IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Graffi sul collo!!!

Graffi sul collo!!! 3 Anni 7 Mesi fa #1

• terry
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
sabato mi è successa una cosa strana, erano le 20,35 circa stavo parlando al telefono quando sentivo un bruciore sul collo, mi sono guardata allo specchio ed avevo 3 graffi sul collo, come se 3 dita mi avessero graffiato, non ho dato peso alla cosa, la mattina non avevo più niente!!! domenica sera alle 20,45 stavo preparando la cena di nuovo un forte bruciore al collo mi guardo allo specchio di nuovo i graffi!!! ho messo un po' di crema idratante e bruciava di più, appena ha smesso il bruciore mi sono ricontrollata allo specchio dei graffi più nulla!!! oddio di presenze ne avevo avvertite nella mia vita ma una cosa del genere mai successa!!! qualcosa di paranormale??? a qualcuno di voi è successo? da domenica più niente però. :anzzioso: attendo vostre risposte!! grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Lancillotto2013

Graffi sul collo!!! 3 Anni 7 Mesi fa #2

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
cose che succedono
a volte dovute anche a persone incavolate con noi

altre volte dispetti di qualche anima.. anche un po' dannata.

Mara il Maligno a me ha segnato la mia medaglia del TAO .. l'ho rincorso ma quel diavolo m'è scomparso in un secondo ,,,

credeva fosse d'oro .. lui con quelle unghiacce di ferro

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

se trovo le foto di come me l'ha segnata le posterò anche qui su questo forum
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Nyma
Tempo creazione pagina: 1.074 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.