IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: strana apparizione

strana apparizione 3 Anni 11 Mesi fa #1

• Alicetta72
  • New Boarder
Salve a tutti
vorrei raccontare un episodio che è accaduto circa un anno fa:
Nel mese di ottobre è venuto a mancare mio nonno in seguito ad una breve malattia. Premetto che mio nonno è sempre stato un uomo brillante, con mille interessi, attivo e impegnato e questa malattia, che l'aveva reso inabile e cognitivamente instabile, lo faceva sentire "in gabbia" come spesso soleva ripetere.
Una sera,tre giorni dopo la sua morte, mi chiama allarmata mia nonna (sua moglie) dicendomi che non trovava più il telefono che lei soleva avere sempre con sé per avvertire i parenti nel caso di malori ecc . Mio padre, che abita sullo stesso pianerottolo di mia nonna si trovava fuori casa pertanto rassicuro la nonna e mi reco a casa sua per cercare il telefono. Tengo a precisare che non era mai successo che mia nonna mi chiamasse tardi la sera neanche quando poteva essercene necessità.
Arrivo in casa di nonna e trovo il telefono sotto un maglione di mio nonno ben ripiegato e riposto nell'armadio,; mia nonna dice che assolutamente non l'aveva riposto lei in quel luogo. Nel frattempo torna a casa mio padre e mi chiede di accompagnarlo nell'androne del palazzo.
Sulla vetrata dell'ingresso comune al palazzo era comparsa, quando ero arrivata io non c'era, l'immagine di un uccello con le ali spiegate. L'immagine era composta da una polverina finissima ma le ali ed il corpo erano rifinite nei minimi dettagli non poteva quindi né essere un disegno né, tantomeno, un uccello che aveva sbattuto nel vetro. Abbiamo toccato la polvere e abbiamo scoperto che non si trattava di polvere ma di cenere. Quel giorno nonno era stato cremato.
Noi familiari l'abbiamo interpretato come un ultimo messaggio di nonno che ci voleva far sapere che finalmente era libero.
Sarei molto curiosa di conoscere anche la vostra opinione.
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

strana apparizione 3 Anni 11 Mesi fa #2

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Penso che sia una bellissima esperienza.
Siete stati fortunati :)

strana apparizione 3 Anni 11 Mesi fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Ciao Alicetta, se ti va puoi scriverci una riga su di te nella sezione "Presentazioni."
Concordo con Anathema sul fatto che sia stata per voi di una bellissima esperienza. Anch'io, come voi, tendo a pensare che il nonno abbia voluto in qualche modo lasciarvi un ultimo messaggio.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

strana apparizione 3 Anni 5 Mesi fa #4

• laluce78
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Cara alicetta sicuramente quel giorno , presa dal dolore e dalla perdita di un tuo caro, le sensazioni e la visione e il dolore porta ad amplificare qualsiasi aspetto o reazione che vivi durante quei giorni e durante la vita , che normale che sia, posso dirti che il giorno ,( facciamo corna :lol: ) che la nostra vita terrena finisce, negli ultimi secondi della tua vita, ripercorrerai e vedrai tutta la tua vita in pochi istanti come un film a velocita massima (tutta la vita da quando sei nata a quando te ne vai),tutti i più bei ricordi e brutti che siano, dopo si entra un altra dimensione...... dove magari i primi minuti pensi( ma dove sono finita? ma dopo avrai tutti i tuoi parenti vicini ad aspettarti........e cercheranno di sollevarti e di spiegare come si evolve tutto.... comunque tornando a te, ti do un abbraccio forte (e certamente tuo nonno e li che ti aspetterà ) la cenere che hai visto o hai pensato di notare non centri nulla con tuo nonno, saluti......
Tempo creazione pagina: 0.549 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.