IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Presenza spiritica.....???

Presenza spiritica.....??? 3 Anni 11 Mesi fa #1

• Maximka1975
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve a tutti, questo il quesito in base ad un fatto narratomi questa sera dai miei genitori e avvenuto circa alle 12.30 di oggi.
Dunque, i miei genitori erano da poco tornati dal funerale di un collega di mio padre, nonchè caro amico di famiglia. Mia madre decideva quindi di recarsi al supermarket vicino casa. Fin qui nulla di strano. Dopo circa mezz'ora rientrava ma, accorgendosi di aver dimenticato le chiavi citofonava sapendo essere mio padre in casa. Mio padre apriva il cancello ma, avendo visto che mia madre non saliva, preoccupato, decideva di scendere le scale. Incontrava mia madre a mezza strada, intenta a parlare con una loro vicina di casa, anch'essa tornata dal funerale. (Il defunto abitava nello stesso palazzo). All'improvviso mio padre, alzando gli occhi in alto verso la parete ha visto due luci una verde e una blu, rincorrersi, soffermarsi un attimo all'altezza delle teste delle persone presenti e quindi dissolversi nel nulla. Da notare che il defunto era un ex ufficiale, appartenente alle forze armate e che i colori delle uniformi che vestiva erano proprio verdi o blu........... Il fenomeno è stato visto anche da mia madre e dalla vicina di casa. Coincidenze o qualcosa di più?????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presenza spiritica.....??? 3 Anni 11 Mesi fa #2

• Gianni 77
  • New Boarder
ciao, credo che la storia che hai narrato non sia frutto di una coincidenza, ma sia classificabile come la manifestazione di uno spirito. Il defunto potrebbe aver voluto manifestare la sua presenza attraverso i colori impressi sulla sua uniforme. La mia opinione personale è che abbia voluto testimoniare la sua esistenza in un altra dimensione, oltre la morte del corpo fisico e per far ciò, ha fatto comprendere che si trattasse di lui, mediante la comparsa delle luci verdi e blu,facenti riferimento alla divisa che un tempo indossava. Spero di esserti stato utile. A presto. :cool:

Presenza spiritica.....??? 3 Anni 5 Mesi fa #3

• laluce78
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Premetto che le luci non c'entrano niente con il paranormale , e non centra niente neanche il discorso militare, perché non funziona esattamente cosi, la morte quando arriva , si va in un solo posto.(per farti capire in un altro mondo dove il tempo e infinito e la terra non ha confini .......(non apro discorsi che potrei stare qua a spiegare cosa ci sia e non ci sia di la dopo la morte, potrei fare un intera conferenza per giorni e spiegare , come si nasce, quando si nasce, la vita e la morte e cosa c è dopo la morte anche dettagliatamente, la spiegazione e logica durante questi giorni di lutto o funerali la mente e abbastanza debole e c è molta suggestione , condizioni ..... etc..., saluti
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.