IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Entità felina?

Entità felina? 3 Anni 7 Mesi fa #1

• Greath
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti, volevo raccontarvi una cosa che mi sta capitando spesso in questi ultimi giorni. Premetto che quando sono connessa con il pc mi siedo sul bordo del letto, rendendo quindi impossibile la visione dello spazio dietro di me; inoltre con me ho sempre accanto la mia gatta, che essendo molto coccolona, molto spesso salta sul letto dal lato opposto al mio e si mette a dormire contro la mia schiena.
Ultimamente però quando penso che sia lei a saltare sul letto e a sedersi accanto a me, mi volto per accarezzarla e non cè, io sento proprio la coperta che si abbassa come se fosse schiacciata da un peso molto leggero, aggiungo inoltre che prima di lei ho avuto un'altro gatto, che come lei dormiva accanto a me. Secondo voi può essere lui? O un'entità umana? (per la quale avrei già in mente chi potrebbe essere)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Entità felina? 3 Anni 7 Mesi fa #2

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Purtroppo detto così è difficile aiutarti... Un consiglio, se puoi, visto che stai con il Pc, cerca di riprendere lo spazio dietro di te... Se sei fortunata riuscirai a riprendere il momento in cui si verifica questo fenomeno e magari ti riuscirai a togliere qualche dubbio.

Entità felina? 3 Anni 7 Mesi fa #3

• MaryMoon
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ciao Greath,
io che credo ad una vita oltre la morte, credo che anche gli animali "sopravvivano", e ho avuto tante volte la riprova di questo.
Quindi perchè no? Può essere un suo modo di starti ancora vicino, poi i gatti sono molto sensibili all'affetto che hai dato loro quando erano in vita, e lo ricordano ;)
scrivi però anche che potrebbe trattarsi di un presunto spirito umano, e aggiungi: forse so chi è...
cosa intendi dire?

Entità felina? 3 Anni 7 Mesi fa #4

• Greath
  • New Boarder
@MaryMoon: anche io come te credo alla vita oltre la morte, e ci credo davvero molto; l'entità a cui mi riferisco può essere quella di mio nonno, scomparso 3 anni fa (di cui ho parlato nella sezione sogni) oppure un'entità che conosco parzialmente e che in varie occasioni mi aveva mostrato la sua presenza ( di cui ho scritto in uno dei primi post da me pubblicati).
Comunque l'ipotesi del gatto è plausibile come le altre due.
Come potrei capire di più secondo voi?

Entità felina? 3 Anni 7 Mesi fa #5

• MaryMoon
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Io credo che sia il tuo gatto, in questo caso Ti dico ciò perchè questo qualcosa che ti sta vicino, per il fatto che si metta nella stessa posizione della tua gatta, e come dici tu, ti faccia percepire un peso leggero, ti ha fatto immediatamente pensare al tuo gatto.
"Loro" cercano sempre di comunicarci le cose, ed in genere lo fanno facendoci avere delle intuizioni: dunque dipende dalla sensibilità che abbiamo, di riuscire a cogliere le impressioni e gli input che ci danno, e dare a queste cose un senso.
Non ho ancora letto i tuoi sogni e l'esperienza del nonno, lo farò appena riesco, e poi ti dico cosa penso in proposito :)
Il tuo post piace a : Greath

Entità felina? 3 Anni 7 Mesi fa #6

• Greath
  • New Boarder
Grazie mille!
Tempo creazione pagina: 1.238 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.