IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho provato il pendolo

Ho provato il pendolo 2 Anni 3 Mesi fa #121

• Isabelle
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Scusate se riporto in alto questo post, ma solo ieri ho visto il video sull’esperimento e così mi domandavo (o meglio, volevo domandare ad alessia, se frequenta ancora il forum)… a distanza di 9 mesi, sono state partorite delle novità? :wink:
Curiosa la questione della macchia che schizza dietro Davide, anche perché voi ragazzi dite chiaramente nel video che la gatta aveva la coda nera, mentre invece quella cosa nera non è, pare sul beige… e poi compare oggettivamente troppo in alto per essere un bolide felino che sfreccia sul pavimento.
Quanto all’ipotesi che la gatta avesse fatto un balzo sulla sedia dietro Davide… beh, cavolo, ho ripreso il mio micio diverse volte in scenette di quel tipo, quando da piccolo faceva il matto per casa, ma non è mai stato così incredibilmente fulmineo da rendere le sue forme indistinguibili, come in questo caso! Per quanto magari l’angolazione della videocamera qui fosse infausta per registrare bene l’eventuale teatrino (che poi, è raro che i gatti facciano “numeri” quando ci sono sconosciuti nel loro habitat)… mah, son perplessa.
In ogni caso, complimenti soprattutto a Fox Emiliano Mulder per essere stato così “professional” e per le sue maniere pacate che davano un senso di tranquillità. Già immagino che sedute di questo tipo mettano un po’ di ansia di per sé: se il paranormal hunter di turno poi fosse pure un tipo adrenalinico sull’agitato andante, povero medium (o pseudo-tale)! :wink:
Mi è anche piaciuto che il sunto fatto a fine esperimento sia stato così ragionevole e ragionato, senza cadere nelle trappole dell’autosuggestione, ma anche senza escludere possibilità alternative. Insomma, bravi!
"Come away, o human child! / To the waters and the wild / With a fairy, hand in hand, / For the world's more full of weeping than you can understand" (W. B. Yeats)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano, valle

Ho provato il pendolo 2 Anni 3 Mesi fa #122

• alessia
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ciao Isabelle,
si... sono on line ma a dire il vero era da un pò che non entravo.
Mi sono dedicata a numerosi esperimenti in questi mesi, alcuni ancora da approfondire a dovere... non si finisce mai di imparare soprattutto nel campo del paranormale.
Ho scattato alcune foto in casa notando distintamente due Orbs in due stanze diverse di casa che ovviamente non sono riflessi. Ho effettuato alcune registrazioni mentre dormivo ma quegli audio credo di non riuscire proprio a pubblicarli data la lunghezza: parliamo di 6 / 7 ore di ascolto.
Ho anche provato l'autoipnosi con ottimi risultati ma per quello ci vuole concentrazione e tempo, e tanto, tanto relax che la vita quotidiana non mi permette.
Da ultimo, mi sto concentrando sulla metafonia e sto ottenendo notevoli risultati.
Anzi, credo che da oggi per la prima volta proverò metafonia e pendolo in tandem cercando di ottenere risposte più precise, ma per questo aprirò un'altro post.
Grazie comunque del commento!
A presto
Alessia

Ho provato il pendolo 2 Anni 3 Mesi fa #123

• Isabelle
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Grazie per avermi risposto, mi ero appassionata alla vicenda ormai! :)
Allora auguri per i tuoi interessanti esperimenti e, se avrai tempo e voglia di postare le foto degli orbs, sono certa che molti di noi le guarderanno volentieri :fantasma:
Buon inizio settimana!
"Come away, o human child! / To the waters and the wild / With a fairy, hand in hand, / For the world's more full of weeping than you can understand" (W. B. Yeats)
Il tuo post piace a : Alaska
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.