IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Uno scettico che cerca conferme

Uno scettico che cerca conferme 2 Anni 7 Mesi fa #1

• boromir222
  • New Boarder
Ho 45 anni e da 12 ho delle esperienze x me inspiegabili. Mi capita, a distanza di tempo ed in luoghi e situazioni diversi, di avere visioni di persone a me sconosciute e di avvertire di conseguenza un forte malessere, quasi un collasso. Ormai avverto l'arrivo di una visione e a volte riesco ad oppormi, chiedendo ad alta voce di andarsene. Indubbiamente alcuni luoghi sono più favorevoli alle mie visioni, per esempio le abitazioni più dei luoghi pubblici. Io sono piuttosto scettico sul paranormale e per questo chiedo se qualcuno sa di esperienze analoghe o se sono solo un po svitato...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Uno scettico che cerca conferme 2 Anni 7 Mesi fa #2

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 792
Benvenuto boromir

La razionalità deve sempre accompagnarci nelle innumerevoli Vie del Paranormale...Ma non sbarrare la porta alle manifestazioni.

Vi sono in te una dote denominata sensitività ed un'altra denominata veggenza; e tu stai soffocando ambedue queste facoltà,impedendo loro di esplicarsi appieno nella tua vita.

Non si tratta di facoltà negative;piuttosto attraverso queste facoltà si può donare aiuto alle persone viventi ed anche ai disincarnati.

I malesseri che accusi sono causati dalla mente conscia e razionale che rifiuta questi "contatti "provenienti da un'altra Dimensione.

Prova ad accettare queste fenomenologie,con una buona dose di calma interiore ed uno studio su queste facoltà che ho accennato prima.

Tutto questo produrrà in te Conoscenza su un'altra realtà che apparentemente è irreale.

No,non sei svitato di sicuro...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : boromir222
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.