo per addormentarmi ero tranquilla, quando ad un certo punto qualcosa mi spinge il viso sul cuscino senza toccarmi...non so spiegarmi e contemporaneamente mi urla qualcosa che non ho capito. Avevo paura che qualcosa mi avesse inseguito....Oppure di avere le allucinazioni, ma non mi era mai successo. Cosa poteva essere?
Daniela
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Qualcosa mi ha inseguito a casa... 2 Anni 5 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 437
Credo più la seconda ipotesi, eri anche molto angosciata e suggestionata. Potresti aver avuto un'illusione poco prima di addormentarti.

Ti è capitato altro poi?
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Qualcosa mi ha inseguito a casa... 2 Anni 5 Mesi fa #3

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 102
Potrebbe essere stata una allucinazione ipnagogica... Se così fosse è una esperienza molto comune... Se spulci anche in questo forum troverai molti casi interessanti e a volte impressionanti.
Tempo creazione pagina: 0.585 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.