IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: cerco spiegazioni razionali

cerco spiegazioni razionali 2 Anni 11 Mesi fa #1

• annina
  • New Boarder
Buonasera,
scrivo per cercare una spiegazione razionale a quanto mi è accaduto.
Premetto che non sono una che si lascia andare a facili suggestioni, e nemmno mio padre che è un uomo grande grosso e vaccinato.
Fatto sta che ieri ho lasciato un messaggio in segreteria sul numero fisso di casa e lui tutto ciò che riusciva a sentire era una voce cavernosa, come di un nastro registrato male.
Lui non mi ha detto niente, ma oggi è capitato che sia casualmente partita una chiamata dal mio cellulare al suo dove ha sentito le stesse cose. E a quel punto me ne ha parlato perchè voleva capire se ci fosse qualche problema al cell. abbiamo fatto altri tentativi ma l evento non si è più ripetuto.
c'è una spiegazione?
grazie a tutti voi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cerco spiegazioni razionali 2 Anni 11 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Ciao! Io tenderei a pensare a un'interferenza, o comunque un qualche problema tecnologico relativo al cellulare.
Che cosa diceva questa voce cavernosa? Erano parole comprensibili o poteva essere una lingua straniera?
Pensa che quando ancora usavo il mio vecchio computer, ogni tanto, dalle casse audio uscivano voci di persone che parlavano in arabo. Ok, non era un cellulare, come nel tuo caso, ma le tecnologie possono giocare certi scherzi.
Sentiamo se qualcun'altro ha spiegazioni diverse...
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : carlotta87

cerco spiegazioni razionali 2 Anni 11 Mesi fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Non mi intendo di telefonia, ma per provare a dare una spiegazione razionale direi che la chiamata di ieri è uscita con qualche interferenza che l'ha trasmessa (o l'ha registrata) male. Poi essendo forse l'ultimo numero chiamato la chiamata partita accidentalmente ha pescato facilmente quel numero, trasmettendo qualcosa di distorto perché immagino che nell'accidentalità della chiamata il telefono magari stava in una borsa o in tasca, può esser cosi?
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

cerco spiegazioni razionali 2 Anni 11 Mesi fa #4

• annina
  • New Boarder
Mio padre purtroppo ha cancellato il messaggio dalla segreteria e questo mi rammarica perche io nn l ho sentito.
leggevo su internet che le interferenze di rete sono molto rare e di solito generano rumori di sottofondo che interferiscono con il messaggio.
mio padre non ha sentito la mia voce, ma una voce distorta, non c erano rumori di fondo, il messaggio era incomprensibile.
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.