IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sangue improvviso in casa

Sangue improvviso in casa 3 Anni 6 Mesi fa #1

• nuovoutente
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buonasera,

premetto che non mi sarei mai sognato di iscrivermi su un forum di questo tipo, ma purtroppo da un mese accadono cose strane in casa.
Alcune settimane fa sono rientrato da lavoro verso ora di pranzo mentre mia madre aveva appena finito di lavare il pavimento...
Attraverso il salone/cucina(un unico ambiente) e mi dirigo verso il bagno, qui trovo 2 macchie di sangue per terra(pavimento appena lavato da mia madre...).Allora chiamo mia madre per mostrargliele e lei mi accusa di aver pestato qualcosa da fuori ed aver contaminato il bagno, in quel momento per non discutere non controbatto e me ne vado in camera mia.Si fa ora di pranzo, mia madre mi chiama e ci sediamo a tavola, siamo in 3 in famiglia.Finito il pranzo me ne torno in camera e qui mi vengono i brividi, trovo 5 macchie di sangue in camera mia che prima ovviamente non c'erano!!! una di queste in posizione assurda, sotto una sedia in un angolo quindi di certo non avrei potuto generarla col calpestio...Cerchiamo di calmarci e di dimenticare l'accaduto....Purtroppo stasera è successa un'altra cosa inspiegabile; mia sorella stava preprando la cena e ci dava le spalle mentre noi eravamo seduti, all'improvviso dal suo pantalone della tuta, poco sotto l'altezza della vita, vedo formarsi una striscia di sangue mentre mia madre la vede dopo che si è formata ed esclama:"ma stai perdendo sangue!!!" Mia sorella che attualmente ha il ciclo non si preoccupa più di tanto(perchè ovviamente non poteva sapere a che altezza era la macchia...), allora va in bagno e si controlla ma la mutanda era pulita ed anche la schiena da me controllata non mostrava nè brufoli nè altro da cui poteva generarsi quel sangue...
Ho provato a cercare su google ma si trova poco e nulla, voi sapete il sangue che significato ha? ci dobbiamo preoccupare? la casa è sempre stata abitatata solo da noi che siamo stati i primi inquilini, in famiglia non ci sono stati lutti di recente quindi non so cosa pensare.
Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sangue improvviso in casa 3 Anni 6 Mesi fa #2

• lechateau
se non si trova una spiegazione fisica, razionale, allora sì che devi preoccuparti...non per spaventarti, non mi sognerei mai

Ma ti sembra che che un'entità buona ti impaurisca con del sangue in casa ? Fai mente locale, pensa ad animali che possono girare in casa, fai tutte le ipotesi . Poi escluse le ipotesi razionali devi consultarti con chi può fare un esame dei locali da un altro punto di vista

Da quando è casa tua ?

Sangue improvviso in casa 3 Anni 6 Mesi fa #3

• nuovoutente
  • New Boarder
siamo qui dal 2006, i primi ed unici inquilini.Non abbiamo mai avuto nè cani nè gatti perchè mia madre per via del pelo non vuole animali in appartamento.

Sangue improvviso in casa 3 Anni 6 Mesi fa #4

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buona sera, dal mio punto di vista, se per le macchie mi posso sforzsre di trovare spiegazioni plausibili, per tua sorella no! Il sangue mi ha fatto pensare a fatti brutti e spiacevoli che stanno o verranno fuori..
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)
Ultima modifica: 3 Anni 5 Mesi fa da Nyma. Motivo: da evitare il linguaggio sms (Es: x=per)

Sangue improvviso in casa 3 Anni 6 Mesi fa #5

• nuovoutente
  • New Boarder
speriamo di no anche perchè fino ad oggi la vita non è stata una passeggiata per noi, quindi non vedo come possa peggiorare :-)

Sangue improvviso in casa 3 Anni 6 Mesi fa #6

• mikeblackjack
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Quel sangue ti terrorizza (ovviamente) e non è una cosa bella... Qualcuno l'ha voluto far apparire di proposito... Hai pensato a qualche persona che possa avere dei rancori verso di te o la tua famiglia?

Sangue improvviso in casa 3 Anni 6 Mesi fa #7

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buona sera, vorrei scusarmi con il nuovo utente, nn era mia intenzione farti preoccupare anzi..a mio vedere dovresti considerare la cosa come un fatto che nn fa che confermare che appunto già da tempo c'è qualcosa che non va ed adesso verrá fuori tutta la vetità..in qualche modo qualcosa di molto spiacevole, tanto spiacevole è stato nadcosto o conunque ne eravate all'oscuro ma ora è il tempo..tutto verrà fuori ed infine ci sarà pukizia ma la strada non è affatto piacevole..forza..forza..la supererete..ancora più uniti e forti..ed infine passerà.
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

Sangue improvviso in casa 3 Anni 5 Mesi fa #8

• nuovoutente
  • New Boarder
mikeblackjack ha scritto:
Quel sangue ti terrorizza (ovviamente) e non è una cosa bella... Qualcuno l'ha voluto far apparire di proposito... Hai pensato a qualche persona che possa avere dei rancori verso di te o la tua famiglia?

siamo gente normalissima anche con poche amicizie, in quanto viviamo in un posto diverso da quello di origine.
comunque cerchiamo di non pensarci, cert se inizianoa volare piatti chiamiamo qualcuno :birra:

Sangue improvviso in casa 3 Anni 5 Mesi fa #9

• mikeblackjack
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Io approfondirei l'argomento cercando qualche persona che possa avercela con voi o qualcuno legato alla casa dove vivete...

Sangue improvviso in casa 3 Anni 4 Mesi fa #10

• laluce78
  • New Boarder
Scartando l'ipotesi del infestazione demoniaca, sangue e uno dei segnali classici dei demoni, e come dire' ( ciao sono passato di qua, ma torno ) , scartando che non sei un satanista e che non evochi demoni, con sigilli , e scartando ipoteticamente tutto questo perché oltre il sangue ci vogliono altri fattori messi assieme tutti che si uniscono , sono parecchi segnali e fattori per essere una infestazione demoniaca, l'unico consiglio per chiuderla qua e di chiamare i Ris... :lol: saluti

Sangue improvviso in casa 3 Anni 4 Mesi fa #11

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Cominciamo dall'inzio: la prima volta (quella del sangue sul pavimento appena lavato) tua sorella era in casa?

Sangue improvviso in casa 3 Anni 1 Settimana fa #12

• nuovoutente
  • New Boarder
aggiorno per dire che sono passati quasi 6 mesi, non è successo più nulla di strano.
Saluti!
Il tuo post piace a : Nyma

Sangue improvviso in casa 3 Anni 1 Settimana fa #13

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
..Grazie per la serietà e correttezza...

Sangue improvviso in casa 9 Mesi 9 Ore fa #14

• nuovoutente
  • New Boarder
aggiorno ancora.
a distanza di 2 anni e 9 mesi non è successo più nulla, veramente assurdo se ci penso ancora oggi.

Sangue improvviso in casa 8 Mesi 3 Settimane fa #15

• mammamarty
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
nuovoutente ha scritto:
aggiorno ancora.
a distanza di 2 anni e 9 mesi non è successo più nulla, veramente assurdo se ci penso ancora oggi.

Forse è meglio così....
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.