IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vecchia casa

Vecchia casa 4 Anni 2 Settimane fa #1

• LadyDeath
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti :biggrin:
Premetto che abbiamo cambiato casa dopo circa un anno che abitavamo lì, quindi, è solo per sapere cosa ne pensate voi.
Questa casa di cui vi parlerò era composta da giardino, piano terra e primo piano dove si trovavano le camere da letto più un bagno, una lavanderia e uno studio di papà. Diverse volte nostra sorella che all'ora aveva 3 anni e mezzo, guardava il tetto della nostra stanza e all'improvviso si metteva ad urlare e piangere disperata, appena usciva fuori si tranquillizzava e non voleva saperne di rientrare per qualche ora. Una volta rientrando a casa dopo una cena fuori, abbiamo sentito un botto e si era aperto da solo l'armadio al muro che era già inquietante di suo.
Un altro fatto è che nostro padre all'ora 55enne, dormiva tutte le notti con la luce accesa, lui era un tipo che se non è tutto buio, non dorme. Teneva la lucina sia quando era solo sia quando era con nostra madre. Poco prima di trasferirci in questa nuova casa, disse a mia madre di non dirci che quando dormiva con la schiena rivolta verso il muro, si sentiva osservato e sentiva che le coperte gli venivano tirate verso il pavimento. Puo' darsi sia stato tutta suggestione, sapendo che prima ci abitava una ragazza di 22 anni che è morta in un alluvione, dove c'erano anche i nostri genitori, diversi anni fa. Un altro fatto è mia sorella (sempre all'ora :marameo: ) 14enne, ha visto diverse volte la tovaglia che si usa sul tavolo e altri piccoli oggetti, muoversi. Le cose più inquietanti sono capitati in due episodi: una sera le mie migliori amiche che non sapevano di queste cose strane, dormivano da me, avevamo appena finito di vedere un dvd, allora, scesi dal letto per riattaccare la scart del decoder, una volta attaccata c'era "uomini e donne" su canale 5, le repliche notturne. Una delle mie migliori amiche e mia sorella già dormivano. All'improvviso la tv è diventata tutta nera e in bianco è comparsa una frase "lo vuoi un consiglio?", mi sono voltata verso Anto, l'unica sveglia ed era terrorizzata. Ho cercato di spegnere la tv ma non c'era verso. Dopo un po' è comparsa una parola "silenzio" e subito dopo "lo vuoi un altro consiglio?" e si è spenta sola! Inutile dire che abbiamo cercato di addormentarci più in fretta possibile. Il secondo episodio (è successo due volte in tutto): ero a letto con con mia sorella, guardavamo la tv. All'improvviso la maniglia della porta ha iniziato a muoversi su e giù, siccome c'era il vetro nella porta, ho visto se qualcuno era dietro la porta ma non c'era nessuno! Ci siamo spaventate a morte! Poi a me è capitato che quando sistemavo il letto dei miei, vedevo un'ombra passare, penso siano stati gli occhiali ma è capitato solo pochissime volte. Mi è capitato anche di vedere una figura bianca "appoggiata" sul mio letto (ho un letto a castello e di fronte c'era la finestra), penso sia stata tutta suggestione perché avevo le finestre aperte e magari le nuvole (era mattina presto, in estate) mi hanno giocato un brutto scherzo durante il dormiveglia! Ah, molte volte ho fatto incubi di una vecchia vestita di nero, in ogni incubo voleva farci del male o mandarci via. Voi che pensate di queste cose successe? Suggestione o altro? Io pensando razionalmente penso sia stata suggestione, ma alcuni fatti come mia sorella che piange (in questa casa, non succede più) oppure gli oggetti muoversi, soprattutto quella maniglia mi fanno venire i dubbi.

P.S: quando ci siamo trasferiti, mi hanno detto che nella nostra stanza è morta una vecchia che era malata! Mia sorella lo sapeva, io no. Io ho pensato subito al fantasma di questa signora, ma chi lo sa?
Ultima modifica: 4 Anni 2 Settimane fa da LadyDeath.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Nyma, Aranel K

Vecchia casa 4 Anni 2 Settimane fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Cavolo! Certo che alcuni avvenimenti sono davvero inquietanti. La maniglia della porta che si alza e si abbassa da sola e le scritte che compaiono nella TV! Se tu avessi assistito ai fatti da sola, si potrebbe anche pensare a illusioni create dalla suggestione, ma quando assistete ai fatti in due e tutti vedere la stessa cosa, le cose già cambiano...
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Vecchia casa 4 Anni 2 Settimane fa #3

• LadyDeath
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Esatto! Secondo me c'era qualcosa ed era quella vecchia che voleva mandarci via o comunicare con noi e non lo capivamo...

Vecchia casa 3 Anni 6 Mesi fa #4

• Aranel K
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Dicono che quando si sogna una presenza, ella è davvero accanto al sognatore...così anche per i nostri cari estinti, siano essi umani che animali. Se la tua sorellina piangeva è perché vedeva, sai fino ai 6-7 anni siamo tutti più predisposti ad avere contatti con il sottile. Probabile che questa vecchietta le desse un po fastidio, così come voi infastidivate lei...
Oltre il viaggio fisico, rimane l'Essenza.

αяαηєι к
Ultima modifica: 3 Anni 6 Mesi fa da Nyma. Motivo: evitiamo il linguaggio da sms
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.