IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cane che abbia e ringhia al nulla!

Cane che abbia e ringhia al nulla! 4 Anni 1 Mese fa #1

• _Elisa_
  • New Boarder
Salve a tutti, è la seconda volta che scrivo in questo forum. E' un pò che non mi faccio viva perché ho avuto molti impegni tra famiglia e problemi vari. Siccome ho ricevuto una risposta esauriente per un mio precedente "avvenimento" (se così vogliamo chiamarlo) paranormale ho deciso di trovare risposta per conto di mia cugina a degli avvenimenti che vengono a casa sua.
Da Dicembre lei ha preso un nuovo cane, premetto che già ne aveva uno e dopo che è deceduta hanno preso un cucciolo. Comunque questo cane a volte abbaia e ringhia al nulla o al muro e rizza il pelo come se vedesse qualcosa che lo spaventa o che deve spaventare.
Mi ha raccontato che una volta il cane era sul letto e dopo aver interrotto il gioco ha iniziato a fissare il muro contro il quale è poggiata la testata del letto, fisso, mia cugina è rimasta a guardare nella sua stessa direzione ma non c'era un bel niente sul muro. Poco dopo il cane ha iniziato ad agitarsi, a ringhiare contro la parete e a schiacciarsi contro la sua gamba come se avesse paura. Questo è durato un paio di minuti finchè lei non ha chiamato la madre e si sono messe a smanettare i cuscini o i pupazzi in cerca di qualcosa che potesse aver disturbato il cane e mentre loro toccavano il letto il cane non si è mai avvicinato ne salito sopra continuando a restare come sull'attenti.
Questo però non è il solo avvenimento che è successo, ce ne sono stati altri similari.
Sappiamo che i cani hanno una sorta di sesto senso in più del nostro ma non saprei dire se questo è il caso e volevamo sapere se c'è un modo per capire se in effetti il cane vede qualcosa che mia cugina non può vedere come una presenza o qualcosa del genere o è solo un cucciolo pazzo, grazie di nuovo un bacio!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cane che abbia e ringhia al nulla! 4 Anni 1 Mese fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
Ciao _Elisa_,bentornata...

Beh,che dire...La spiegazione esatta del fenomeno l'hai già data tu...

Però un metodo per poter stabilire la veridicità del fenomeno non esiste.

Pensa che questi fenomeni di "veggenza animale" succedono contemporaneamente a cani e gatti,tutti nello stesso momento e tutti fissando il medesimo punto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.