IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stiamo impazzendo!!! Aiutateci o diteci qualche cosa

Stiamo impazzendo!!! Aiutateci o diteci qualche cosa 4 Anni 2 Mesi fa #1

• bievercastoro
  • New Boarder
ciao, non so da dove iniziare.
Ieri sera c'era una festa in paese e io e una mia amica dopo ESSERCI BEVUTI UNA BIRRA decidiamo di fare una seduta tipo quella con la tavola ouija ma un po' improvvisato. Abbiamo messo due biglietti dell'autobus con uno scritto no e l'altro si e come placchetta un tappo di un trucco. Ci rechiamo su delle panchine vicino ad un CIMITERO, decisione pessima. Ha iniziato la mia amica dato che sapeva qualche cosa in più. Ha iniziato con: IN NOME DI DIO e dopo ha risposto se ci fosse qualcuno. All'inizio non succede nulla e ci mettiamo a ridere e la mia amica tira il tappo facendo finta che si muova. Ah dimenticavo il tappo era dalla parte CONTRARIA, nel senso che al di sopra si trovava la conca. Ci riproviamo e sta volta funziona si sposta sul si. Dopo chiede se è uno spirito e si sposta sul no... ci prendiamo paura. Di botto io levo le dita e lei dice in nome di dio vai in pace. Ma dopo mi dice che non dovevo toglierle e le rimetto e diciamo entrambi in nome di dio vai in pace. C'è da dire che nel'arco della seduta abbiamo tolto spesso le dita. Dopo abbiamo preso su e ce ne siamo andati in un luogo vicino e presi dalla paura ci mettiamo a cercare su internet cosa sarebbe successo se si sarebbero tolte le dita e cazzate varie. Finendo e chiudendo i cellulari io chiedo a lei se avevamo preso tutto e avevamo lasciato tutto com'era. Lei dice che non trova più i biglietti e decidiamo di tornare indietro, non è stato facile. Quando arriviamo li non troviamo i biglietti ci scoppiava il cuore quando faccio meglio luce con la torcia del cell vedo il mio portafoglio, mi stavo per mettere a piangere non riuscivo a respirare. Non so se era un segno che quell'essere voleva che riaprissimo la seduta ma noi abbiamo preso gli abbiamo chiesto a voce alta scusa e l'abbiamo ringraziato e ce ne siamo andati. Controllando su internet abbiamo scoperto che tutto quello che non dovevamo fare l'abbiamo fatto, praticamente peggio di come è andata non poteva andare. Qualcuna ci può dire qualche cosa. Poi cosa dobbiamo fare con gli oggetti che abbiamo utilizzato e il portafoglio, cosa ci devo fare? rispondete per favore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stiamo impazzendo!!! Aiutateci o diteci qualche cosa 4 Anni 2 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@bievercastoro

La planchette.o lo ouija o il tabellone,non servono per fare "sedute"spiritiche e non mettono in comunicazione con nessuna Entità.

Molto di quello che scrivono in Rete è frutto di fantasia e di ignoranza riguardo al paranormale...

Nella tavola ouija entrano in gioco solo movimenti muscolari e microvibrazioni nervose,causate dalla posizione forzata e innaturale delle dita...E molta autosuggestione!

Non è successo nulla di negativo,anzi non vi è stata nessuna Entità: Vi siete solo suggestionati.

Le Entità non arrivano a comando o quando decidiamo noi;sono Loro che decidono quando e come intervenire.
Il tuo post piace a : bievercastoro

Stiamo impazzendo!!! Aiutateci o diteci qualche cosa 4 Anni 2 Mesi fa #3

• bievercastoro
  • New Boarder
Grazie :) ma secondo te il fatto del portafoglio è solo un fatto casuale?

Stiamo impazzendo!!! Aiutateci o diteci qualche cosa 4 Anni 2 Mesi fa #4

• alceste
  • Utente bloccato
Purtroppo la fretta,causata dall'agitazione, è stata la causa della perdita del portafoglio...

Stiamo impazzendo!!! Aiutateci o diteci qualche cosa 4 Anni 2 Mesi fa #5

• emil
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ciao a tutti...

dispiace ma non sono totalmente d'accordo con alceste.......

partiamo dal presupposto che quello che hai raccontato è tutto vero, quando si fanno sedute medianiche, ( (il problema è che mai e dico mai, e in nessun caso si dovrebbero fare, sopratutto se per gioco o passatempo) ) bisognerebbe farla/e con persone che sanno cosa fare.

Naturalmente come tutto quello che riguarda il paranormale c'e' chi crede e chi no, per tanti questo è un giochino per tanti altri è qualcosa di reale, io sono propenso per entrambe le cose, mi spiego, questo è un portale, difficilmente si può aprire, a questo punto diventa un gioco, ma si creano i giusti intrecci possiamo aprirlo, ecco perchè bisognerebbe fare queste cose con medium esperti, loro sanno come e quando chiudere il tutto...

di do alcune informazioni che potrebbero essere utili a te o ad altri utenti...dico questo perchè conosco persone con informazioni dettagliate sulla ouija ma che se ne sbattono e continuano a farlo senza problemi...

l'uso della tavola non deve mai essere fatto da una persona sola, ma minimo 2, una di queste deve essere un medium, pregare sempre prima di iniziare e mettere sotto la tavola un'immagine sacra, ricorda sempre che se si contatta un' ipotetico spirito non si potrà mai sapere l'origine, anche se all'inizio può sembrare benevolo con il tempo può diventare infestante, infatti si dice che nei vari contatti lui tenterà di accaparrarsi la fiducia di chi effettua la seduta dando prova, appunto di potersi fidare...

si può capire l'origine dello spirito sapendo alcune informazioni, mai lasciar percorrere i numeri o l'alfabeto dall'inizio alla fine o viceversa, si potrebbe rischiare di far uscire lo spirito dalla tavoletta, se il puntatore tocca i 4 angoli lo spirito sarà non benevolo, se succede questo girare il puntatore e usarlo al contrario, se il puntatore cade per terra lo spirito sarà libero, mai chiedere favori personali, mai lasciare il puntatore sulla tavola quando non si usa....

ricordarsi sempre di chiudere la sessione con un saluto di cortesia...

la tavola non deve essere mai usata, se si è bevuti, se si è malati o deboli, così si potrebbe essere più aperti alle possessioni...se ci si rende conto di essere attirati troppo spesso dalla tavola bisognerebbe distruggerla, romperla in 7 pezzi, bagnarla in acqua santa e seppellirla...

Naturalmente ti ho dato un'infarinatura sulla tavola ouija, partiamo sempre dal presupposto che il vostro è stato un gioco senza conseguenze, non smetterò mai di dire che tutto quello che riguarda le sedute medianiche è pericolosissimo sopratutto se non si sa quello che si sta facendo.

un saluto.
Il tuo post piace a : bievercastoro, Aranel K

Stiamo impazzendo!!! Aiutateci o diteci qualche cosa 4 Anni 2 Mesi fa #6

• bievercastoro
  • New Boarder
grazie per aver risposto, ma potresti dirmi cosa rappresenta quello che ci è successo o se può avere ripercussioni?

Stiamo impazzendo!!! Aiutateci o diteci qualche cosa 4 Anni 2 Mesi fa #7

• emil
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ciao....

voglio specificare una cosa, tutto quello che dico per qualcuno può sembrare esagerato, studio il paranormale da una vita, sono un ricercatore metafonico e metavisivo, ho avuto tantissime dimostrazioni sia di voci (METAFONIA) che di immagini (METAVISIONE) che posso affermare, non con sicurezza al 100%, ma un buon 90, che c'e' qualcosa di mooooooolto più grande di tutto quello che ci circonda e vediamo, ecco anche perchè considero tutto quello che riguarda le sedute medianiche qualcosa di effettivamente reale.

come dici tu, avete fatto tutto e dico tutto sbagliato, in primis fare sedute vicino un cimitero essendo un posto soggetto naturalmente alla presenza di più anime, seconda cosa, mai rompere una catena, invece voi per paura l'avete rotta più volte, la planchette che avete usato che fine ha fatto? quella andava purificata sopra una candela accesa...

sicuramente non avrete nessuna ripercussione ma dovete stare alla larga da queste cose, come detto, se sentite la voglia di fare altre sedute fatevi una bella doccia fredda, altra cosa importante, per far funzionare questo tipo di sedute tra voi ci deve essere un medium, mi spiego meglio, quando queste cose riescono è perchè nel gruppo c'e' una persona portata, (MEDIUM INCONSAPEVOLI), anche se hanno il potere di gestire questa cosa non sanno di esserlo per questo quando si ha la manifestazione hanno paura e chiudono la seduta in modo errato.

per l'ultima domanda che mi hai fatto, cosa rappresenta quello che ci è successo, posso dire assolutamente niente, il portafoglio ti è caduto e non te ne sei accorto e i due biglietti probabilmente sono volati via con il vento, ora dovete stare tranquilli altrimenti qualsiasi cosa che succede lo assocerete a quell'evento....

un saluto.
Il tuo post piace a : Aranel K

Stiamo impazzendo!!! Aiutateci o diteci qualche cosa 4 Anni 2 Mesi fa #8

• alceste
  • Utente bloccato
Fantasmi.. 2 Anni 11 Mesi fa #23359
alceste
alceste di Avatar

I Fantasmi...Sono gusci del corpo Astrale non ancora completamente dissolto e corpo
Mentale ancora radicati nella nostra atmosfera.Molte di queste entità ,lo sapete,
non si rendono conto di avere abbandonato il corpo fisico e cercano di comunicare
con noi attingendo energia dal nostro Corpo Astrale:Se sappiamo che esistono
"fantasmi"vissuti nel Medio Evo o in epoche ancora più remote,dovremmo renderci
conto che non abbiamo a che fare con Entità vere e proprie.Infatti se si domanda
a queste sfortunate Entità cosa sia la Luce esse non sanno rispondere.
Vi posso assicurare che quando si riesce a stabilire un contatto con Loro,l'unico
scopo è di ricordare Loro che debbono andare oltre ,che il loro posto non è più qui
sulla terra ma verso la Luce; ebbene queste entità lentamente abbandonano i luoghi
terreni e non si manifestano più.
Voglio dire a coloro che praticano lo Spiritismo senza nessuna nozione che queste
affascinanti esperienze(per un ricercatore)non sono per i "curiosi"neofiti...
Lo Spiritismo attira un'infinita varietà di Entità di basso livello e possono essere
molto pericolose per i partecipanti alla"seduta"ma ancor più per il medium :Quanti improvvisati medium si ritrovano poi con disturbi psichici di varia natura difficilmente curabili.Vi è anche il certo pericolo che le Entità evocate seguano
nelle proprie abitazioni i partecipanti alla seduta.Vi racconto brevemente una mia
esperienza:Tanti anni fa ,abitavo ancora a Torino,ebbi modo di partecipare ad una
seduta spiritica in un famoso e serio circolo.Si presentarono due entità abituali
del circolo e fin qui tutto bene;una terza entità entrò di prepotenza nel corpo del medium;ci accorgemmo subito del pericolo e il direttore della seduta un esperto
parapsicologo di cui non posso citare il nome cercò subito di allontanarlo dal
cerchio ma l'entità attraverso il medium disse"io sto bene in questo corpo"
e quando sempre il direttore disse:"nel nome di Cristo ti ordino di lasciare questo
corpo"L'entità rispose"io so chi è il Cristo ma tu non lo sai..."
Per farla breve ho dovuto chiamare telefonicamente la mia Maestra che riuscì ad
allontanare definitivamente l'Entità.
Vi saluto a presto:Alceste
Tempo creazione pagina: 0.803 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.