IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Graffio strano..

Graffio strano.. 3 Anni 7 Mesi fa #1

• Dysan
  • New Boarder
Ciao ragazzi, stamattina la mia fidanzata mi ha detto che svegliandosi gli bruciava molto forte il corpo e guardandosi allo specchio poi, insospettita ha visto un enorme graffio che parte dall ombellico e finisce sopra il seno, inoltre sopra il pigiama si é accorta che c'era una strana forma circolare che al tatto sembra essere bruciata, vorrei avere consigli da voi perché io credo molto nei spiriti maligni ed essendo che sua cugina mi ha raccontato che nel suo palazzo ci sono state molte manifestazioni di entitá non vorrei potesse succedere di nuovo ed in maniere più grave, sono parecchio spaventato, vi allego le
Immagini

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Graffio strano.. 3 Anni 7 Mesi fa #2

• adrian.92
o.o cavolo strano..a meno che non si sia grattata nel sonno per qualche ragione.. :scratch: magari per il caldo..però non penso. e quel segno sul pigiama.. : impression ma è la prima volta che succede una cosa simile in casa vostra? o ci sono altri fatti?

Graffio strano.. 3 Anni 7 Mesi fa #3

• Aleph
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Mi fa venire in mente una lacerazione provocata da una cerniera lampo...
Aleph

Graffio strano.. 3 Anni 6 Mesi fa #4

• Dysan
  • New Boarder
No comunque non è provocato da una lampo o da se, perchè non aveva le mani sporche di sangue ed successo di notte perchè prima era con me, poi la mattina si è svegliata e ha detto che gli faceva male :S comunque sua cugina mi ha raccontato che comunque più volte in quel palazzo si sono presentati nelle abitazioni, oppure spostando o facendo cadere oggetti.. :S Ho sentito dire che queste presenze comunque sono allontanate dalla presenza di oggetti sacri infatti gli ho dato un anello con il padre nostro e sta dormendo tranquilla.. ma comunque a me sembra una cosa da non sottovalutare.. cerco ancora consigli... grazie :ronfronf:

Graffio strano.. 3 Anni 6 Mesi fa #5

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 48
Ho pensato anch'io a una lampo. Perfino a segni dovuti alla concitazione in pratiche sessuali. Borchie, peercing o roba del genere.
Il morso è parecchio strano. Il segno dei canini fa pensare a un..ricalco per essere più nitido.
In ogni caso, che male possono farvi? Avete conti in sospeso con loro?
State in pace e amatevi, se hanno qualcosa da obbiettare..non tarderanno a farsi capire.
Dysan, nell'osservazione è più utile l'ironia di fisse e spaventi :)
Il tuo post piace a : Nyma

Graffio strano.. 3 Anni 6 Mesi fa #6

• Aranel K
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 8
deve purificare la sua stanza bruciando della salvia regina, e passare i fumi ovunque, soprattutto sugli angoli.
Occorre prendere del sale grosso e fare una striscia alle aperture (finestre e porte)...così si creeranno dei varchi di sale e le entità non le oltrepasseranno. Vai in un monastero, e cerca di contattare un frate esoterico. Fatti dare dell'acqua santa e un rosario in legno.
Lei dormirà con il rosario benedetto nella mano dx e dovrà recitare 9 Padre Nostro, chiedendo all'Arcangelo Michele di proteggerla dalle ombre.
È una cosa ke dovrà ripetere ogni giorno...poi chiedete altri consigli al frate.
Spero di poter esser stata d'aiuto. X favore, fammi sapere come va...grazie
Oltre il viaggio fisico, rimane l'Essenza.

αяαηєι к
Tempo creazione pagina: 0.600 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.